Prete Mago consigli plz
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • JokeTheJoker 23 agosto 2015, 12:55 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Ciao ragasssi,

riporto la lista ombrosa con cui mi diletto a far inorridire i sacerdoti quelli veri^^.

Se qualcuno ha qualche consiglio per migliorarlo ben accetto! soprattutto ho problemi perché non pesco na mazza e non so cosa mettere come peschino, ma soprattutto con cosa sostituirlo. Mi sembra tutto vitale!

Il bello del deck é che per ogni classe che incontri va giocato diversamente. tipo che so contro i ladri vai per millarli, contro i druidi cerchi subito la ShadowformForma d'Ombra, contro hunter devi aspettare il late. CIoé é tutto un "quando mi trasformo?"

IL brutto é che é lento da paura^^ e ovviamente meno power del classico

grazie a ttt in anticipus

have fun :P :P :P

Immagine
    0
  • newgate04 23 agosto 2015, 13:23 newgate04
    BattleTag: Lazl0#2860

Ciao!
    Come peschino comunemente si usa "accolito del dolore", ma nel tuo mazzo non so quanto sarebbe utile.
    Il mazzo sembra divertente, per modificarlo ti consiglio di aspettare domani (la nuova espansione XP)

Ps: Colgo l'occasione per salutare tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum!!!!
    1
  • neisuss 23 agosto 2015, 13:32 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Forma d' ombra in doppia coppia è esagerata, così come Fuoco sacro, Poi dovresti aggiungere qualcosa di più corposo per il late game, tipo Dott. Boom o Ragnaros, poi togli anche il lanciatore di bombe.
    Per concludere cambia un piromente o la melma con il secondo Mastro riduttore.
    Così è come lo gioco io, spero di essere stato utile :good:

EDIT: se vuoi ti posto la mia lista :)
    0
  • DarkArrow 23 agosto 2015, 13:56 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Secondo me puoi levare una Punizione SacraHoly Smite, una aoe a tua scelta, un Furto del PensieroThoughtsteal, e potresti aggiungere tipo 2 Parola del Potere: ScudoPower Word: Shield e un Accolito del DoloreAcolyte of Pain;
    probabilmente puoi anche togliere un Curabot AnticoAntique Healbot e una Cabalista dell'OmbraCabal Shadow Priest per aggiungere un altro Piromante SelvaggioWild Pyromancer e un altro Accolito del DoloreAcolyte of Pain :D
    Prova cosi e fammi sapere ;)
    0
  • JokeTheJoker 23 agosto 2015, 14:31 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@newgate04 ciao bienvidos. si volevo solo metterla a posto per poi implementare le nuove carte

@neissis mandami pure la lista cosi capisco meglio il ttt

@DarkArrow ooook gli accoliti ritorneranno. anche pw shield la volevo rimettere solo che ho sempre poke bestiole x quello nn le usavo ma se addo minion si puo provare

okk vi faro sapere
    0
  • neisuss 23 agosto 2015, 14:40 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Questa è la mia lista, secondo me ci starebbe un' ysera al posto di troggzor, ma non ce l' ho, quindi (boh)
    Immagine
    0
,