Proposte di miglioramento o sviluppo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 15 aprile 2015, 18:53 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Basterebbe uno sconto del 50% sia in oro che in valuta reale, sono sicuro che prima o poi faranno qualcosa del genere.
    Magari anche un: compra tutte le avventure insieme con uno sconto del 30%.
    0
  • Daverio 15 aprile 2015, 19:40 Daverio
    BattleTag: Daverio#2804

il fatto e che se i novizi comprano le avventure sono a buon punto ma xò ci vuole tanto a prendere le carte dalle buste se nn dai modo di farmare di piu e piu in fretta o cmq mettere delle sfide piu quest nn so (alla fine chi vuole spendere spende, chi nn vuole amen, e di solito ce piu gente che nn spende che quella che spende) sarebbe un idea dare ad uno quando entra diciamo un 10 buste classiche cosi è già a buon punto o cmq diversicare il costo tra le varie buste .. 2
  • Drake17 16 aprile 2015, 06:48 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Peppu ha scritto:Rendere free le Avventure dopo tot tempo?

@Peppu
    Peppu non credo che sia una grande idea, perche cosi il numero degli acquirenti si dimezzerebbe almeno
    0
  • Exhumed 16 aprile 2015, 09:20 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Capisco che alcune proposte possano sembrare un po' squilibrate/op in ogni caso ci vorrebbe davvero qualche aggiunta, oltre alla daily, per poter raccimolare altro oro... però conoscendo la Blizz dubito fortemente che interverranno a tal proposito :P 0
  • FeriandRedazione 16 aprile 2015, 10:03 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Exhumed vero, farci guadagnare più oro fa guadagnare meno soldi a loro, per il momento la cosa più probabile è che facciano degli sconti col denaro reale. 1
  • Exhumed 16 aprile 2015, 10:32 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Exhumed vero, farci guadagnare più oro fa guadagnare meno soldi a loro, per il momento la cosa più probabile è che facciano degli sconti col denaro reale.

@Feriand

Esatto, un po' come stanno già facendo su WoW e su Hots.
    0
  • Peppu 16 aprile 2015, 12:59 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Drake17 ha scritto:Peppu non credo che sia una grande idea, perche cosi il numero degli acquirenti si dimezzerebbe almeno

@Drake17 non necessariamente, ovviamente si dovrebbe lasciar passare un certo lasso di tempo prima di rendere free un contenuto su cui, giustamente, ci hanno investito tempo e risorse sia Blizzard che noi player; volendo fare un confronto con la situazione attuale, con BRM ormai conclusa ed il probabile sconvolgimento che porterà, la vecchia Naxxramas potrebbe diventare pressochè inutile, renderla free potrebbe essere un'idea (per quanto io stesso sia poco d'accordo) se l'impatto delle sue carte dovesse diventare minimo.
    E' un sistema relativamente simile a quello adottato con WoW + espansioni.
    0
  • Vlad78 16 aprile 2015, 13:36 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ sul sistema modello WoW concordo,anche se questa policy l hanno adottata da quando WoW ha perso il traino di qualche anno fa,con 12 milioni di player attivi,ora sono sotto i 10 e solo dopo WoD,che gli ha fatto riprendere 2-3 milioni di players. HS e' una bomba, almeno 30 milioni di players,alcuni dicono 50 milioni, quindi non hanno sta necessita al momento,spero di sbagliare:D 1
,