problemi nel rankare alto
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Antani101 14 ottobre 2015, 12:11 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Il problema è che se chiedi consigli per rankare alto, e poi ti incazzi se non ti danno i consigli che vuoi tu allora parti male, imho. 1
  • Alessandro1610 14 ottobre 2015, 13:05 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Arzek ha scritto:Nelle ultime due season ho fatto legend giocando quel deck druid senza aver mai giocato prima la classe, facendo una trentina di partite al giorno.

30 partite, mettiamo che durino 5 minuti (e son stato basso) son 150 minuti, cioè 2 ore e mezzo al giorno (che io di sicuro non ho se non nel fine settimana).
    Per diventare leggenda serve principalmente 1 cosa mooolto tempo e dedizione.
    1
  • Ramku 14 ottobre 2015, 14:06 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

rocco ha scritto:non riesco a passare il rank 12!!!
    mi sono affidato ad un più massiccio e stabile ramp druid(by kolento ).il problema è che ho una sfortuna incredibile
    mi sapete consigliare qualche mazzo che mi possa portare alle vette alte???

@rocco

StroyZ ha scritto:Con i mazzi che hai citato si può benissimo arrivare anche a legend, se sai giocarli.

@StroyZ

Vlad78 ha scritto:il dudu combo di Kolento è forse il miglior deck al momento, non ha matchup sfavorevoli, quindi avoglia di portarlo alto,o legendarci. Impara ad usarlo al massimo, cosa non cosi scontata

@Vlad78

Ramku ha scritto:Ma non ti viene in mente che forse la colpa non é del mazzo?
    Possibile che vedo quasi tutti chiedere "il mazzo che puo' portarmi a legend", tutti "sfortunati", tutti "senza carte" ma quasi nessuno che dice "non sono ancora capace,datemi dritte" ad esempio?

@Ramku

niiro ha scritto:Mi tocca essere schietto ma la sfortuna non ti tiene ancorato al rank 12. A quel punto la colpa può essere del deck o della capacità del giocatore... e visto che giochi un mazzo con cui si puo arrivare a legend....

@niiro

Arzek ha scritto:Nelle ultime due season ho fatto legend giocando quel deck druid senza aver mai giocato prima la classe
    Una facilità disarmante

@Arzek

Cosa non é chiaro? Ti lamenti pure che la gente non ti aiuta.. hai chiesto un mazzo capace di arrivare "almeno a rank 5-7" e ti é stato ripetuto che il tuo mazzo é ottimo, il problema é solo uno, continui ad insistere di essere solo sfortunato, anche nell'ultimo post.. cosa vuoi che ti diciamo se quello che scriviamo non ti va bene?

Mi hai fatto rivalutare patawar :D
    0
  • pirulino1989 14 ottobre 2015, 14:09 pirulino1989
    BattleTag: pirulino1980#2989

io da 12 sono passato a 17 e non riesco piu' a vincere sto guardando le partite con il mio deck perché sicuramente sbaglio qualcosa.. 0
  • Fluorescent 14 ottobre 2015, 16:49 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Alessandro1610 ha scritto:30 partite, mettiamo che durino 5 minuti (e son stato basso) son 150 minuti, cioè 2 ore e mezzo al giorno (che io di sicuro non ho se non nel fine settimana).
    Per diventare leggenda serve principalmente 1 cosa mooolto tempo e dedizione.

