Problemi di Blocco applicazione
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Marea 15 giugno 2017, 08:29 Marea
    BattleTag: Marea#21936

Ciao ragazzi
    Non sò più dove pescare risposte per il mio problema.
    Ho un i7 da 2,2GHz con 6Gb ram rom 750 e geforce GT540M da 1Gb con windows 10.
    Il problema principale è il blocco del gioco in fase di chiusura, non risponde se non dopo 1-2 minuti. Però vedo che anche in gioco ci sono dei momenti che cerca di bloccarsi.
    Ho scritto un topic sull'assistenza ma dopo una settimana ancora niente risposte.
    Vi assicuro che non scarico o tengo 50 app aperte per principio, mi piace lavorare su una cosa per volta e avere il max delle prestazioni.
    Consigli? (sorry)
    1
  • MattTheBoss 15 giugno 2017, 09:46 MattTheBoss
    BattleTag: MattTheBoss#2389

Ciao!
    Io ho contattato Blizzard qualche giorno fa e mi hanno detto che il "freeze" in fase di chiusura è un problema noto, e ci stanno lavorando. Per i freeze in game, invece, mi hanno fatto fare millemila tentativi che non c'entravano e non hanno risolto niente, quando, secondo me, il problema è sempre di Hearthstone.
    Magari prova a segnalare il bug anche tu. Più segnaliamo e più si attivano! :)
    3
  • Marea 15 giugno 2017, 14:22 Marea
    BattleTag: Marea#21936

ok boss! 8) 1
  • Rucola 15 giugno 2017, 15:36 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

@Marea pensavo che la chiusura lenta fosse un problema dovuto al mio vecchio macinino, leggere il tuo intervento mi ha tranquillizato perchè deve dipendere da qualche bug del software.
    A me in game da qualche freeze nella prima o seconda partita poi si normalizza, come se il gioco facesse qualche procedura interna iniziale che poi completa.
    Forse è qualche nuovo software aggiuntivo che fa qualche check anti cheat?
    In ogni caso tutto sommato si sopporta...
    0
  • FalcomSnipe 15 giugno 2017, 18:04 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Una domanda a voi che risentite dei blocchi...

Avete qualche tool che si affianca al gioco?
    Es. Tracker, HearthArena, ecc...
    0
  • MattTheBoss 15 giugno 2017, 19:09 MattTheBoss
    BattleTag: MattTheBoss#2389

FalcomSnipe ha scritto:Una domanda a voi che risentite dei blocchi...

Avete qualche tool che si affianca al gioco?
    Es. Tracker, HearthArena, ecc...

@FalcomSnipe Io sì, ma ho provato anche a disinstallarlo e non cambia...
    0
  • Greymane 15 giugno 2017, 23:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io sono abbastanza sicuro che sia Hearthstone ad avere qualche problema. Magari qualche prpblema di compatibilitá o magari proprio qualche bug.
    Come faccio ad esserne così sicuro? Per questo:

- CPU Intel Core I5 da 3.2 Ghz
    - GPU NVidia GeForce GTX 960 Strix da 2 Gb
    - Ram 2x4 Gb

E tutt'ora mi da laggate grafiche tipo quando apro le buste o faccio giocate veloci, insomma è impossibile con questo setup avere problemi grafici in un gioco come HS...
    2
  • FalcomSnipe 16 giugno 2017, 11:41 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    MattTheBoss ha scritto:FalcomSnipe Io sì, ma ho provato anche a disinstallarlo e non cambia...

@MattTheBoss Ottimo... era giusto per aggiungere qualche info in più... :good:
    0
,