Presentazione nuovi deck e consigli su come migliorarli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Drake17 04 maggio 2015, 11:01 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Ciao ragazzi :)
    Apro questo post generale per evitare che se ne creino troppi nei prossimi giorni. Qui ognuno può condividere i propri deck con tutta la community così da avere dei consigli su come migliorare o per un semplice scambio di idee :)
    Sarebbe preferibile che i deck venissero postati tramite screenshot (anche da siti esterni) o tramite la funzione ![nome carta] presente nel forum. Detto ciò, sbizzarritevi e siate anche innovativi ;)
    Buon game :good:
    0
  • Djokovic 04 maggio 2015, 11:13 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ciao, mi chiamo Djokovic e questo mese continuerò a giocare solo rogue perché le nuove carte di brm mi fanno schifo rofl rofl 2
  • BloorMost Valuable Poster 04 maggio 2015, 11:17 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Djokovic
    http://www.hearthpwn.com/decks/242412-b ... ragon-deck
    8)
    1
  • Peppu 04 maggio 2015, 11:57 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Personalmente credo sarà un mese di transizione questo, i ''Dragon deck'' continuano a sukare pesantemente (per quanto ieri sera un Paladin mi abbia abbondantemente arato con un bel Dragon ConsortConsorte del Drago/YseraYsera/ChromaggusCromaggus tutto di seguito rofl) e più in generale servirà tempo per bilanciare un po' il tutto.
    Da parte mia, tempo/voglia permettendo, vorrei provare a risistemare il mio Mid Hunter (vedo del potenziale in Hungry DragonDrago Affamato e Volcanic DrakeDraco Vulcanico), il resto della Season credo lo trascorrerò con un semplice GP War, ho sorprendentemente scoperto di saperlo giocare discretamente.

@Djokovic rofl
    0
  • barbaculo 04 maggio 2015, 13:32 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Immagine ok, il mazzo non l'ho neanche visto, ma hai vinto. punto. @Bloor paint pro 1
  • BloorMost Valuable Poster 04 maggio 2015, 13:33 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @barbaculo ahahahaha e il deck mi sta continuando a dare soddisfazioni! Per ora match molto negativo contro control priest, il resto si gioca! :) 2
  • Jejefox91 04 maggio 2015, 16:04 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Infatti il control priest rompe spesso le scatole se giochi un dragon paladin...io ho cercato a differenza di bloor di aumentare il controllo sull early game aggiungendo piu carte utili inizialmente risulti meno forte dopo vero pero se riesci a prendere il controllo della board poi hai ottime pox d vincere...in ogni caso se siete stanchi dei draghi usate il vecchio paladin e Legend sarà fatto ahaha 0
  • FeriandRedazione 04 maggio 2015, 17:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Al momento anche io mi sto divertendo col Cliente TorvoGrim Patron, ma appena ho tempo e voglia voglio farmi un druido drago con NefarianNefarian :P 0
  • Jejefox91 04 maggio 2015, 17:32 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Tra l altro trump ha pubblicato un suo dragon paladin...diciamo che somiglia molto a tutti quelli che ho visti fin ora e anche a quelli che ho provato a fare io nonostante nn abbia ne ysera ne tirion che sono importanti. Il deck comunque non necessita di peschini secondo me perché gira molto bene mentre le cure sono importanti specialmente quando si gioca contro aggro vari ma anche midrange aggressivi tipo hunter. 0
,