L'ultima volta che ho fatto legend da rank 5 a legend ci ho messo 4 ore e mezza di partite (da deck tracker). Aggiungi un'ora/un'ora e mezza (tempi di coda), poi raddoppia o triplica il tempo che tu voglia per contare che parti dal 15-20 e capirai che non è assolutamente necessario passare due ore e mezza al giorno a giocare a hearthstone per fare legend.
    1
  • Arzek 15 ottobre 2015, 12:15 Arzek
    BattleTag: Kezar#2355

Diciamo che il tempo impiegato per fare una partita può variare da sessione a sessione e da player a player. A me piace andare tranquillo e ragionarci (non come lifecoach ma quasi), poi ci sono quelle giornate dove le partite sono velocissime perchè ti va di culo e perchè magari non incontri deck control che ti portano i match fino al turno 18. In linea di massima con un ramp druid è sicuramente possibile fare legend abbastanza in fretta senza per forza dover giocare 2 ore e mezza al giorno ma anche di meno.
    Certo se poi hai un win rate di poco sopra al 50% è evidente che il tempo richiesto è sicuramente superiore.
    0
  • Alessandro1610 15 ottobre 2015, 12:51 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Certo, poi dipende anche dai match up, più o meno favorevoli, l'avversario che si ritira al prima turno perchè gli cacci Segatronchi PilotatoPiloted Shredder :D (coi preti funziona), o quelle che sei destinato a perdere perchè le 2 Ruggito SelvaggioSavage Roar è nelle ultime 2 carte ;( . 0
  • seraknis 15 ottobre 2015, 13:32 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Ma scusate? Nessuno che ha pensato che se il suo problema è la sfortuna è ovvio che sia necessario linkargli un mazzo fortunato? 0
  • AsianHunter 15 ottobre 2015, 16:21 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Ragazzi anche io ho problemi con il mio mazzo non riesco a superare il rank leggenda, cioè a forare il pc dietro ed entrare in camera di Zetaliowka e farle conoscere il senso della vita.. 2
  • rocco 17 ottobre 2015, 13:31 rocco
    BattleTag: DiscoInferno#2154

GRAZIE A TUTTI SE VI HO FATTO PERDERE TEMPO IN INUTILI CONSIGLI,visto che pare sia io l'incapace a non saper giocare,fortuna compresa.Certo è che non pensavo di trovare tante persone così permalose!Un player normale non si scompone mai davanti ad una serie di sconfitte apparentemente infinita?
    Scusate se mi sono sfogato e se vi ho chiesto qualcos altro con cui giocare,magari un mazzo veloce.Ma se le uniche risposte che potete darmi sono :
    @Antani101

Il problema è che se chiedi consigli per rankare alto, e poi ti incazzi se non ti danno i consigli che vuoi tu allora parti male, imho.

oppure
    @Ramku

Cosa non é chiaro? Ti lamenti pure che la gente non ti aiuta.. hai chiesto un mazzo capace di arrivare "almeno a rank 5-7" e ti é stato ripetuto che il tuo mazzo é ottimo, il problema é solo uno, continui ad insistere di essere solo sfortunato, anche nell'ultimo post.. cosa vuoi che ti diciamo se quello che scriviamo non ti va bene?

Mi hai fatto rivalutare patawar :D
    per citarne alcuni,allora SCUSATEMI TANTO!
    visto che l'argomento non sta portando a nulla di interessante per accrescere l'esperienza di gioco mia e di chi possa avere i miei stessi problemi allora potete pure chiudere il post,segnalarlo od ignorarlo,insomma fate quello che vi pare.
    Qui non si parla del ControlWarrior che mi ha battuto a 1 punto vita con la board piena,o al prete quasi in fatica che mi ruba AlamorteDeathwing appena calato con il Controllo MentaleMind Control,si parla o si parlava per meglio dire di tipologie di mazzi che letteralmente mi asfaltano.Comunque oramai non è più un vostro problema(ammesso che lo sia mai stato).le risposte che cercavo le ho trovate da solo,ci è violuto solo un po' di tempo.Ora non mi resta che provare.
    Grazie della pazienza che avete avuto nel rispondermi(qualcuno più di qualcun altro... (boh) ).

E se proprio lo volete sapere,il druido Fast,non è poi così fast,visto che ne ho asfaltato qualcuno in ladder...

Un ultima curiosità,a che rank arrivate in genere voi che tanto mi criticate,siede più "bravi" di me o dei semi noob come il sottoscritto?Tranquilli,la risposta non mi interessa 8)
    1
,