Problema Early Game
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hankorn 08 marzo 2015, 17:24 Hankorn

There is not real life, only AFK
    Salve.. Vorrei avere le vostre opinioni..
    Io ho problemi in early.. Se non arriva qualcosa di bella non combino proprio nulla..
    Pochi mostri? Invece che i ragni i FastidioBot?
    Cambiereste qualcosa?
    Immagine
    Grazie mille!! :)
    0
  • DarkArrow 08 marzo 2015, 19:08 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Secondo me un argus lo potresti tranquillamente togliere perchè alla fine non ha molti minion piccoli da potenziare o scudare, e al suo posto metterei un altro golem mietitore.
    Poi io preferirei togliere una folgore della terra per inserire un altro crepitio che a mio parere è molto forte con un pò di fortuna ;)
    Infine il getto di lava mi sembra un po superfluo avendo già alakir e martelfato per chiudere, lo cambierei con un altro draco di zaffiro magari o con thalnos se lo hai.
    0
  • Djokovic 08 marzo 2015, 20:21 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Bhe in early hai Chow, ragni, lupi e totem/hero power :D non sei messo proprio male imho :D

Anzi, io leverei un paio di lupi per mettere un Healbot perchè non hai cure :good:
    0
  • Ashkelon 08 marzo 2015, 20:32 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ha anche il golem, e volendo il totem che in caso gli garantisce almeno una pescata e puo baitare una removal, magari hai avuto un po di sfiga nei game che hai fatto 0
  • Hankorn 08 marzo 2015, 20:42 Hankorn

There is not real life, only AFK
    Un pò è dir poco.. rofl Nell'ultima ero contro un paladino e fino al 5° turno ho messo giù solo i totem.. Al sesto l'ha chiusa! rofl rofl rofl
    Grazie a tutti dei consigli.. Vedrò!
    0
  • Exhumed 16 marzo 2015, 09:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io apporterei i seguenti cambiamenti:

-1x Argus
    -1x Getto di Lava
    -1x Ragno Infestato

In questo modo avresti un bilanciamento delle curva del mana, una maggior board presence in early mid, per il resto il mazzo va benissimo :D
    0
  • ReWeeda 16 marzo 2015, 11:32 ReWeeda
    BattleTag: ReWeeda#2741

22 Anni, Romagnolo. Vivo a Bologna studiando Biotecnologie. Gioco ad HS come passatempo. Arena Player.
    La Mazza Protonica è ottima per i trade nell'early Game. Inserendo poi i Segatronchi pilotati o almeno un secondo golem Mietitore, riesci ad entrare nel MidGame con un Minion a terra dalle statistiche di Body Ottime 1
  • Exhumed 16 marzo 2015, 11:44 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    ReWeeda ha scritto:La Mazza Protonica è ottima per i trade nell'early Game. Inserendo poi i Segatronchi pilotati o almeno un secondo golem Mietitore, riesci ad entrare nel MidGame con un Minion a terra dalle statistiche di Body Ottime

@ReWeeda

Concordo ;)
    0
,