Preordinare o no?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheDarkness90 06 aprile 2016, 09:15 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

Basta andare nell'app amazon e cercare Hearthstone... e se hai già fatto così mi sembra strano ti abbia fatto questo problema, credo a nessuno abbia dato i prezzi i $ invece che € 0
  • Surume 06 aprile 2016, 09:24 Surume

TheDarkness90 ha scritto:Basta andare nell'app amazon e cercare Hearthstone... e se hai già fatto così mi sembra strano ti abbia fatto questo problema, credo a nessuno abbia dato i prezzi i $ invece che €

@TheDarkness90
    Si ma io non ho amazon sul telefono quando vado a cercare su google il download mi fa scaricare amazon underground non amazon normale
    Se puoi spiegarmi come scaricare l app di amazon mi faresti un favore grazie ;)
    0
  • Zardock 06 aprile 2016, 09:28 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Surume ha scritto:TheDarkness90

ok è qual'è il link per amazon normale??

@Surume

Usa l'emulatore amiduos!!!
    L'amazon appstore pre installato la va bene...

Su android direttamente non so ;/
    0
  • Surume 06 aprile 2016, 09:41 Surume

@Zardock quando torno a casa proverò con l' emulatore speriamo funzioni 0
  • Zardock 06 aprile 2016, 09:50 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Surume ha scritto:Zardock quando torno a casa proverò con l' emulatore speriamo funzioni

@Surume

Si vai tranquillo :)

-Scarica la versione 2.0 e installala
    -Apri il programma e vai nelle impostazioni
    -Abilita l'installazione di app esterne
    -Rimuovi l'individuazione della tastiera fisica ( C'è un bug che non ti fa scrivere la @ neanche con il ctrl+v xD) cosi ti aggiunge la tastiera a schermo
    -Torna nella home Apri l'app di amazon (Preinstallata) ed entri con le tue credenziali
    -(Dovresti vedere nell'app di amazon stessa i tuoi coin, se ci sono sei apposto )
    -Scarichi e installi HS direttamente da dentro l'app
    - Apri HS , SELEZIONI IL SERVER GIUSTO (Penso nel tuo caso Europa), entri con le tue credenziali
    - Verifica che ti trovi nel tuo account principale e vai per acquistare il preordine ,dovrebbe uscire modalità di pagamento con i coins
    - Aspetta il 26 aprile e spacchetta ;D
    0
  • retox83 06 aprile 2016, 09:58 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Surume ha scritto:TheDarkness90

ok è qual'è il link per amazon normale??

@Surume

l app amzon è uguale in tutto il mondo, nel menù a sinistra devi selezionare il paese dove dice "cambia paese" e raffigura anche una bandierina.
    p.s. il servizio underground è attivo anche in Italia, e lo uso con parecchi titoli Amazon.
    0
  • Kurjak 06 aprile 2016, 10:02 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Sì anche io ho usato underground. Surume mi ha detto di avere verificato di essere sulla versione italiana di Amazon, ora il dubbio che mi viene è che forse ha loggato sul server NA di HS? 0
  • Surume 06 aprile 2016, 10:12 Surume

Kurjak ha scritto:Sì anche io ho usato underground. Surume mi ha detto di avere verificato di essere sulla versione italiana di Amazon, ora il dubbio che mi viene è che forse ha loggato sul server NA di HS?

@Kurjak ho controllato anche quello ed ho loggato in Europa..
    La cosa strana poi è anche il prezzo che mi viene perché il preorder in dollari costa 49.99$ a me chiede 60$
    0
  • Surume 06 aprile 2016, 12:23 Surume

Ragazzi ho risolto finalmente a quanto pare il mio account amazon era registrato su amazon.com contattando l'assistenza sono riuscito a risolvere posso finalmente dire di essere nel club di chi ha preordinato rofl rofl rofl 2
  • Rosen 06 aprile 2016, 16:23 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ho preso alleria xro non si e ben capito xke del refound,cmq CN il preorder anche senza refound pian piano si ottengono TT le skin CN il guadagno di 500 coin,non ha proprio senso preordinare normalmente a saperlo li usavo x tgt BRM e loe 0
,