Problemi di spazio
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 13 dicembre 2017, 11:21 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti;

Con il nuovo aggiornamento, HS mi occupa 3,6 GB sul mio HUAWEI e mi ritrovo la memoria piena

È normale o devo cambiare qualcosa?
    Ho già eliminato quante più app potevo e ne ho poche, idem per file, foto, ecc.

Qualche consiglio?
    0
  • nithael 13 dicembre 2017, 16:02 nithael
    BattleTag: nithael#2868

stessa situazione, l'ho dovuto togliere dall'iphone perchè non entra più....purtroppo ormai non posso più giocare mobile 0
  • Exhumed 13 dicembre 2017, 17:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    HS mobile è un super cancro! Pesa tantissimo ed ogni volta che rilasciano una patch, anche un mini-fix che magari sul computer pesa 30 mega nella versione mobile ti fa scaricare sempre più di 2 giga di roba >__> assurdo! 0
  • FalcomSnipe 13 dicembre 2017, 17:54 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Come già segnalato nell'altro post... a me su Samsung S8+ mi cuba a pelo i 3 GB (2,99 GB su memoria dispositivo)
    In dettaglio:
    120 MB di applicazione
    2,87 GB di dati

Prima di passare al S8+ avevo un S5 e l'applicazione la tenevo splittata sulla scheda SD, quindi gran parte dei dati era sulla scheda SD esterna. Rallentava leggermente ma non più di tanto. Per chi ha problemi di spazio è una soluzione accettabile.

Per gli utenti del melafonino non saprei cosa consigliare dato che se non ricordo male non hanno possibilità di inserire una memory card.
    0
  • SERAPHIMON 13 dicembre 2017, 20:03 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

FalcomSnipe ha scritto:Come già segnalato nell'altro post... a me su Samsung S8+ mi cuba a pelo i 3 GB (2,99 GB su memoria dispositivo)
    In dettaglio:
    120 MB di applicazione
    2,87 GB di dati

Prima di passare al S8+ avevo un S5 e l'applicazione la tenevo splittata sulla scheda SD, quindi gran parte dei dati era sulla scheda SD esterna. Rallentava leggermente ma non più di tanto. Per chi ha problemi di spazio è una soluzione accettabile.

Per gli utenti del melafonino non saprei cosa consigliare dato che se non ricordo male non hanno possibilità di inserire una memory card.

@FalcomSnipe

purtroppo non ho una scheda SD abbastanza grande . . . ed anche se fosse, non potrei usarla per nient'altro
    0
,