Pronostichiamo i possibili NERF prima dello STANDARD!
  1 ... 345  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 10 aprile 2016, 15:40 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @TheDarkness90
    io lo so forse te no
    0
  • Kurjak 10 aprile 2016, 15:41 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Rosen non ti offendere ti prego, ma prova a sporgere denuncia in commissariato perché sei discriminato in quanto giocatore di face hunter, poi vienici a raccontare che ti dicono :D 0
  • TheDarkLord 10 aprile 2016, 15:46 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Immagine

rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    5
  • TheDarkness90 10 aprile 2016, 15:49 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

@Rosen veramente smettila perché dove ci sei tu c'è sempre un polemica... e guarda caso la inizi sempre tu, in quanto tu sei un puro troll e fai partire i flame assurdi! Fossi stato mod io avrei già provveduto, perché è impossibile che un post dove si parla di nerf di carte venga riempito dalle tue stronzate su cyber bullismo o discriminazione! Soprattutto impara a scrivere (e parlare?) in italiano, non in ostrogoto, e con questo chiudo perché al tuo livello ci batti sicuramente con l'esperienza rofl 3
  • Rosen 10 aprile 2016, 15:51 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Kurjak ha scritto:Rosen non ti offendere ti prego, ma prova a sporgere denuncia in commissariato perché sei discriminato in quanto giocatore di face hunter, poi vienici a raccontare che ti dicono :D

@Kurjak
    ma le leggi che offese che mi fanno?
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 15:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:ma le leggi che offese che mi fanno?

Che giochi faccia tardo e che parli tanto per parlare visto che le cose che dici sono idiozie oltre che con un italiano orrendo?
    Ora dire ovvietà è un reato? (boh)

Ma di sto passo vedo e prevedo che rosen si riprende un bel ban come successo in precendenza
    Lasciamolo pure parlare, esiste il tasto "segnala" e l'opzione "il messaggio è fuori tema con le argomentazioni trattate"

Gg no Re
    3
  • Mattress 10 aprile 2016, 16:18 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Rosen ha scritto:Jamsus
    qui sembra discriminizate la gente che gioca in modo diverso da voi trattandoli come esseri inferiori,ricordo che la discriminazione di qualsiasi tipo è un REATO

@Rosen Tu discrimini la nostra lingua, consegnati alle autorità. rofl
    2
  • Ashkelon 10 aprile 2016, 16:32 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo

carabinieri polizia arrestate il guardalinee
    4
  • Jack92 10 aprile 2016, 16:34 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

FROSINONE CULONE

ROSEN IN FUORIGGIOCO
    3
  • Peppu 10 aprile 2016, 17:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ok, è ora dell'artiglieria pesante!

2
  • Akujin 10 aprile 2016, 17:30 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Rosen io non sono mai stato mod, mi scambi per un altro :D 2
  • Greymane 10 aprile 2016, 18:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Se devono lasciare i face, voglio che mi lasciano anche gli OTK, dai...non si può eliminare un estremo per lasciare l'altro. Questa è discriminazione!!!

Oltre agli scherzi, concordo con tutti, tranne che con Rosen ovviamente
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 10 aprile 2016, 21:09 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Rosen ci saluta per una settimana. Sembra che dare consigli non serva poi molto...
    Ricordo a tutti di moderarsi e di rimanere in topic, se possibile! :good:
    8
  • Hishuar 10 aprile 2016, 22:13 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

MasterRedz ha scritto:Rosen ci saluta per una settimana. Sembra che dare consigli non serva poi molto...
    Ricordo a tutti di moderarsi e di rimanere in topic, se possibile! :good:

@MasterRedz HAHAHAH ti adoro <3
    2
  • Zardock 10 aprile 2016, 23:09 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    #IoStoConRosen

Ahah scherzi a parte ,ormai lo "conoscete" sapete il suo modo di vedere il gioco e non capisco perchè c'è sempre da far polemica ;/
    Si puo non essere d'accordo con una opinione altrui, e lo si puo scrivere in modo pacato, argomentado bene una risposta
    (E questo serve per dare ai possibili lettori del forum un visione magari diametralmente opposta sulla data questione) ma questo va fatto senza obbligare l'altro a cambiare la propria idea :)
    Inoltre ribadisco nessuno è obbligato a rispondere ma se lo si fa si dovrebbero rispettare prima le regole del forum e poi quelle del buon senso sopra descritte! (E questo vale per tutti Rosen incluso)
    Ogni santa volta topic interessanti gettati nel flame...

