PROBLEMI DI SPAZIO
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 19 settembre 2016, 08:57 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

buondì a tutti,

in seguito ai recenti aggiornamenti di HS, improvvisamente mi sono ritrovato la memoria del mio HUAWEI piena ed ho dovuto cancellare una delle poche app che possiedo

qualcuno mi sà dire se si può fare qualcosa per gestire meglio la memoria?

ora HS occupa più di 3GB e di questo passo non reggerà altre due espansioni
    0
  • Wulgrim 19 settembre 2016, 11:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    SERAPHIMON ha scritto:ora HS occupa più di 3GB e di questo passo non reggerà altre due espansioni

@SERAPHIMON meno musica o video sul cell? Memoria espandibile dove metti app che se girano leggermente più lente non dan problemi?
    0
  • Ramku 19 settembre 2016, 13:23 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

SERAPHIMON ha scritto:buondì a tutti,

in seguito ai recenti aggiornamenti di HS, improvvisamente mi sono ritrovato la memoria del mio HUAWEI piena ed ho dovuto cancellare una delle poche app che possiedo

qualcuno mi sà dire se si può fare qualcosa per gestire meglio la memoria?

ora HS occupa più di 3GB e di questo passo non reggerà altre due espansioni

@SERAPHIMON

Prova a disinstallarlo e a riinstallarlo (credo che quando lo aggionri PRIMA scarica gli aggiornamenti e POI li installa e INFINE cancella la roba che avanza)
    0
  • Ramku 19 settembre 2016, 13:38 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Confermo, non potevo giocarci senza aggiornare, non potevo aggiornarlo per mancanza di spazio, ho disinstallato e riinstallato e funziona ^_^ 1
  • solanaceae 19 settembre 2016, 16:38 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Domanda: si può installare sulla SD? 0
  • Commios 19 settembre 2016, 17:11 Commios
    BattleTag: Commios#2707

è successo anche a me...sul mio samsung s4 ho l'app sulla SD...dopo l'aggiornamento non andava...è bastato fare un reboot senza disinstallare e reinstallare di nuovo...sul tablet samsung invece non accade 1
  • SERAPHIMON 20 settembre 2016, 09:02 SERAPHIMON

@Wulgrim

musica, foto e video li tengo sulla scheda SD, mentre le app sono sulla memoria interna (anche se ne ho pochissime)

@Ramku

buona idea, appena posso tenterò

@solanaceae

purtroppo non credo ed anche se fosse il problema sarebbe lo stesso

@Commios

con reboot intendi una reinstallazione?
    0
  • Commios 20 settembre 2016, 15:50 Commios

@SERAPHIMON no intendo un semplice riavvio del telefono... in pratica a me è successo che ho fatto l'aggiornamento dal wifi a lavoro e mi sono accorto che l'aggiornamento ha spostato il gioco sulla memoria dispositivo. Allora ho riportato il gioco nella SD e fino a che la sera non sono tornato a casa non ho badato al gioco. Poi mi accedendo, mi diceva che non avevo effettuato l'aggiornamento, ma controllando dal google play l'app risultava aggiornata. Ho riavviato il telefono e il gioco è partito fluido, senza aver spostato app o cancellato video, foto o musica. 0
  • SERAPHIMON 21 settembre 2016, 09:22 SERAPHIMON

Commios ha scritto:SERAPHIMON no intendo un semplice riavvio del telefono... in pratica a me è successo che ho fatto l'aggiornamento dal wifi a lavoro e mi sono accorto che l'aggiornamento ha spostato il gioco sulla memoria dispositivo. Allora ho riportato il gioco nella SD e fino a che la sera non sono tornato a casa non ho badato al gioco. Poi mi accedendo, mi diceva che non avevo effettuato l'aggiornamento, ma controllando dal google play l'app risultava aggiornata. Ho riavviato il telefono e il gioco è partito fluido, senza aver spostato app o cancellato video, foto o musica.

@Commios

a quello . . . già provato e non serve a molto: io il cell lo spegno ogni sera proprio per evitare questo genere di problemi ed il riavvio lo faccio sempre quando vedo che qualcosa si inceppa

cmq grazie per il consiglio
    0
  • Commios 21 settembre 2016, 15:54 Commios

@SERAPHIMON fortunato te che puoi spegnerlo! :D 1
,