Playtesting e tempo su HS
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Prophet 11 febbraio 2015, 16:53 Prophet

Ciao a tutti,
    sono nuovo e colgo anche l'occasione per un saluto alla community.

E' circa un mesetto che sto giocando "seriamente" (leggi pensando alla ladder) e regolarmente a HS, per quanto possibile: tuttavia, mi accorgo spesso che il tempo di gioco è sempre poco rispetto a tutto quello che si vorrebbe fare (arena perchè è divertente, ladder perchè è la sfida e fare sano deckbuilding, curiosare ecc) e tutto quello che si può fare.

Per cui vorrei chiedervi, come puro spunto di discussione e curiosità...come vi gestite il "tempo di gioco"?
    Avete un gruppo, o siete soli? Vi focalizzate solo su un aspetto/classe, netdeckate e poi aggiustate in base alle preferenze (e al meta nonchè posizione in ladder, claro)? Testate solo su casual o con altri che conoscete già? Vi fate "aiutare" dagli streaming dei player importanti?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 febbraio 2015, 17:43 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Prophet ciao, prima di tutto: benvenuto!
    è difficile rispondere ad una domanda che prevede più o meno 20 risposte rofl
    ciò che stai chiedendo è a puro scopo informativo (quindi anche sapendo le risposte rimarrebbe solo un'informazione) o personale (in modo da poterti migliorare)?

nel senso: forse sarebbe stato più corretto scrivere "vorrei arrivare a legend, più o meno quanto tempo serve?". "vorrei concludere la season a rank 5, quanto mi ci devo mettere?".

con le domande che hai fatto ognuno potrebbe risponderti individualmente sul proprio tempo di gioco, quindi la risposta sarebbe soggettiva.
    in ogni caso, provo a risponderti in maniera personale visto che da quel che ho capito è la risposta che cerchi:
    la scorsa season ho fatto legend. ho giocato regolarmente 1-2h al giorno a parte qualche volta che ho saltato o loggavo solo per le daily. un giorno poi ho fatto da rank 4 a legend in 5ore di gioco consecutive.

questa season non sto praticamente giocando, loggo solo per le daily perchè devo sostenere degli esami e l'uni mi tiene impegnato, sono comunque a rank 10 piano piano salgo solo facendo le missioni giornaliere. ho portato 2 eroi a 500win quuindi ho le skin dorate, ora non li sto più usando e mi dedico a livellarne altri.

Hs è un gioco single-player quindi è ovvio il fatto che si giochi da soli, tutta via tra streaming e amici vari sono sempre in compagnia. spesso aiuto altri player quindi ho sempre la chat perennemente aperta e piena di whisp, e spesso mi capita di testare deck con gli amici più fidati. in tutto questo single player, diciamo che mi sono creato una mia modalità multigiocatore.

come streaming guardo raramente gli altri, anche perchè mi annoio. però streammo io, e mi diverte molto. se ti va il link è questo: http://it.twitch.tv/bloor95
    ciao!
    0
,