Possibile leak?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Nikolai9114 19 luglio 2015, 18:22 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    http://www.hearthpwn.com/forums/hearths ... -here-soon

Vorrei mettere questo link in evidenza, riguarda l'annuncio del 22 e vorrei che esprimeste un parere (nella discussione io sono Nikolai9114, se qualcuno ha qualche idea può contribuire)

Se è un fake è fatto divinamente
    0
  • niiro 19 luglio 2015, 18:28 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Fjola ci sta come carta, era uno dei boss dell'argent tournament quindi puo essere legit

Però quell effetto mi pare fuori di testa, anche perchè viene senza drawback a livello di statistiche... Dico che è fake solo per quello

Edit: non avevo visto l'aura mastery e le fordragon blades a dx... e anche l hero nuovo del pala... boh se è un fake è fatto bene
    0
  • Nikolai9114 19 luglio 2015, 18:33 Nikolai9114

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    l'unico modo per scardinare questo "possibile fake" è controllare la collezione in inglese, io ho controllato e tra thaurissan e il frost elemental c'è solo thaurissan dorato, quindi Fjola può essere messa solo in quella posizione 0
  • Wulgrim 19 luglio 2015, 18:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    tutti sempre capacissimi di usare il tasto print... Perchè si sa il cellulare fa robe migliori eh!

E poi cosa si vede?
    - Skin pala
    - Leggendaria neutrale 6/7 6* che ogni inizio turno prende scudo divino (so balanced!)
    - Un'arma

Il video iniziale della blizzard mostrano sempre così tante carte come quella di arthas... E dalla beta... Solo per dire da quanto bisogna prenderli con le pinze
    0
  • PokerFace 19 luglio 2015, 18:37 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    arthas! arthas! chi ha detto arthas? lol l'unica notizia certa è che non ci sarà il dk annunciato insieme alle news del 22 (purtroppo) ....ma al 99% è solo la skin dello shop 1
  • FeriandRedazione 19 luglio 2015, 18:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La foto della collezione è facilmente replicabile, mentre è la prima volta che vedo un fotogramma del trailer (sfocatissimo tra l'altro).

L'account che ha postato è stato creato il giorno stesso e ha postato un solo messaggio, non è una garanzia di genuinità.

Poi quello che dici tu @Nikolai9114 non ha molto senso, perché usare un account su hearthpwn quando puoi far pubblicare qualcosa dalla pagina facebook/twitter ufficiale?
    1
  • Nikolai9114 19 luglio 2015, 18:42 Nikolai9114

Feriand ha scritto: Poi quello che dici tu Nikolai9114 non ha molto senso, perché usare un account su hearthpwn quando puoi far pubblicare qualcosa dalla pagina facebook/twitter ufficiale?

@Feriand
    In che senso?
    0
  • FeriandRedazione 19 luglio 2015, 18:48 Feriand

@Nikolai9114 nel topic di hearthpwn dici che potrebbe essere un dev stesso ad aver diffuso questa immagine, ma secondo me non hanno bisogno di creare hype in questo modo, quando possono condividere una anteprima tramite canali ufficiali, che di sicuro raggiungono più persone.

Non sto dicendo che l'immagine è sicuramente falsa, ma non mi convince affatto.
    1
  • Nikolai9114 19 luglio 2015, 18:50 Nikolai9114

Feriand ha scritto:Nikolai9114 nel topic di hearthpwn dici che potrebbe essere un dev stesso ad aver diffuso questa immagine, ma secondo me non hanno bisogno di creare hype in questo modo, quando possono condividere una anteprima tramite canali ufficiali, che di sicuro raggiungono più persone.

Non sto dicendo che l'immagine è sicuramente falsa, ma non mi convince affatto.

@Feriand

Per Naxx è successa la stessa cosa su reddit, potrebbero aver usato lo stesso metodo. Detto questo, aspettiamo il 22
    0
  • FeriandRedazione 19 luglio 2015, 18:51 Feriand

@Nikolai9114 vero, ma per GvG è successo solo per 4 carte, mentre per BRM non è successo affatto. come dici tu staremo a vedere :) 0
  • Peppu 19 luglio 2015, 18:54 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Boh, a me sembra plausibile, a naso la considero valida.
    Tra l'altro l'Hero in figura non è nemmeno Uther (Maraad forse?), e le proporzioni dell'artwork nelle 2 figure sembrano combaciare, se è fake ci si sono messi parecchio d'impegno.
    0
  • niiro 19 luglio 2015, 18:56 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Beh comunque fingere di aver subito un leak è una prassi abbastanza utilizzata per generare hype soprattutto in ambito videolutico o conematografico

La mia paura è che se fjola è vera non hanno capito niente dell errore che han fatto col dr.boom
    1
  • Aralcarim 19 luglio 2015, 19:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    niiro ha scritto:Edit: non avevo visto l'aura mastery e le fordragon blades a dx... e anche l hero nuovo del pala... boh se è un fake è fatto bene

@niiro
    l'aura mastery non si chiama più così da un paio di anni. Segnale principale che mi fa pensare sia fake. L'eroe del paladino pare maraad e mi fa storcere il naso essendo uno dell'alleanza (non seguendo il binario buono-cattivo creato coi primi 3 alternativi)