Detto questo se a Rosen non viene data corda , diventa un utente normale come gli altri che ha una propria visione del gioco...
    (Sia essa a voi "gradita" o no)

Rimanendo in topic per rispondere a @Wulgrim :
    io personalmente considero aggro e face in una stessa categoria e penso proprio che verranno "rimpolpati" ben ben nelle carte che devono uscire... praticamente sono usciti solo ciccioni xD usciranno sicuramente anche carte da bassa curva...
    Io ho realmente paura per l'aggro shaman e lo zoo e penso che potrebbero raggiungere la top tier facilmente almeno i primi tempi... :good:
    Quindi speriamo in bel nerf al Juggler e qualche Keycard di questi deck... io personalmente nerferei anche Power OverwhelmingPotere Travolgente a 2 mana ... la sinergia con il Dark PeddlerLosco Venditore è noisa
    1
  • Vlad78 10 aprile 2016, 23:23 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Zardock , le valutazioni lasciamole a Master ed ai ragazzi direi, fermo restando che non esiste un topic che Rosen non mandi in vacca, mandando sempre tutto a donnine, trollando e cosi via.
    Aggro e face non sono per niente la stessa categoria, questa è un'opinione errata, non è una idea soggettiva. Ripetuta pure tante volte. Un deck aggro mira al controllo della board, al positioning dei minion ed al value dei trade, tipo zoo. Un deck face, lo dice il termine stesso, a parte un 5% di giocate che per forza di cose devono essere fatte in altro modo.
    Sicuramente usciranno carte da basso costo, non ci piove e concordo in toto con te. Ciò non implica che avremo ancora la fiera dell'aggro, anche perchè con gvg e naxx fuori dalle palle, si perde un botto di roba cancerosa. La wild sarà il regno dell'aggro/super combo, voglio sperare che lo standard sarà differente. E' una speranza eh, al momento suffragata da quanto uscito, speriamo sia sufficiente, personalmente :good:
    0
  • BigBoss 10 aprile 2016, 23:46 BigBoss

Diciamo che sia in difesa che in offesa si perdono dei tool abbastanza potenti: ragni e segatronchi da un lato, belcher e curabot dall'altro. Un removal dovrebbe essere finalmente tale, finalmente, ma l'ultima parola ce l'avranno le ultime carte dell'espansione e soprattutto i nerf. Magari certe carte del gran torneo entreranno persino in meta, a causa della perdità di tool difensivi e di value dai minion sticky. 0
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 23:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il brutto di rosen è che lui non è che dice la sua, secondo lui è la verità uccidendo qualsiasi tipo di discussione (e lo si è visto) per poi arrampicarsi sugli specchi andando poi a finire coi soliti insultini visto che non ha argomentazioni : /
    Facesse argomentazioni ragionate e costruttive sarebbe solo un gran guadagno (si può passare sopra la scrittura geroglifica)

Mi spiace dirti che son si nella stessa categoria per il fattore tempo di partita, ma anche no visto che un aggro (il vecchio mech mage, alcuni zoo lock) fa anche trade intelligenti mentre il face se non ha taunt tende a far solo danno all'eroe.
    Questo la dice lunga su quanta skill base ci sia per un generale aggro e uno face.
    Si ci sono top player che giocano anche aggro e face facendo risultati ma non penso che il "me only go face" possa giocar allo stesso modo un control con lo stesso risultato

Per il fattore pronostici ad ora con altre carte grosse (pure la spell) per il cacciatore pare lo puntino verso un mid / ennesimo tentativo per control e la batosta nelle carte del face non è piccola

Per lo shammo anche li pare vogliano questo midrange e la cosa mi fa solo piacere visto che daranno un poco più vita a quella classe
    0
  • Zardock 10 aprile 2016, 23:52 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Vlad78 ha scritto:Zardock , le valutazioni lasciamole a Master ed ai ragazzi direi, fermo restando che non esiste un topic che Rosen non mandi in vacca, mandando sempre tutto a donnine, trollando e cosi via.
    Aggro e face non sono per niente la stessa categoria, questa è un'opinione errata, non è una idea soggettiva. Ripetuta pure tante volte. Un deck aggro mira al controllo della board, al positioning dei minion ed al value dei trade, tipo zoo. Un deck face, lo dice il termine stesso, a parte un 5% di giocate che per forza di cose devono essere fatte in altro modo.
    Sicuramente usciranno carte da basso costo, non ci piove e concordo in toto con te. Ciò non implica che avremo ancora la fiera dell'aggro, anche perchè con gvg e naxx fuori dalle palle, si perde un botto di roba cancerosa. La wild sarà il regno dell'aggro/super combo, voglio sperare che lo standard sarà differente. E' una speranza eh, al momento suffragata da quanto uscito, speriamo sia sufficiente, personalmente :good:

