Preordinare o no?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 30 marzo 2016, 18:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    No perchè ho 10.000 Gold e nemmeno li spenderò tutti, tempo un mesetto si scoprirà qual'è il Secredin di turno e non mi servirà più di una nuova Leggendaria se non nessuna se si scopre che il mazzo più forte è quello di C'thun.
    Si insomma, fatto un mazzo quello basta per tutta l'espansione.
    0
  • Vlad78 30 marzo 2016, 18:01 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ci sono già stati topic sull'argomento, cercateli e non andate ot 0
  • Jack92 30 marzo 2016, 18:10 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

Rosen ha scritto:Jack92
    spiega bene

@Rosen https://www.reddit.com/r/hearthstone/co ... _old_gods/ qui le istruzioni in inglese

in italiano sto chiedendo al mio amico di spiegarmi bene come ha fatto rofl

praticamente puoi comprare su amazon dei soldi virtuali da utilizzare come se fossero soldi veri in tutte le applicazioni che richiedono l'utilizzo di soldi (es ttrasformo 10 euro in amazon coin e li uso per pagare qualcosa)

la cosa comoda è che il prezzo è scontato, es: con 8 euro prendo 10 euro di amazon coins

guadagno nel cambio

l'unica cosa è che l'applicazione dalla quale comprare i coins la devi scaricare per forza dall'app store di amazon

per le espansioni infatti puoi prendere 50 euro di coins a 42 euri e risparmiare, e utilizzare poi i coin rimasti su altre cose
    0
  • Zardock 30 marzo 2016, 19:30 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Anche se ho da parte abbastanza gold e dust penso che lo preordinerò :) come auto-regalo pasquale ahah!
    Ho intenzione di prenderlo con gli amazon coins, penso domani farò tutto, e se tutto dovesse andare bene scriverò una guida dettagliata sul forum :)
    (Si dovrebbe risparmiare circa 10€)
    0
  • TheDarkness90 30 marzo 2016, 20:13 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

come ha scritto @Zardock si risparmiano all'incirca 10/11€... ho verificato io poco fa, perché mi sa tanto che lo farò anch'io con gli amazon coins domani :)
    Già fatto in passato con qualche busta, per provare.

Scrivo una guida per chi ne avesse bisogno..
    La procedura è semplice.. ma sappiate che si può fare SOLO sui terminali mobili (tablet, cell)
    1) Disinstallate il gioco se lo avete scaricato dal PlayStore/AppleStore
    2) Scaricate il gioco dall'app amazon (se non l'avete dovrete scaricarla, ovviamente bisogna avere un account amazon)
    3) dall'app amazon stessa cercate "amazon coins" e comprate come un normale acquisto i coins che vi servono.. per il pre ordine ne servono 4500, perciò sarete costretti a prendere circa 5000 amazon coins pari a 41€
    4) avviate HS, mettete i dati d'accesso e andate al negozio, selezionate negozio e il pack Old Gods.. procedete all'acquisto, prima di dare la conferma vi sarà chiesto come pagare, carta di credito o amazon coins, selezionate amazon coins e procedete all'acquisto.

5000-4500=500 perciò vi troverete altri amazon coins da poter spendere se volete su HS come meglio credete :D
    1
  • Rosen 30 marzo 2016, 20:48 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    TheDarkness90 ha scritto:come ha scritto Zardock si risparmiano all'incirca 10/11€... ho verificato io poco fa, perché mi sa tanto che lo farò anch'io con gli amazon coins domani :)

La procedura è semplice.. ma sappiate che si può fare SOLO sui terminali mobili (tablet, cell)
    2) Scaricate il gioco dall'app amazon (se non l'avete dovrete scaricarla, ovviamente bisogna avere un account amazon)
    3) dall'app amazon stessa cercate "amazon coins" e comprate come un normale acquisto i coins che vi servono.. per il pre ordine ne servono 4500, perciò sarete costretti a prendere circa 5000 amazon coins pari a 41€
    4) avviate HS, mettete i dati d'accesso e andate al negozio, selezionate negozio e il pack Old Gods.. procedete all'acquisto, prima di dare la conferma vi sarà chiesto come pagare, carta di credito o amazon coins, selezionate amazon coins e procedete all'acquisto.