E da quando esiste hearthsim non credo più a nessun screenshot :(

edit: pensare a quella fjola come OP è come lamentarsi che è OP Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator. Sappiamo com'è andata a finire rofl
    4
  • Peppu 19 luglio 2015, 19:08 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Oddio, neanche a farlo apposta in realtà è quasi un counter naturale di Dr. BoomDott. Boom, se ho la 'bella Fjola' in campo e tu mi giochi Er Bomba sicuro come la morte te la stampo sopra, dopodichè il più scemo dei trade o la più scrausa delle AoE rimuove tutto, not bad. 0
  • Nikolai9114 19 luglio 2015, 23:12 Nikolai9114

Aralcarim ha scritto: pensare a quella fjola come OP è come lamentarsi che è OP Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator. Sappiamo com'è andata a finire rofl

@Aralcarim

C'è da tener presente anche il caso Iron JuggernautMastodonte di Ferro, che era un 6\6 e è diventato un 6\5, nel caso lo screen sia vero, magari è vecchio. (Inoltre, anche il Mastodonte di FerroIron Juggernaut era OP secondo tutta Reddit rofl )
    0
  • Wulgrim 19 luglio 2015, 23:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    bhè un conto sono 10 danni quando peschi la mina (e se la bruci per le troppe carte in mano manco ti fa danno), un conto e avere ogni turno lo scudo divino up :D free trade da 6 danni a turno e pure per fargli i 7 danni i nemici hanno da tradare un pochetto

Diciamo che non si possono comparare visto che una ha un lavoro attivo e uno passivo (come Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator necessita un nemico con tante spell o che le giochi)
    1
  • Aralcarim 19 luglio 2015, 23:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:bhè un conto sono 10 danni quando peschi la mina (e se la bruci per le troppe carte in mano manco ti fa danno), un conto e avere ogni turno lo scudo divino up :D free trade da 6 danni a turno e pure per fargli i 7 danni i nemici hanno da tradare un pochetto

@Wulgrim
    e quindi a cosa serve in questo meta di ladder?
    nelle competitive non entrerebbe nei mazzi perché non avrebbe un posto utile e nella ladder non verrebbe giocata perché è troppo facile per le classi FOTM ignorarla e bypassarla
    0
  • Wulgrim 19 luglio 2015, 23:41 Wulgrim

Tutti stiamo anche sperando in un cambiamento di sto meta stagnante, forse un mid pala però al suo posto già non saprei che togliere, forse il secondo Lanciatore di ColtelliKnife Juggler QuartiermastroQuartermaster e le Adunata MilitareMuster for Battle non penso spariranno facilmente

Certamente zoo e ogni altro tipo di aggro se ne sbatte altamente, un prete control non saprei se la monterebbe e al posto di cosa o pure in un ramp non sarebbe orripilante (visto che potrebbe scendere 2 / 1 turno prima)

Come carta non mi esalta tantissimo ma si vede la meccanica un po sbilanciata e sopratutto con i costi e stat
    0
  • Yardeh 19 luglio 2015, 23:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Come con FeugenFeugen e StalaggStalagg, pensavo che avesse una sinergia con la sorella negretta. Non mi dice niente se non che è molto forte in Arena. 0
  • Djokovic 20 luglio 2015, 07:35 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se vi mando una mail con scritto "Hai vinto 1.000 euro per un concorso a cui non hai partecipato" voi ci cliccate? rofl rofl rofl no perchè inizio a dubitare dell'ingenuità di alcuni rofl rofl rofl
    Che potesse essere qualcosa sull'AT già si sapeva... però queste foto, come quelle di altri postate le settimane passate, puzzano di fake in modo imbarazzante.
    0
  • Giulioo 20 luglio 2015, 07:48 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

a me ricorda molto una Guardia di CobaltoCobalt Guardian solo che la guardia ha 3 di vita e anche lei puó tradare molto vantaggiosamente 0
  • Wulgrim 20 luglio 2015, 08:42 Wulgrim

@Giulioo solo che il mech pala non so quanto giri bene e li chiede che venga giocato un robot, lei dovrebbe di default prenderla ogni inizio turno tuo

Tanto a sto punto basta aspettare 2 giorni e via
    0
  • ciccio44 20 luglio 2015, 08:50 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Djokovic io ci clicco sempre ma i soldi continuano a non arrivarmi.. (boh)

Prima la nuova brawl così da aspettare belli occupati l'annuncio. Intanto i gold da parte li ho. Ma c'era un pirata all'argent tournament? -_-
    1
  • FeriandRedazione 20 luglio 2015, 09:42 Feriand

@ciccio44 c'erano pirati anche in GvG, se è davvero un'espansione e non un'avventura (ormai potrei smettere di usare il periodo ipotetico) non ci saranno solo carte in tema ;) 0
  • Exhumed 20 luglio 2015, 11:24 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Mmmh, potrebbe anche essere vera, se lo fosse sarebbe forte.. non Op :D 0
12  
,