Proposte revisione beta
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 11 novembre 2013, 20:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @heeiko posso concordare sul rimbalzare in mano le carte Mind-Controllate, ma non sulle pedine...nel senso che si: io sono abituato a MTG (escludendo il fatto che in mtg le carte pedina esistono da molto tempo), quello che intendo è: come fa a tornarti in mano una cart nel mazzo non è presente? IMHO ovvio 0
  • kyntaro 11 novembre 2013, 23:55 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Greymane ha scritto:quello che intendo è: come fa a tornarti in mano una cart nel mazzo non è presente?

E come fa a essere evocata una carta non presente?
    0
  • Greymane 12 novembre 2013, 01:54 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    kyntaro ha scritto:E come fa a essere evocata una carta non presente?

E' un discorso difficile: i token sono carte evocate tramite altre carte, ma che non sono presenti effettivamente nel mazzo, in un HS a livello inoltrato, quindi oltre la BETA, e con ben più carte, io potrei farmi un mazzo token con la possibilità di giocare ben 60 minion, quando il limite di carte è di 30: i token sono SEGNALINI generati da altre carte, un po come Geblin: le sue invenzioni non sono nel mazzo, eppure lui ha la possibilità di evocarli...è come dicevano sopra: sono dei dadi, dei sassolini, niente di più, sono carte che effettivamente non esistono.
    Ora io non so se un token 7/7 (per esempio) se lo rimbalzo in mano sia come un token 2/1: cioè può riscendere con 1 mana, però vi spiego cosa intendo:
    i token, essendo carte evocate tramite ALTRE carte, non dovrebbero avere un costo di mana, dal momento che non sono carte facenti parte del mazzo, quindi non giocabili direttamente dalla mano...insomma: sono come delle illusioni, niente di più, niente di meno...
    1
  • kyntaro 12 novembre 2013, 13:08 kyntaro

Sì...chiaro. Allora potrebbe starci che rimangano in tavola, basterebbe aggiungere una sottoclasse per classificarli e non farli toccare dai "rimbalzi"...però non scordiamo che questo è HS! Non un altro TCG 0
  • Greymane 13 novembre 2013, 03:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @kyntaro vero...forse sono troppo abituato a MTG...ma continuo a pensare sia piú logico...sará l'abitudine...se poi consideriamo che in MTG i segnalini non passano neanche dal cimitero (essendo delle carte inesistenti), non puoi manco resuscitarli 0
  • heeiko 13 novembre 2013, 08:38 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    I segnalini in HS hanno costi diversi una volta rimbralati cmq, visto ieri con i lupi dello shammy. 0
  • kyntaro 14 novembre 2013, 10:48 kyntaro

Una cosa che vorrei proporre, che sicuramente farà presto la sua comparsa e che mi è venuta in mente in questi giorni di organizzazione del Torneo...
    la possibilità di registrare e caricare su un cloud un deck e avere poi nella UI uno slot da cui poterlo usare, senza poterlo modificare! Che ne dite?
    0
  • Sterminatore 14 novembre 2013, 11:57 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Rotzcha ha scritto:Ciao Si ti puoi beccare un mago di livello 35 a me al lvl 10 è capitato un hunter di 38, le partite ranked invece le ho trovate sempre bilanciate come livello

Scusate la niubbaggine, ma come fate a vedere il livello dell'avversario?
    0
  • Stewiejobs 14 novembre 2013, 12:07 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Penso basti vedere quante versioni foil delle carte base ha (: 0
  • PesRedazione 15 novembre 2013, 19:28 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    A me piacerebbe anche che fosse implementato lo scambio :) potrebbe essere una feature interessante? Magari anche con la possibilità di uploadare online delle carte con condizione di scambio, tipo Pyroblast per un Mind Control, oppure ancora avere la possibilità di insere monete e polvere come condizioni di scambio.. 0
  • Greymane 15 novembre 2013, 21:25 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Pes hanno giá detto che rimarrá CCG (Collectible Card Game). 0
  • PesRedazione 15 novembre 2013, 23:00 Pes

By fire be purged!!!
    In effetti poi chi li comprerebbe più i pacchetti con soldi reali? :D 0
  • Andissiel 15 novembre 2013, 23:28 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Esatto. A mio parere il problema sta solo li ;) 0
  • Daris1912 16 novembre 2013, 10:58 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Il tempo concesso ad ogni turno è eccessivamente lungo... 0
  • PesRedazione 16 novembre 2013, 12:03 Pes

By fire be purged!!!
    Daris1912 ha scritto:Il tempo concesso ad ogni turno è eccessivamente lungo...

Da ex giocatore di TCG posso dirti che, secondo me, è anche un filino corto :D
    0
  • Andissiel 16 novembre 2013, 12:21 Andissiel

Io su questo sono combattuto. A volte sembra che il turno sia infinito, altre che il tempo non basti mai, anche se personalmente sono rarissimi i casi in cui mi compare la " miccia " in mezzo allo schermo. Io lo abbasserei poco poco . 0
  • Greymane 17 novembre 2013, 18:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Andissiel diciamo che non mi piace vedere la gente che al primo turni cala 1 minion e poi continua a vedere cosa può giocare...manco dicessi: "sto analizzando il campo", perchè al primo turno il battlefield neanche esiste XD 0
  • Andissiel 17 novembre 2013, 19:15 Andissiel

No quello è vero e su questo non ci piove. Ci sono volte dove ha calato qualcosa e non ha nemmeno il cristallo e sta li 20 secondi a selezionarsi le cose... Ma passa intanto! rofl 0
,