Provata la beta a LUCCA, ed ora?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • alexmessomalex 05 novembre 2013, 20:05 alexmessomalex
    BattleTag: dodo2322

Salve a tutti,
    Sono stato a Lucca ed ho provato la beta di hearthstone! Ho lasciato il mio indirizzo email, ma non mi hanno ancora contattato. A chi potrò chiedere informazioni secondo voi?
    Grazie 1000
    Alessandro
    0
  • RuTeam di sviluppo web 05 novembre 2013, 20:33 Ru

A chi hai lasciato il tuo indirizzo email e quale condizione prevedeva lasciarlo? :) 0
  • alexmessomalex 05 novembre 2013, 20:45 alexmessomalex
    BattleTag: dodo2322

A una ragazza che ha appuntato il mio indirizzo email (il mio personale differente da quello dell'account di Battlenet) su un mini computer posto al di fuori della zona computer di gioco su di un file TXT dove erano già appuntati una trentina di indirizzi differenti! 0
  • Aralcarim 05 novembre 2013, 21:08 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Sì era la community manager italiana in spedizione. Suppongo che ti ha anche detto che in settimana avrebbe inserito la tua mail (insieme alle altre) nel sistema. Un po' di pazienza, il gioco non scappa tanto! ;) 1
  • Greymane 06 novembre 2013, 04:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    E comunque ci sará un Open BETA, prima dell'uscita in Live, potrai comunque giocarla prima o poi ;) 0
  • grallenMost Valuable Poster 07 novembre 2013, 16:55 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @alexmessomalex

A meno che tu non lo abbia già letto c'è stata un intervento di Xari sul forum ufficiale:

Xarishflar ha scritto
    Le chiavi per gli indirizzi email lasciati agli eventi di Lucca e Milano sono state inviate, vi invitiamo a controllare la vostra casella di posta (anche le cartelle di spam).

Alcuni indirizzi email non sono risultati validi (si tratta di una decina sulle migliaia di chiavi inviate).

Nel caso aveste lasciato il vostro indirizzo ma non abbiate ricevuto nessuna chiave, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo Community-IT@blizzard.com indicando l'indirizzo email lasciato durante gli eventi. La chiave vi verrà inviata solamente nel caso in cui il vostro indirizzo combaci con uno di quelli presenti nei messaggi d'errore.
    2
,