Priest Deck: Aggro (o simil)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Stewiejobs 30 dicembre 2013, 20:04 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Salve a tutti!

Vi scrivo per un consiglio sul mio deck prete. Dopo aver provato vari tipi di control deck (ho sempre amato la combo shadowform+lightwell, ma dopo il rank 15 girano troppi silence/rush deck per riuscire a tenere la board pulita e salva la lightwell), ho visto in uno stream di Kripparian questo prete che giocava un deck aggro.
    Ho provato a farne uno simile (purtroppo non ho trovato nessuna lista decente in giro), tenete conto che ho un po' di polveri messe da parte (volevo craftare Thalnos) e praticamente tutte le carte del set Prete e sono ovviamente pronto a critiche.

Ma ecco il deck:

Priest Aggro Deck

EDIT.

Sono riuscito ad inserire la lista (:

A voi i commenti!
    0
  • Rotzcha 30 dicembre 2013, 22:12 Rotzcha

Ho giocato contro mazzi simili in modalità non classificata e posso dirti che non mi sembrano un gran che, solo una volta ho perso e aveva le seguenti carte differenti da quello che hai proposto:
    Yesera al posto di ragnaros, e al posto dei lightwarden due ingegneri per pescare.
    0
  • Stewiejobs 31 dicembre 2013, 11:45 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Avevo pensato ad Ysera, ma Ragnaros è abbastanza op in quanto non basta silenziarla per renderla innocua (cosa che accade con Ysera per esempio).

I lightwarden servono più che altro a dare un po' di early pressure all'avversario, a meno di non avere PW:S.
    Per pescare le due chieriche vanno abbastanza bene, anche se stavo pensando di sostituirle con gli Acolyte.

Per ora sono salito al rank 12, poi ne ho perse due contro uno shaman (più per colpa della mano lentissima) e contro un rogue spell power!
    0
  • khaine76 08 gennaio 2014, 14:22 khaine76

Dopo mago, prete è quello che preferisco anche se non troppo funzionale a livelli alti di rating.
    Ti consiglio un pò più di control
    1
,