Pronostichiamo i possibili NERF prima dello STANDARD!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 01:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non considerano nessuna modifica delle carte che sono solo in wild, quelle che son anche in standard si perchè è quello che vogliono bilanciare (il formato standard)

Poi sia wild che standard non centra nulla chi sia il casual e il serio, cambia solo che il wild ti servono più carte o schiatti contro gli uber mazzi mentre per standard avendo un pool di carte inferiore sei più rapidamente competitivo e alla pari degli altri (opzione preferibile per i nuovi)... Certo non uguale uguale ma non devi aver 3 avventure e 3 exp ma solo 2 exp e 2 avventure (e son ben 140 / 160 carte in meno)

Se poi ti prende il "sangue amaro" perchè in ladder trovi gente migliore di te...
    Bhè allora non sei tagliato per competere visto che pare tutti siano più op di te o pro... Forse non ti viene il dubbio che non ti sei mai interessato del meta o che giochi mazzi del cavolo?
    Ogni volta millanti di essere tanto bravo ma poi parte il whine a cavolo che i mazzi mid e control son cancerogeni e che son tutti più op, tanto gente competitiva te li trovi sia in standard che wild non è che in wild uno prende e ti lascia passare senza neanche giocare
    1
  • Greymane 10 aprile 2016, 02:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:Ashkelon
    be certo ma guarda che il wild mica scompare valutano anche le intrerazione con esso spiego xke magarinon avete capito
    modificano carte del set classico che si usano sia in standard che in wild e valutano sia i cambiamenti in wild che in standard(l hanno pure detto)

Mi sa che hai capito male te il messaggio di Ashkelon rofl

Peppu direi che hai torto xke il wild è per i casual

Il Wild è per gli shopponi o per quelli che hanno giocato abbastanza da avere una buona collezione, puoi entrare in Wild con un mazzo Standard, ovviamente, ma ti sfido a divertirti dopo due partite loss al terzo turno, perchè è questo il destino del wild: aggro super veloci, midrage con eccessiva value, tempo che ti fanno 4x1, combo completamente imbarazzanti e control talmente solidi che quasi ti guardano il mazzo intero.
    Dopo un po, un formato del genere la lasci a se stesso o ci fai delle piccole modifiche se un mazzo diventa troppo giocato rispetto ad altri.

@Rosen
    0
  • Grevier 10 aprile 2016, 06:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Rosen : Nemmeno i casualoni ce la fanno più a vedere Dr. BoomDott. Boom e Secret Paladin, quindi... hai già capito.
    E lo sai che ti rispondo sempre con criterio. Si giocherà Standard e Wild sarà la > Rissa fatta Constructed.

Greymane ha scritto:Il Wild è... aggro super veloci

bastava dire questo: Secredin, Zoo, Face ( e forse qualche Mech disperato).

Cioè capiamoci, bilanciati pure per il Wild quanto vuoi, ma sappi che nessuno ti prenderà mai sul serio.
    Tanto per dare un idea a te, come ad altri, andiamo verso lo Standard per evitare feci di questo genere, cose di 10 anni fa:
    0
  • BigBoss 10 aprile 2016, 10:36 BigBoss

Mamma mia che bruttura il mazzo da turno zero, spendere le migliaia di euro per non giocare :\ 0
  • Zardock 10 aprile 2016, 10:39 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Se volete la mia , lo standard sarà molto aggro/Face se non "escono" le carte giuste con wotog...per svariate motivazioni una tra tutte è che si scala piu velocemente... mentre il wild sarà per i control/combo/super expensive deck :)

Non dite che lo avevo detto poi :)
    (Ovviamente rimanendo in topic se nerfassero qualche carta aggrosa forse lo standard si potrebbe salvare dallo SmOrc)

P.s
    Combinazioni da Turno 0 non saranno presenti in HS ,innanzitutto cercheranno ove possibile di non introdurre compo assurde... ma se dovesse "scappare" hanno detto che provvederanno ai nerf delle carte delle vecchie exp...e per nerf di sicuro si intenderà cancellare la carta dal game "tanto è una carta per una modalità non competitiva chissene... ma tranquilli ti ridiamo la dust"
    1
  • BigBoss 10 aprile 2016, 10:43 BigBoss

Leper, juggler, owl dovrrebbero tutte subire un nerf, vanno via i ragnetti e il segatronchi, se nerfano pure abusive, nonostante la scomparsa di carte come curabot e belcher gli aggro dovrebbero restare stabili dove sono: viabili ma con un win rate molto più ridimensionato rispetto a gvg. 0
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 13:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @zardock perchè mai lo standard dovrebbe diventar aggroso?
    Il facciatardo perde così tanti tool e con i probabili nerf elencati dovrebbero dargli un signor schiaffo non da poco

