Pronti per l’Ala della Pestilenza?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 29 luglio 2014, 07:42 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Tutti pronti per affrontare i temibili nuovi boss dell' ’Ala della Pestilenza? Avete già una vostra strategia?

Ricordo che i boss che dovremo affrontare saranno:

Noth l'Araldo della Piaga, Heigan l'Impuro, Loatheb

QUI per foto e abilità.

Le ricompense per questa ala saranno:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    0
  • Djokovic 29 luglio 2014, 08:20 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    UUUU ho già in mente un paio di lamerate con Loatheb rofl 0
  • Uccio 29 luglio 2014, 09:06 Uccio

Dipende sempre dal mazzo e dal metagame ma a me loatheb non sembra niente di ecceziunale.
    Non che sia una cattiva carta, ma stare attento a non sopravvalutarla.
    0
  • Poglia 29 luglio 2014, 09:13 Poglia

Prontissimo! :) 0
  • Yardeh 29 luglio 2014, 10:15 Yardeh

-cometaxxx-
    Quanto vorrei nerdarci!!!! GRRR!!!!
    Se riesco stasera compro giusto l'ala ma per le altre dovrò aspettare fine agosto!! FFS!
    0
  • Greymane 29 luglio 2014, 19:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Uccio ha scritto:Dipende sempre dal mazzo e dal metagame ma a me loatheb non sembra niente di ecceziunale.
    Non che sia una cattiva carta, ma stare attento a non sopravvalutarla.

Bah, è un 5/5 che eventualmente può entrare di turno 5 e rallenta di un turno una potenziale giocata dell'opponent.
    Eccezionale forse no, ma ha un sacco di potenziale, l'importante è giocarla bene ed intelligentemente. Può benissimo lasciare il nemico senza scampocome può essere un "inutile" 5/5.
    Il tutto sta a come viene giocato.
    0
  • kyntaro 29 luglio 2014, 20:06 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Uffa , volevo lo Sputafango! ;( 0
  • skulld 30 luglio 2014, 01:25 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Ho appena ammazzato i tre boss in modalità eroica. Vi lascio qui i mazzi e qualche breve commento:

Noth l'Araldo della Piaga

L'ho ammazzato dopo tre tentativi con un normale handlock. Non ho provato altri deck perché mi è sembrato subito fattibile con quelle carte e ho soltanto dovuto imboccare il try giusto, senza che magari noth usasse l'ice block.

Heigan l'Impuro

Qui la faccenda è stata più complicata... Ho inizialmente tentato con l'handlock ma non c'è stata praticamente mai storia... Ho quindi provato col prete ma con scarsi risultati, anche se credo sia fattibile soprattutto utilizzando il lightwell, ed infine ho optato per un freeze mage leggermente variato. La combo doomsayer + frost nova mi ha salvato letteralmente la pelle, idem dicasi per il vaporize, praticamente fondamentale per ammazzare i 5/7 con carica. Questo scontro è comunque molto soggetto a rng, secondo la mia esperienza.

Loatheb

C'è ben poco da dire... E' decisamente una gara a chi fa prima! Ho tentato anche qui una volta con l'handlock ma dopo essere stato ucciso in tre turni ho optato per un mazzo mago abbastanza nonsense, dal momento che su 30 carte credo ne siano state utilizzate... 7-8, non di più. Dovete sperare in pescate buone e di trovarvi in una situazione tipo questa (mirror image op):

Immagine
    1
  • Djokovic 30 luglio 2014, 08:56 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    La versione Normal è abbastanza facile e sono riuscito senza problemi a farla tutta con druido Ramp leggermente modificato.
    Per modalità eroica invece ho utilizzato 3 deck differenti:
    -1) Per Noth il classico freeze mage ( oltretutto senza Alexstraza perchè mi manca ç_ç) (1° Try)
    -2) Per Heigan questo deck lokko (3° Try)

-3) Per Loatheb questo deck warrior (1° Try e forse più facilmente della versione normal :O)

Spero di esservi d'aiuto per il progress di Naxxa :) Buon raid :)
    0
  • Aralcarim 30 luglio 2014, 14:08 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Djokovic ha scritto:-2) Per Heigan questo deck lokko (3° Try)

-3) Per Loatheb questo deck warrior (1° Try e forse più facilmente della versione normal :O)

Oddio, grazie mille, son perfetti sti mazzi
    0
  • Niymiae 30 luglio 2014, 15:10 Niymiae

Io alla fine per Heigan e Noth Heroic ho usato un priest standard con qualche trick per gestire le situazioni specifiche.
    Noth ci ho messo un po' sinceramente - probabilmente con freeze o handlock si fa prima, ma voglio cercare di fare tutte le sfide senza sfruttare i mazzi classici del meta.

Heigan invece è andato giù al primo tentativo.

Per Loatheb (anche qui ci ho messo poco, 3-4 tentativi) ho usato un druid token estremamente veloce, con Soul of the Forest per gestire i suoi Poison Seeds e qualche removal utile per far buon uso delle spore - con il Naturalize per togliere via di mezzo i Fen Creeper, specialmente quello di partenza.

Son tutti mazzi con costo molto basso di base.
    Per abbassarlo ulteriormente, nel mazzo Druid si possono sostituire le Force of Nature con Reckless Rocketeer, l'Ancient of Lore con uno Starfire. Nel mazzo Priest, si può sostituire Thalnos con un Moshugan Warden. Anzi, probabilmente è meglio.

Per Heigan è ancora meglio con due Stoneskin Gargoyle al posto dei Questing Adventurer.

Druid:

Priest:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 luglio 2014, 23:04 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Di seguito il post dove trovate i mazzi usati e i video delle mie kill:

hearthstone/forum/naxxramas-heroic-i-miei-video-33635

Ciao :)
    0
,