Prima ala roccianera
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Insaness 02 maggio 2015, 14:49 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve sto farmando 700 gold per la prima ala roccianera , ma ne vale la pena ? Sono indeciso nel fare arene o aprire l ala roccianera.Facendo arene potrei avere la possibilità di trovare mal'ganis ( lo potrei pure craftare con leggendarie che non mi servono ma non so ditemi voi ,potrei anche craftare il barone geddon che mi manca nel mazzo war ) ma potrei sbloccare la prima ala per la leggendaria molto forte datemi consigli grazie :D 0
  • ThirdEye 02 maggio 2015, 15:00 ThirdEye
    BattleTag: 2231

Secondo me le carte della prima ala son forti, poi bho :/ per ora ho solo la prima ala, e sto indeciso se comprare il resto, a me cosa consigliate ?
    15 buste vs 4 ali di Roccianera ... "che fare, che fare" (cit.)
    0
  • Falco 02 maggio 2015, 15:48 Falco
    BattleTag: Falco#2161

beh la prima ala ha ThaurissanEmperor Thaurissan ...che è molto forte va in tutti i mazzi combo e control (al posto di Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner se non la si possiede)...solo per questa carta ne vale la pena...ma ci sono molte altre carte parecchio buone nella prima ala...diciamo che le altre ale danno carte per mazzi più tematici ma la prima penso che sia utile a tutti. Quindi il mio consiglio è prendi almeno la prima ala 1
  • PokerFace 02 maggio 2015, 17:36 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    se non hai naxxrammas prima quello se lo hai roccianera tutta una vita piuttosto che sbustare
    calcola cha avrai carte certe del nuovo meta mentre dallo sbusto potresti rimanere tristemente a secco
    0
,