Pronostichiamo i possibili NERF prima dello STANDARD!
  1 ... 345
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Alessandro1610 11 aprile 2016, 12:32 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Peppu ha scritto:Ok, è ora dell'artiglieria pesante!

@Peppu

Ahahahh manco fosse un terrorista che lo arrestano in 4 minuti e buttano via la chiave rofl
    2
  • ReJoker91 11 aprile 2016, 12:54 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

A prescindere dalle quasi due pagine che esulano dal topic (Rosen ha evidentemente le sue colpe ma anche chi risponde a tono, quasi che, non è da meno!!!) comunque sono emerse tesi interessanti.

Innanzitutto penso che SICURAMENTE la modalità STANDARD post questa espansione e nerf sarà sicuramente meno aggro/face (non che mi dispiacciano completamente questi modi di giocare, perche specialmente se si ha poco tempo sono la via piu breve per rankare o per raggiungere magari un particolare obiettivo come un'eroe dorato o una semplice daily) visto che è la stessa Blizzard che nelle varie interviste ha detto ciò, almeno per ora pensare il contrario è senza logica.

Personalmente non ho pensato ai nerf ai silence (forse mi son sfuggite delle dichiarazioni?) però nel caso accadessero nel giusto modo non li vedrei di cattivo occhio.

Alcuni han detto che l'aggro shaman perde solo CrepitioCrackle e invece sbaglia perchè a parer mio molto probabilmente ci sarà il nerf allo Gnomo ContaminatoLeper Gnome (messo nel primo post), tool prioritario per i deck face come oggi li conosciamo e proprio in merito a questo discorso anche il nerf al MartelfatoDoomhammer penso possa essere un discorso piu che plausibile... Penso Blizzard voglia eliminare/limitare burst di danno eccessivi con l'utilizzo di poche risorse.
    1
  • callaghan 11 aprile 2016, 13:27 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Per me il NERF sarà, udite udite, su Rockbiter WeaponArma Roccia Dura ... ed in particolare si potrà mettere il +3 solo ad un minion e non all'eroe, annullando, quindi, la combo con MartelfatoDoomhammer

la dicitura diventa: +3 Attacco ad un tuo Minion per questo turno
    0
  • Supertumagh 11 aprile 2016, 13:49 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    callaghan ha scritto:Per me il NERF sarà, udite udite, su Rockbiter WeaponArma Roccia Dura ... ed in particolare si potrà mettere il +3 solo ad un minion e non all'eroe, annullando, quindi, la combo con MartelfatoDoomhammer

@callaghan che diventerebbe uno schifo in confronto a Blessing of MightBenedizione: Vigore, ci avevo pensato ma per me non ha senso.
    Mi aspetto un MartelfatoDoomhammer a 6 di resistenza, magari con uno in meno di overload (boh)
    Per me un nerf è necessario visto che aggro shaman perde solo CrackleCrepitio e, vista la nuova leggendaria, qualche sparo lo aggiungeranno :good:
    0
  • Wulgrim 11 aprile 2016, 14:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se pensi di giocare wild si allora probabilmente sarà utile ma c'è sempre da vedere quanto sarà rapido il meta in wild... Se diventa la sagra del me go face ecc senza darti la possibilità di arrivare ai turni avanzati perde di senso 0
  • Mattress 11 aprile 2016, 14:43 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

callaghan ha scritto:Per me il NERF sarà, udite udite, su Rockbiter WeaponArma Roccia Dura ... ed in particolare si potrà mettere il +3 solo ad un minion e non all'eroe, annullando, quindi, la combo con MartelfatoDoomhammer

@callaghan ma spero proprio di no, vista la lentezza dello sciamano è un tool fondamentale per pulire roba fastidiosa nei primi turni. Se vogliono depotenziare quello schifo pensassero ad un modo che non penalizzi chi vuole giocare altri mazzi.
    0
  • Kurjak 11 aprile 2016, 14:48 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Ve la butto lì: basta che in quest'espansione non venga dato uno sparo allo shammy in sostituzione di CrackleCrepitio, insieme al nerf del Leper GnomeGnomo Contaminato, e lo shammy aggro non mi fa troppa paura. 0
  • ReJoker91 11 aprile 2016, 23:37 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

Kurjak ha scritto:Ve la butto lì: basta che in quest'espansione non venga dato uno sparo allo shammy in sostituzione di CrackleCrepitio, insieme al nerf del Leper GnomeGnomo Contaminato, e lo shammy aggro non mi fa troppa paura.

@Kurjak c'é da dire però che alcuni dei tool più forti anti aggro come SputafangoSludge Belcher e Curabot AnticoAntique Healbot antico se ne vanno, forse un leggero nerf al MartelfatoDoomhammer ci può stare (come giá detto ad esempio togliendo due di durabilitá e un punto di sovraccarico)... Anche se sicuramente senza CrepitioCrackle (basta che non venga rimpiazzato) e con un nerf adeguato allo Gnomo anche il face shaman è molto piu gestibile.
    0
  1 ... 345
,