@Vlad78

Personalmente io considero come categorie di deck le seguenti:

Aggro-Midrange-Tempo-Control-Combo

:) il rapporto aggro-face è come il rapporto control-fatigue :) Sono agli estremi delle categorie

Poi si potrebbe considerare anche la categoria Fun xD cioè deck con carte alla cavolo tipo il Randuin di Noxious

Naxx è una grande perdita per tutte le categorie di deck non penso sia cosi influente :)
    Inoltre a me spaventano di più face (o aggro come lo vuoi chiamare xD) shaman che rimane intoccato se non per CrackleCrepitio e lo zoo che è un deck che gira bene fin dalla beta e diventa sempre più potente ad ogni espansione (se non vengono inserite carte che lo fermano) e la blizzard ha dimostrato di voler spingero lo zoo con l'introduzione dell' 1-1 deathralle summon 1-1 :)
    E con questi deck se dovessi arrivare al turno 6 ( senza turno 5 Curabot AnticoAntique Healbot o Sludge BelcherSputafango ) per castare il tuo Reno JacksonReno Jackson dovrai ringraziare tutti i santi del paradiso ahah
    0
  • Grevier 11 aprile 2016, 00:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Face Mage tutta la vita, scarsi! 0
  • Akujin 11 aprile 2016, 08:27 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Zardock il modo in cui categorizzi face e aggro potrebbe essere sicuramente condivisibile in fatto di estremi ma li ritengo comunque diversi. Un fatigue, come dice la parola stessa, cerca di farti andare in vacca tutte le tue risorse per poi chiudere spesso di fatigue (per esempio l'attuale control warrior mi sembra che vada tanto in quella direzione, Elise CercastelleElise Starseeker aggiunge un value incredibile) mentre un control cerca di arginarti e prendere value dalle sue rimozioni per poi buttare giù creature difficili da contrastare (esempio, il vecchio control warrior, detto anche "wallet warrior").
    Li ritengo estremamente diversi.

Allo stesso modo face ed aggro sono accomunati da un gioco veloce e aggressivo, con una curva di mana bassissima. Ma allo stesso tempo la strategia è completamente diversa, lo si può tranquillamente vedere con un face shaman che ti finisce di burst mentre un aggro pala o uno zoo ti disintegrano di creature. Per i face il board control non esiste, ed è questo che gli si rinfaccia, ignorano completamente la board, quasi come se giocassero un solitario a carte.

P.S nella tue categorie hai dimenticato il mill rofl (o magari è dentro il Fun) :D
    0
  • BigBoss 11 aprile 2016, 09:05 BigBoss

No, lo zoo prima era molto più solido, se qualcuno si ricorda i tempi del becchino puo' capire cosa erano ai tempi gli zoo. Adesso, paradossalmente, i tool di difesa sono diventati talmente tanti che hanno visto meta i fatigue, cosa che ai tempi era inesistente. In realtà, devo dire che attualmente il meta è abbastanza in salute, non fosse per due o tre archetipi che soffrono, tipo lo shaman, si gioca praticamente di tutto. 0
  • Jamsus 11 aprile 2016, 09:12 Jamsus

Wulgrim ha scritto:Jamsus quelle son leggendarie, di certo non fare boom visto che non viene nerfato e sarà disponibile solo in wild
    Salvo nerf particolari o tremendi Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner dovrebbe tornare alla ribalta e così forse anche CairneCairne Bloodhoof
    Ma meglio aspettare per essere sicuri

@Wulgrim scusami la risposta tardiva. Personalmente mi piacerebbe giocare anche il formato Wild, e nel caso credo che sarà quasi un must da avere, no?
    0
  • Kurjak 11 aprile 2016, 09:13 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Se vuoi giocare wild sì, penso che Dr. BoomDott. Boom continuerà ad essere giocato in ogni mazzo. 0
  • Jamsus 11 aprile 2016, 09:41 Jamsus

Kurjak ha scritto:Se vuoi giocare wild sì, penso che Dr. BoomDott. Boom continuerà ad essere giocato in ogni mazzo.

@Kurjak avendo una buona base di carte (grazie anche alla casa d'aste di Diablo III) mi piacerebbe continuare a giocare quel formato, sì.

:)
    0
  1 ... 345  
,