più o meno come si scagliona la classifica?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • genfro 28 giugno 2015, 15:30 genfro

Son due giorni che mi son messo a fare partite classificate, e sono arrivato agilmente al livello dell'esperto di caccia, 11 o 12 non ricordo. L'unico mazzo che ho è il mech mage pubblicato su questo sito.
    Dato che dite spesso che ad un certo punto iniziano altre tipologie di mazzi, a che livello pensate, più o meno, che il mech mage sia fuori gioco? Nel caso, a questi livelli più elevati, pensate che sia opportuno il kolento hunter 14 , che lo finisco con 400 polveri (ragnaros a parte)?

http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... ge-hunter/
    0
  • RitoPlz96 28 giugno 2015, 18:26 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    Non esisite un livello al quale il tuo mazzo non è piu forte, se lo sai giocare (sempre se il tuo è un mazzo competitivo e il mech mage completo lo è), solamente a rank alti quindi diciamo dal 5 a leggenda circa (soprattutto all interno dei giocatori a leggenda) vengono usati deck diversi da quelli che sono usati a rank piu bassi in quanto la gente a quei rank sa giocare bene e puo permettersi di usare con successo deck difficili come oil rogue, handlock o patron, detto cio sta a te vedere come gira il meta, se trovi ad esempio parecchi midhunter (a mio parere un matchup appastanza difficile contro mechmage a meno che non hai la GODHAND) magari ti conviene cambiare deck, quindi o giochi anche te midhunter (odio i mirror match ma fai come vuoi :D) o giochi un deck che GENERALMENTE lo countera, ma oltre ad avere l'RNGESUS dalla tua parte come pescate etc etc bisogna avere skill, e se la hai e sai giocare puoi pure continuare ad usar lo stesso deck, ad esempio molta gente dice che lo shamano è un po out of meta, vero, ma se lo sai giocare e hai un po di culo riesci a vincere anche con il mech shaman (deck che anche se in ladder non si vede molto capita spesso di vederlo in tornei), spero d'esserti stato d'aiuto e citando NoxiousGLHF [may the fun, and the luck, be with you] 1
  • RoyalmailTV 28 giugno 2015, 18:48 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

Confermo quanto detto da @RitoPlz96, di solito fino a rango 5 se sai giocare, basta un qualsiasi mazzo con un minimo di senso. Dal 5 a Leggenda è quando il meta si comincia a fare difficile e molto competitivo :) 0
  • Matto3k 28 giugno 2015, 20:50 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@genfro anche io uso quel mazzo e sono arrivato tranquillamente al rank 6 , ma da li in poi la massiccia presenza di mind pala, control priest e patron warrior la situazione diventa davvero critica. 1
,