5000-4500=500 perciò vi troverete altri amazon coins da poter spendere se volete su HS come meglio credete :D

@TheDarkness90
    a sto punto dopo provo
    che si si compra con 500 coins?
    0
  • TheDarkness90 30 marzo 2016, 23:26 TheDarkness90

@Rosen arena, forse 2-3 ci escono o vai di pacchetti comprati singolarmente 0
  • Antonio09 31 marzo 2016, 19:34 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

Io questa volta passo. 0
  • Greymane 31 marzo 2016, 20:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io penso che dall'uscita di WOG, comprerò con ca$h solamente le avventure, questo perchè con un minimo di impegno, anche facendo solo una daily al giorno, tra l'uscita di un'avventura e quella di un'exp, 5K di gold si fanno abbastanza tranquillamente (e l'impegno è proprio minimo, si parla di una media di 3/4 partitine al giorno con i mazzi giusti per le daily), econ 50 buste hai un buon numero di carte + dust per eventuale leggendaria da craftare.
    Io avendo già una bella collezione, di conseguenza non sentirei la necessitá di pre-ordinare
    1
  • rapace 31 marzo 2016, 20:14 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Greymane ha scritto:Io penso che dall'uscita di WOG, comprerò con ca$h solamente le avventure, questo perchè con un minimo di impegno, anche facendo solo una daily al giorno, tra l'uscita di un'avventura e quella di un'exp, 5K di gold si fanno abbastanza tranquillamente (e l'impegno è proprio minimo, si parla di una media di 3/4 partitine al giorno con i mazzi giusti per le daily), econ 50 buste hai un buon numero di carte + dust per eventuale leggendaria da craftare.
    Io avendo già una bella collezione, di conseguenza non sentirei la necessitá di pre-ordinare

@Greymane

M'hai battuto sul tempo Stavo per scrivere esattamente ogni tua singola parola mi trovi in barca con te.( sedile 51 accanto al cesso.)
    0
  • Zardock 01 aprile 2016, 00:59 Zardock

TheDarkness90 ha scritto:come ha scritto Zardock si risparmiano all'incirca 10/11€... ho verificato io poco fa, perché mi sa tanto che lo farò anch'io con gli amazon coins domani :)

@TheDarkness90

E' tutta la dannata sera che provo sia con un account americano su amazon.com che con il mio ufficiale sul .it.... mi mette un cavolo di ordine a 0€ "in corso" ma niente più....dovrebbe essere una cosa automatica e invece... ho già fatto tante volte acquisti su amazon con la mia carta non capisco perche non va piu bene....

Help ;/

(Riprovare non serve a nulla nello u.s.a. ho provato 5-6 volte e niente. Il saldo contabile e non della carta è inalterato )
    1
  • TheDarkness90 01 aprile 2016, 08:31 TheDarkness90

Zardock ha scritto:E' tutta la dannata sera che provo sia con un account americano su amazon.com che con il mio ufficiale sul .it.... mi mette un cavolo di ordine a 0€ "in corso" ma niente più....dovrebbe essere una cosa automatica e invece... ho già fatto tante volte acquisti su amazon con la mia carta non capisco perche non va piu bene....

Help ;/

(Riprovare non serve a nulla nello u.s.a. ho provato 5-6 volte e niente. Il saldo contabile e non della carta è inalterato )

@Zardock ha fatto la stessa cosa con me ieri mattina.. l'ho dovuto rifare un paio di volte... alla fine ho desistito e mezz'ora dopo mi è arrivata l'email dell'avvenuta transizione! Non ti saprei dire il perché di questi acquisti a 0€ è la prima volta che succede
    0
  • TaTaC 01 aprile 2016, 09:05 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Ho sempre preordinato quando possibile, ora ho 3000 dust e 2000 gold penso di riuscire a prendere o creare le poche carte essenziali e di procurarmi le restanti bustine con le arene 1
  • EmyonFire 01 aprile 2016, 19:16 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

con 3000gold e 1600dust.... ho pre-ordinato or ora :D
    Blizzard, shut up and take my money rofl rofl
    2
  • callaghan 01 aprile 2016, 23:50 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Io sto con 5010 gold, preordine e quasi 2000 dust 0
  • Alex117 02 aprile 2016, 00:36 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Nessun preordine e niente gold accumulati :$
    Almeno ho circa 3000 dust
    0
  • Zardock 02 aprile 2016, 00:50 Zardock

@TheDarkness90

Preordinato proprio pochi secondi fa su amazon.it con i coins :D
    41€ per 5000 coin
    4499 spesi per il preorder e 500 (5€ in poche parole) da spendere...!
    In piu con mia grande sorpresa dopo l'acquisto mi sono ritrovato altri 1000 coins
    ( Penso mia sia stato applicato un 25% di Cash-back *_*)
    In poche parole ho acquistato il preorder a 25€ O.o wow

Dark anche a te è successo ?!?!

