Proposta, app per organizzare tornei su hearthstone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • redsilver 16 settembre 2015, 11:53 redsilver
    BattleTag: RedSilver#2344

Ciao ragazzi, siccome sono un programmatore volevo proporvi un'idea che ho avuto da un po' di tempo...
    Secondo voi sarebbe utile un app per smartphone che permette di organizzare tornei su hearthstone? Se si, che funzioni dovrebbe avere? Fatemi sapere perchè se l'idea piace avrei intenzione di realizzarla :)
    0
  • FeriandRedazione 16 settembre 2015, 12:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Al momento c'è un software che si propone di fare la stessa cosa, si chiama Hearthrank. Io ce l'ho installata ma non l'ho ancora usata perché c'è pochissima gente online.

Come feature interessanti ha:
    • Un sistema di valuta gratuita che devi spendere per poterti iscrivere ai tornei (per guadagnarla ti basta loggare giornalmente).
    • Vincendo i tornei si guadagnano punti che ti fanno salire nella classifica visibile a tutti gli utenti di hearthrank.
    • Componi i tuoi mazzi nel programma, e puoi avere un sideboard al massimo di 8 carte
    • Vengono rilevate automaticamente vittorie e sconfitte, ma c'è anche un sistema di submit manuale

Per un'app del telefono non saprei bene cosa chiedere, diciamo che ci vuole un modo per associare in sicurezza i battletag ai legittimi proprietari, e anche per poter confermare facilmente vittorie e sconfitte.
    Chi potrebbe creare un torneo poi? Magari un utente "premium", crea il torneo e gli utenti gli mandano i battletag che vengono automaticamente distribuiti ai partecipanti una volta iniziato.
    Deve andare senza problemi su iphone e android, e windows phone se non guasta :P
    0
  • kyntaro 16 settembre 2015, 13:11 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    sicuramente avere un'ottima gestione dei formati

Bella quella delle 8 carte di side...
    0
,