Piccolo pensiero che avevo fatto riguardo i face per lo standard nel post principale
    Ma infatti già perdere lo Scienziato PazzoMad Scientist rende nel face hunter le trappole troppo costose per il mazzo, certo la carta che da il rantolo alla TessitelaWebspinner da carte extra ma si tradurrebbe anche in un turno morto per lui e non può permetterselo. Sempre con la mancanza di segreti giocati in automatico anche Eaglehorn BowArco del Falco perde value nella versione face, si perde anche SparalameGlaivezooka e Ragno InfestatoHaunted Creeper
    0
  • Vlad78 10 aprile 2016, 13:21 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Imho in standard semmai i deck cancer caleranno, e si svolterà verso un meta più controlloso, poi se non succede non gioco, quindi pace :P 0
  • Kurjak 10 aprile 2016, 13:28 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Anche per me lo standard non sarà troppo face; se lo sarà, vuole dire che alla Blizzard hanno sbagliato qualcosa dato che hanno dichiarato che vogliono che il gioco sia basato sul controllo della board, ed è proprio in quest'ottica che saranno nerfati il Leper GnomeGnomo Contaminato e il Knife JugglerLanciatore di Coltelli. In effetti di carte face/aggro per il momento ne ho viste poche se non nessuna, forse solo l'1/1 del lock con deathrattle entra bene in uno zoo. Pure all'hunter si sono messi a dare le spell a 8 mana :D 0
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 13:32 Wulgrim

Le uniche carte "aggro like" sono quella del pala che da scudi divini, la 1/1 del lock che lascia un 1/1 come rantolo
    Altre non mi pare ce ne siano
    0
  • Vlad78 10 aprile 2016, 13:38 Vlad78

No, per adesso mi pare, quindi al netto dei nerf, per ora ipotetici, il pool di carte sarebbe senz'altro meno canceroso, senza considerare che senza gvg e nax si perde il 70% di cancerosità e power creep. Sono speranzoso 0
  • BigBoss 10 aprile 2016, 14:27 BigBoss

Anche gli scudi divini e il dr dello zoo possono essere usati come tool di trade, il che sposta sempre di più il gioco verso il controllo della board, anche quando giochi offensivo. 0
  • Rosen 10 aprile 2016, 14:42 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    non c'è alcuna differenza tra un giocatore aggro e uno control 0
  • Jamsus 10 aprile 2016, 14:47 Jamsus

Rosen ha scritto:non c'è alcuna differenza tra un giocatore aggro e uno control

@Rosen Personamente gioco aggro quando ho anche poco tempo per giocare... difatti non mi dispiace che ci sia anche questa possibilità
    0
  • Rosen 10 aprile 2016, 14:48 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Jamsus
    qui sembra discriminizate la gente che gioca in modo diverso da voi trattandoli come esseri inferiori,ricordo che la discriminazione di qualsiasi tipo è un REATO
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 15:02 Wulgrim

Aspetta... Giocare aggro è una cosa, altra giocar face

Lo zoo lock c'è anche la versione aggro ma comunque ti devi pianificare la giocata il face tira dritto in faccia, infatti sempre consigliato ad un novizio di giocar zoo invece di puntar tanto al face dove impari praticamente nulla
    Nel control invece c'è una pianificazione non da poco e un turno errato ti può far perdere terribilmente

Rosen ha scritto:la discriminazione di qualsiasi tipo è un REATO

no ma ora vai dalla polizia dicendo che ti hanno dato del facetard rofl
    0
  • TheDarkLord 10 aprile 2016, 15:07 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Mi diverto troppo a leggere questi tipi di commenti rofl rofl rofl 0
  • Rosen 10 aprile 2016, 15:07 Rosen

TheDarkLord ha scritto:Mi diverto troppo a leggere questi tipi di commenti rofl rofl rofl

@TheDarkLord
    la legge ti fa ridere?
    0
  • TheDarkness90 10 aprile 2016, 15:25 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

Boh, gente che si inventa reati a caso, discriminazione su HS= reato... dai @Rosen evita di sparare caz***e come se non ci fosse un domani, e impara a scrivere italiano rofl rofl

Giocare aggro e control sono due tipi totalmente diversi di giocare lo stesso gioco.. se giochi uno puoi giocare anche l'altro se a qualcuno danno fastidio i possibili nerf alle carte aggro "fondamentali".. cambiate game, nessuno ve lo vieta!! Il bello del gioco (secondo me) sta sul control, usare le carte giuste al momento giusto ecc ecc. Se volete giocare tutto face anche qui nessuno vi vieta di farlo, ma un po' di sani sfotto sappiateli prendere senza troppe menate varie!
    2
  • Rosen 10 aprile 2016, 15:27 Rosen

@TheDarkness90
    in realta il fatto che sia su internet non influisce sul fatto che sia reato,infromati
    0
  • Akujin 10 aprile 2016, 15:33 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Oddio, alcune pillole che sono volate negli ultimi post mi hanno regalato una bella giornata!

Rosen, la legge sono io
    Immagine
    2
  • Vlad78 10 aprile 2016, 15:34 Vlad78

@Rosen sei un troll senza speranza, peccato che per la legge questo non sia rilevante rofl
    Comunque, denunciaci tutti per discriminazione contro i deck tard,cosi la chiudiamo :P
    0
  • Rosen 10 aprile 2016, 15:35 Rosen

imparate ad avere rispetto @Akujin mi deludi una volta eri mod(chissa xke ti hanno tolto) e ora fai cyber bullismo? 0
  • Vlad78 10 aprile 2016, 15:37 Vlad78

Loooooool cyber bullismo rofl se tu impari a scrivere in italiano elementare e non fai piu' il troll vedrai che avrai rispetto. 0
  • TheDarkness90 10 aprile 2016, 15:39 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

@rosen veramente dai basta.... ti rendi ridicolo! sempre a fare polemica e a inventarti stronzate! come dice @Vlad78 denunciaci tutti perché non amiamo i deck tard e tu si, e la chiudiamo qui. Cyber bullismo di qua, discriminazione di la.... nemmeno fossimo a forum rofl capace che nemmeno sai di cosa stai parlando rofl rofl 0
,