PROFETA VELEN DORATO!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Strafezzino 25 aprile 2015, 20:02 Strafezzino
    BattleTag: Strafezzino#2368

Ok allora per Nat PagleNat Pagle appena avrò bisogno di polveri non ci peserò 2 volte a shardarlo.... @Wulgrim per quanto riguarda Profeta VelenProphet Velen ce l' ho ancora nella collezione a prendere polvere.... sono tentatissimo a shardarlo però forse è meglio aspettare 1
  • Ashkelon 25 aprile 2015, 20:06 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    un paio di settimane fa giocavo un OTK priest con velen e doppio mind blast + thaurissan, ma è durato una settimana praticamente, adesso non credo si usi piu 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 aprile 2015, 20:46 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Ashkelon non è che non si usa più. Quella combo va sempre bene, solo che è più versatile Holy FireFuoco Sacro come lethal dal momento che puoi usarla pure sui minion. inoltre adesso molti inseriscono le nuove carte di BRM quindi dovendogli far spazio si trovano a rimuovere quella e i Mind BlastDetonazione Mentale.
    In ogni caso a me Prophet VelenProfeta Velen piace da matti, è troppo bella come carta e crea situazioni davvero divertenti. Io fossi in te non la sharderei @Strafezzino !

Nat PagleNat Pagle è una carta che molti sottovalutano. In alcuni deck Mage è utilizzabile, tuttavia non è abbastanza performante e rischi di togliere quello spazio ad un minion che potrebbe tornarti più utile. In ogni caso, penso che tra Prophet VelenProfeta Velen e questa troverai sicuramente più inutile Nat PagleNat Pagle, quindi shardala senza grosse preoccupazioni.
    0
  • Wulgrim 25 aprile 2015, 20:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Velen prima la schifavo abbastanza ma molte volte mi ha salvato il culo per la cura da 4 o a mass curare con Circolo di GuarigioneCircle of Healing da 8, meno il Mind BlastDetonazione Mentale da 10, anche la combo con Auchenai SoulpriestVestale Auchenai non è male per avere un 4 danno in board a 2 mana 0
  • Vlad78 25 aprile 2015, 20:56 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @bloor , io Velen's ChosenPrescelto da Velen me lo sono trovato contro due volte,e tutte e due le volte mi ha incenerito. Se non lo rimuovi/silenzi al volo, basta una misera fireball e sei a meta hp! Sicuramente non sara in meta, ma a volte penso che tenere 1-2 scelte fuori dal meta corrente,possa essere un'arma micidiale. Se pre che tu sappia usare al meglio il tuo deck e conosca comunque tutti i tuoi counter e competitor. In quest'ottica,ma nn solo per quello,a me il profeta non pare una leggendaria pessima, tipo Ramingo ChoLorewalker Cho o diverse altre,ma magari sbaglio:) 0
  • Strafezzino 25 aprile 2015, 21:03 Strafezzino

Lo so è molto forteProfeta VelenProphet Velen... però visto che non ho tante leggedarie, volevo crare ragnaros oppure una leggendaria piu forte che va in piu mazzi @Bloor 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 aprile 2015, 21:20 Bloor

@Vlad78 ciò che hai detto non fa una piega. la chiave per fare legend soprattutto è usare scelte alternative e inaspettate verso i rank più alti, in modo che tu possa sorprendere l'avversario che sicuramente userà il solito deck che usano tutti :good:

@Strafezzino Ragnaros the FirelordRagnaros è come al solito una buona carta, ma ti conviene aspettare la fine di BRM. io dico che tornerà usatissima YseraYsera nei mazzi dragon, ovviamente AlexstraszaAlexstrasza e, perchè no, magari pure OnyxiaOnyxia. aspetta giusto una settimana e si vedrà ;)

@Wulgrim occhio che con Prophet VelenProfeta Velen a terra, se fai Auchenai SoulpriestVestale Auchenai + Circle of HealingCircolo di Guarigione fai 8 danni a tutti i minion quindi ti uccidi pure velen rofl
    2
  • Strafezzino 25 aprile 2015, 21:26 Strafezzino

Concordo pienamente con te per questo aspetto...Vedremo @Bloor 0
  • Wulgrim 25 aprile 2015, 22:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bloor ha scritto:occhio che con Profeta Velen a terra, se fai Vestale Auchenai + Circolo di Guarigione fai 8 danni a tutti i minion quindi ti uccidi pure velen

@Bloor certo non mi suicido così male la board anche se... Una volta sola mi è tornata utile la combo di quel trio
    8 hp io e un ragnaros e altri piccoli minion in campo buffo velen con Parola del Potere: ScudoPower Word: Shield e vado a pulire tutto, demolita la board son andato a recuperare rofl
    0
  • Ashkelon 25 aprile 2015, 22:16 Ashkelon

gago schiavo
    vabeh non si gioca in generale, oltretutto mi sembra che con l uscire delle ali di brm il priest sia sempre meno usato 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 aprile 2015, 22:29 Bloor