Edit con parte dei 1600 coins circa rimasti mi sono comprato Alleria :D stavolta niente refound parziale ;/ mi sono rimasti ugualmente 727 coins ahahah avessi avuto il refound avrei preso anche magni
    0
  • Rosen 02 aprile 2016, 08:33 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Zardock ha scritto:TheDarkness90

41€ per 5000 coin
    In piu con mia grande sorpresa dopo l'acquisto mi sono ritrovato altri 1000 coins

Edit con parte dei 1600 coins circa rimasti mi sono comprato Alleria :D stavolta niente refound parziale ;/ mi sono rimasti ugualmente 727 coins ahahah avessi avuto il refound avrei preso anche magni

@Zardock
    era il tuo primo acquisto?
    0
  • TheDarkness90 02 aprile 2016, 08:44 TheDarkness90

Zardock ha scritto:TheDarkness90

41€ per 5000 coin

@Zardock sinceramente anch'io mi sono ritrovato Amazon coins in più dopo l'acquisto, parliamo di 500, ma pensavo di averli già da tempo in quanto ci fu una promozione Amazon tempo fa alla quale non ricordo di aver partecipato rofl comunque sono riuscito a prendermi Medivh :D
    0
  • Akujin 02 aprile 2016, 08:48 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Per comprare attraverso le coins usate hs dall'amazon store italiano o americano? 0
  • Zardock 02 aprile 2016, 08:54 Zardock

@Rosen

Yes con gli amazon coins si!!!
    La procedura è stata un po laboriosa prima che ti accettano il pagamento passano delle ore!!

@TheDarkness90

io mi sono ritrovato 1125 coins in più xD cioè il 25% di ulteriore sconto!!!
    Per quello che ho letto online il massimo è stato un ritorno del 30% ma soltanto negli store us/uk/tedeschi per periodi limitati !!
    Ora o sono il più fortunato del mondo xD O è sul primo ordine O hanno avviato (finalmente) questa promo anche in italia!!!

@Akujin
    Ho provato come un dannato a comprarli dall'americano ma niente c'erano proplemi con la postepay e non partiva il pagamento!!
    Per la verità anche sull'italiano però in questo caso è bastato aspettare (Mi hanno pure mandato una mail per risolvere) ed è andato tutto bene!!

@Tutti ( rofl )
    Comunque sono del parere che il preorder fa comodo e se sei un giocatore competitivo è quasi un obbligo !!
    Ho già stimato più volte che per una espansione bastano esattamente 150 pacchi per essere apposto.
    (Dopo questa cifra infatti io smetto di acquistarne e inizio a fare arene fino all'annuncio della prossima espansione)
    Per farmare 150 pack ci vuole troppo tempo di sole daily...
    Con questo "trucchetto" dei coins ipotizzando 2 espansioni e 1 avventura annui (Peggiore dei casi) hs ti costa una 70ina di euro l'anno...! (Quanto un fifa o un cod appena uscito...)

Quindi conviene fare il preorder :)? secondo me si.
    1
  • Akujin 02 aprile 2016, 11:18 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Zardock ok, ho preparato tutta la magagna per emulare android su windows in modo da poter avere l'app store di amazon (purtroppo non è possibile su sistemi Mac).
    Ho anche preordinato 5000 monete per 41€ e adesso aspetto che le sgancino visto che è ancora in sospeso :P
    grazie per le info comunque!
    1
  • LeoKlies 02 aprile 2016, 11:59 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Akujin Invece è possibile emulare android su Mac. L'anno scorso ho utilizzato un emulatore android che mi ha permesso di ottenere i 3 pacchi più il card back relativa alla promozione del Samsung Galaxy s6. Per quel che mi ricordo l'unico inconveniente era digitare il simbolo "@" e ci avrò perso tipo un paio di ore per riuscire a digitare quel simbolo, per il resto tutto liscio :good: 0
  • Rosen 02 aprile 2016, 12:19 Rosen

Zardock ha scritto:Rosen

Yes con gli amazon coins si!!!
    La procedura è stata un po laboriosa prima che ti accettano il pagamento passano delle ore!!

TheDarkness90

io mi sono ritrovato 1125 coins in più xD cioè il 25% di ulteriore sconto!!!
    Per quello che ho letto online il massimo è stato un ritorno del 30% ma soltanto negli store us/uk/tedeschi per periodi limitati !!
    Ora o sono il più fortunato del mondo xD O è sul primo ordine O hanno avviato (finalmente) questa promo anche in italia!!!

Akujin
    Ho provato come un dannato a comprarli dall'americano ma niente c'erano proplemi con la postepay e non partiva il pagamento!!
    Per la verità anche sull'italiano però in questo caso è bastato aspettare (Mi hanno pure mandato una mail per risolvere) ed è andato tutto bene!!

Tutti ( rofl )
    Comunque sono del parere che il preorder fa comodo e se sei un giocatore competitivo è quasi un obbligo !!
    Ho già stimato più volte che per una espansione bastano esattamente 150 pacchi per essere apposto.
    (Dopo questa cifra infatti io smetto di acquistarne e inizio a fare arene fino all'annuncio della prossima espansione)
    Per farmare 150 pack ci vuole troppo tempo di sole daily...
    Con questo "trucchetto" dei coins ipotizzando 2 espansioni e 1 avventura annui (Peggiore dei casi) hs ti costa una 70ina di euro l'anno...! (Quanto un fifa o un cod appena uscito...)

Quindi conviene fare il preorder :)? secondo me si.

@Zardock
    ma se acquisto sullo store americano non ci sn problemi di compaibilità?
    ps basta usare paypal
    0
,