PRESENTAZIONE E RICHIESTA LIST
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • IPERIONE93 30 gennaio 2017, 17:59 IPERIONE93
    BattleTag: IPERIONE93#2981

Salve ragazzi, mi chiamo Tiziano e mi sono da poco deciso ad iscriverni sul forum, ma lo frequento da lettore da circa un anno. Trovo tutti i post e le notizie pubblicate molto utili ed esustive e colgo la redazione per fare i miei più sentiti complimenti. Gioco a questo bellissimo gioco ormai da circa due anni e sono un appassionato dei deck control.
    Dopo questa breve presentanzione volevo chiedere il vostro aiuto per trovare una lista per tornare a giocare in wild visto che da quando si è venuto a creare ho giocato solo ed esclusivamente standard.
    Avevo in mente uno shaman control basato sui rantoli.

PS: Ho praticamente la collezione completa con tutte le avventure quindi non ho problema con le carte.

Ringrazione anticipatamente tutti
    0
  • MagnusRedazione 30 gennaio 2017, 18:33 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @IPERIONE93 Ciao e benvenuto, o meglio, "beniscritto" :D
    Prova a dare un'occhiata alle liste che suggeriscono su TempoStorm. Non aggiornano spesso il meta della sezione Wild ma l'ultimo update fatto è abbastanza recente ;)
    2
  • IPERIONE93 30 gennaio 2017, 19:06 IPERIONE93
    BattleTag: IPERIONE93#2981

Magnus ha scritto:IPERIONE93 Ciao e benvenuto, o meglio, "beniscritto" :D
    Prova a dare un'occhiata alle liste che suggeriscono su TempoStorm. Non aggiornano spesso il meta della sezione Wild ma l'ultimo update fatto è abbastanza recente ;)

@Magnus Grazie, darò sicuramente uno sguardo
    0
,