Problema avventura
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • pirulino1989 06 ottobre 2015, 13:47 pirulino1989
    BattleTag: pirulino1980#2989

ciao ragazzi ho difficolta' con l'avventura a livello normale, in particolare mi resta l'ultimo boss di naxxramas Kel thuzad.

vorrei utilizzare le carte base per distruggerlo a normale, secondo voi e' possibile? Sono nuovo ho poche carte e non vorrei creare

carte con le polveri solo per fare l'avventura...ho letto tutte le guide e fin'ora senza di esse sono riuscito ad arrivare all'ultimo boss

ma questo e' tostissimo...
    0
  • waterdellarovina 06 ottobre 2015, 14:08 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    pirulino1989 ha scritto:ciao ragazzi ho difficolta' con l'avventura a livello normale, in particolare mi resta l'ultimo boss di naxxramas Kel thuzad.

vorrei utilizzare le carte base per distruggerlo a normale, secondo voi e' possibile? Sono nuovo ho poche carte e non vorrei creare

carte con le polveri solo per fare l'avventura...ho letto tutte le guide e fin'ora senza di esse sono riuscito ad arrivare all'ultimo boss

@pirulino1989 con le carte base non lo ammazzi purtroppo... come avrai visto dalle guide in giro per il web ci vogliono come minimo un bel po' di rare, perchè non è una partita lineare..
    0
  • Jocuro 06 ottobre 2015, 14:29 Jocuro
    BattleTag: Jocuro#2554

pirulino1989 ha scritto:ciao ragazzi ho difficolta' con l'avventura a livello normale, in particolare mi resta l'ultimo boss di naxxramas Kel thuzad.

@pirulino1989 lo puoi fare tranquillamente con le carte base, alcuni hanno fatto pure la versione eroica con le carte base, se cerchi su internet è pieni di liste, magari non vinci al primo tentativo ma dopo 2/3 try vinci sicuramente.
    Cerca tipo "kel'thuzad with basic deck".
    0
  • Yardeh 06 ottobre 2015, 14:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Guarda, il prete è la classe più indicata.

Buffa LightwellPozzo di Luce, LightspawnProle della Luce. Puoi otkapparlo in pochi turni.
    0
  • seraknis 06 ottobre 2015, 14:46 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@pirulino1989 cerca di usare anche le altre carte sbloccate a naxx, un esempio è questo mazzo da druido http://www.hearthpwn.com/decks/103608-l ... -kelthuzad
    0
  • Peppu 06 ottobre 2015, 20:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Presente, tutta Naxxramas, Normal ed HC, fatta con deck full Basic, è fattibilissima.

Jocuro ha scritto:magari non vinci al primo tentativo ma dopo 2/3 try vinci sicuramente.

@Jocuro dopo 2/300 forse :D
    0
  • Jocuro 06 ottobre 2015, 23:22 Jocuro
    BattleTag: Jocuro#2554

@Peppu intendevo la normal, io l'ho fatta da circa 2 settimane e non ricordo di averci messo piu' di 2 o 3 try, magari ho avuto fortuna xD 0
  • Peppu 07 ottobre 2015, 14:29 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Jocuro ha scritto:Peppu intendevo la normal, io l'ho fatta da circa 2 settimane e non ricordo di averci messo piu' di 2 o 3 try, magari ho avuto fortuna xD

@Jocuro molta fortuna, io i match contro Gothik, Razuvious o Sapphiron me li sogno la notte ancora per quanto c'ho smadonnato rofl rofl rofl
    0
  • Alessandro1610 08 ottobre 2015, 12:32 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Peppu ha scritto: i match contro Gothik

@Peppu

Quello è stato il mio ultimo match per l'eroica, un tormento e io ho iniziato a giocare durante naxx.
    Se ti buttava giù BecchinoUndertaker + gettone+destriero 2/3 che ti caricava al I turno, potevi già far surrender.
    Per chi lo fa adesso con il nerf del becchino è veramente easy.
    1
,