Presentazione e Deck Sciamano
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • baracus93 14 maggio 2015, 02:35 baracus93
    BattleTag: baracus#2554

Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e per cominciare volevo sottoporvi uno dei miei mazzi e vedere cosa ne pensate.
    Pareri, consigli e critiche son benvoluti da tutti! :)

Si tratta di un mazzo sciamano abbastanza sul sovraccarico, però avevo intenzione di dargli una sistematina. :good:
    Qui di seguito la lista:

2x Folgore della Terra
    2x Crepitio
    2x Guardiano antico
    1x Gufo Beccoforte
    2x Totem del Fuoco
    2x Getto di Lava
    2x Lupi Spirituali
    2x Maleficio
    2x Tempesta di fulmini
    2x Elementale indomito
    2x Totem del Mana
    2x Difensore di Argus
    2x Segatronchi Pilotato
    1x Spezzamagie
    1x Brama di sangue
    2x Drago di Zaffiro
    1x Elementale della Terra
    0
  • Falco 14 maggio 2015, 08:11 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Non sembra male..forse un po' troppi silence (4 mi sembrano esagerati)... direi di sostituire uno spezzamagia per un minion più grosso o una provocazione (tipo SputafangoSludge Belcher ) 0
  • Grevier 14 maggio 2015, 09:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Al giorno d'oggi tra Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, SputafangoSludge Belcher e tanti altri, sinceramente non mi sento nemmeno di dire che fa male.
    Soprattutto contro i Control.

Inoltre ne gioca 4 che accompagnano i 2 Guardiano AnticoAncient Watcher, quindi boh, è abbastanza carino ed originale.

Comunque non puoi non giocare Elementale del FuocoFire Elemental, è tra le più forti nel gioco se non punta di diamante dello Sciamano.

Togli cose come Brama di SangueBloodlust perchè con l'arsenale che hai sei più Mid-Range e non mi sembra che apparecchierai tantissimo.

Morale personale:

- 2 Totem del FuocoFlametongue Totem
    + 2 Metalupo AlfaDire Wolf Alpha (I danni sono più o meno sempre 4 ma suddivisi in maniera diversa, semplicemente il Metalupo non è free kill e lavora anche da solo, non avendo Furie del Vento ha più senso)

-1 Getto di LavaLava Burst/Brama di SangueBloodlust
    + 2 Elementale del FuocoFire Elemental

- 2 Totem del ManaMana Tide Totem
    + 2 Ingegnera NoviziaNovice Engineer (Con l'esperienza si nota che il Totem, se tutto va bene, o pesca una volta e poi muore... o ti fa pescare talmente tanto che perdi la partita, la Novizia ti concede una pescata mettendoti però un solido 2/4 in campo. E' una delle mie pescatrici preferite, te la consiglio vivamente)

- 1 Draco di ZaffiroAzure Drakeo di Zaffiro
    +1 LoathebLoatheb (Se lo hai)

- 1 Elementale della Terra
    + 1 Kel'ThuzadKel'Thuzad (Se lo hai)
    0
  • Falco 14 maggio 2015, 09:23 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Hai ragione, non avevo visto il Guardiano AnticoAncient Watcher...adesso ha più senso xD 0
  • baracus93 15 maggio 2015, 00:52 baracus93
    BattleTag: baracus#2554

Grazie mille per i consigli!! :)
    Devo dire che effettivamente gira abbastanza bene con le modifiche...!! Comunque credo tu intendessi la Gnoma InventriceGnomish Inventor vero Grevier??

Visto che ci siamo, mi interesserebbe anche avere un secondo mazzo sciamano da alternare con questo, magari basato sulla furia del vento...consigli per questo?? :P
    0
  • Grevier 15 maggio 2015, 06:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ah si non ho controllato scusa

Per Furia del Vento Mech-Shaman, Mazza ProtonicaPowermace, Whirling Zap-o-maticFolgoratic Rotante, Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, Annoy-o-TronFastidiobot, tutte carte che se potenziate dalla Mazza od affiancate al Totem del FuocoFlametongue Totem fungono bene, specialmente Whirling Zap-o-maticFolgoratic Rotante e Annoy-o-TronFastidiobot.

hearthstone/forum/quale-mazzo-shammy-scegliere-38980

Però anche qui ti consiglierei Metalupo AlfaDire Wolf Alpha perchè il Totem col fatto che è free kill mi ha un pò stancato pure a me.
    E' una questione soggettiva cmqe, usa quello che dei 2 preferisci di più.
    0
,