@Ashkelon le carte che gli han dato sono abbastanza fuffa.. in ranked non sarà uno splendore ma nei tornei dirà sempre e comunque la sua, poi si vedranno i cambiamenti :good: 0
  • Ashkelon 25 aprile 2015, 22:42 Ashkelon

gago schiavo
    ma veramente nei tornei i deck piu usati sono rogue, war (sia control che grim patron) druido, facehunter e a volte midrange, pala e le varie versioni di lock e mage
    raramente shaman e priest, e il fatto che spesso vincano vuole anche dire che difficilmente si portino dei deck per counterarli dato appunto la loro rarità e l ultimo formato che si usa nei tornei in cui bisogna vincere una partita con ogni eroe che si porta
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 aprile 2015, 22:49 Bloor

@Ashkelon boh io sono sempre favorevole al portare deck control nei tornei, raramente aggro se non per farli bannare, e il prete control penso rimanga sempre competitivo. bisogna comunque vedere post brm niente da fare 0
  • Vlad78 25 aprile 2015, 23:00 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ashkelon ,veramente, e per adesso vedo quasi tutti i tornei grossi coi big, il prete c'è' sempre, ed e' usato o bannato regolarmente. Lo stamane non esiste, concordo,ma il priest proprio no 0
  • Ashkelon 25 aprile 2015, 23:04 Ashkelon

gago schiavo
    è bannato perchè nessuno porta il counter
    il facehunter che è uno dei deck migliori non viene quasi mai bannato perchè tutti se lo aspettano e portano un deck per counterarlo
    0
  • Greymane 25 aprile 2015, 23:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Ashkelon beh si considera che con BRM il Priest non ha avuto un boost generico come altre classi, ResurrezioneResurrect è piuttosto RnG e il Draghetto OscuroTwilight Whelp va bene solo in mazzo draghi. Molta gente che magari giocava Priest potrebbe essere passata a Demonlock che ha avuto un boost non male, per come la vedo io, il Priest ha avuto un boost meno influente della maggiorparte di altre classi, il draghetto è buono ma ci vuole un mazzo Draghi ed al momento gira meglio col Pally

Edit: ok ti han giá detto gli altri...come al solito arrivo in ritardo rofl.

Comunque nei tornei il Priest è praticamebte un mazzo Rogue (non intendo la classe Rogur di Hearthstone, ovviamente), nel senso che in pochi se l'aspettano, anche se comunque di per se nei tornei il Priest è una buona classe.
    1
  • Exhumed 27 aprile 2015, 09:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Strafezzino ha scritto:Ok allora per Nat PagleNat Pagle appena avrò bisogno di polveri non ci peserò 2 volte a shardarlo.... Wulgrim per quanto riguarda Profeta VelenProphet Velen ce l' ho ancora nella collezione a prendere polvere.... sono tentatissimo a shardarlo però forse è meglio aspettare

@Strafezzino

Nat lo puoi istant shardare è completamente inutile! Ma su Velen ci penserei bene, è una carta molto forte.. io stesso lo uso nel mio mazzo prete. Capisco che tu voglia dare priorità al craft di altre leggendarie, magari non di classe e quindi sfruttabili anche in altri deck.. il discorso non fa una piega, ma pensaci bene prima di shardare il buon Velen... potresti pentirtene a breve :P
    0
  • solanaceae 29 aprile 2015, 00:55 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

sciardare asap 0
  • Strafezzino 14 maggio 2015, 14:02 Strafezzino

Allora cosa ne dite? Shardo o non shardo? Ormai ne è passato un bel po' di tempo 0
  • FeriandRedazione 14 maggio 2015, 14:14 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Al momento non ci sono mazzi "competitivi" con Velen, quindi se hai già in mente qualcosa da craftare con quelle polveri procedi pure :) 0
  • Exhumed 14 maggio 2015, 14:19 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Strafezzino ha scritto:Allora cosa ne dite? Shardo o non shardo? Ormai ne è passato un bel po' di tempo

@Strafezzino

Dallo a me, inviamelo per posta!!
    XD XD
    0
  • Djokovic 14 maggio 2015, 14:24 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Strafezzino Io Prophet VelenProfeta Velen lo sto giocando nel prete Otk ed è lolloso :D ti consiglio di provarlo :good: 1
  • Strafezzino 14 maggio 2015, 14:53 Strafezzino

@Djokovic se mi mandi il mazzo magari lo provo.... @Feriand io ero indeciso se craftare Tirion per farmi un paladino control oppure Ragnaros, o se no consigliatemi direttamente qualche mazzo control per questo meta ;) 0
  • FeriandRedazione 14 maggio 2015, 15:03 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Prova col dragon warlock :P
    https://www.reddit.com/r/hearthstone/co ... n_warlock/
    0
  • Djokovic 14 maggio 2015, 16:14 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Strafezzino Eccolo http://www.hearthpwn.com/decks/221629-z ... ror-priest :D 1
,