più che prete direi un monsignore!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 24 dicembre 2014, 15:27 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

ciao a tutti, vorrei farvi partecipe della mia fortuna che ho avuto in questi giorni (Hearthstone mi ha fatto un regalo per le feste):

nell'arena ho scelto Anduin per completare le missioni giornaliere e sono riuscito ad ottenere un mazzo che mi ha permesso di raggiungere un nuovo record, mi sà che mi faro quello stesso mazzo anche per la classifica!

voi che ne pensate?

P.S.: ho anche scoperto che l'attacco casuale degli Ogre aggira Provocazione!

Immagine

Immagine
    0
  • peppeg 24 dicembre 2014, 15:30 peppeg
    BattleTag: #2387

ed anche la furtività ;) 1
  • ILDUCA 24 dicembre 2014, 17:48 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Certo ingnora qualsivoglia cosa... :good: 0
  • Mibtel 25 dicembre 2014, 22:25 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Penso che paragonare un mazzo arena a uno da classifica sia sbagliatissimo (no) 1
  • BloorMost Valuable Poster 25 dicembre 2014, 23:50 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    mi sà che mi faro quello stesso mazzo anche per la classifica!

@SERAPHIMON non vorrei "smontare" le tue idee, ma nonostante tu abbia fatto un decente rank in arena (presumo 5-3?) ciò non significa che il deck possa andare bene per le ranked. perchè giocare ranked ed arene significa giocare a due giochi totalmente diversi, infatti anche giocando un deck control in ranked non troverai mai le stesse carte e situazioni che troveresti in arena.
    comunque sia, posso farti un rapidissimo esempio: vedo che nel deck hai un doomsayer. non so quante volte tu l'abbia usato in arena con questo deck (l'hai usato? :p), ma se ci sei riuscito.. complimenti :D nel senso che il doomsayer personalmente lo uso in un mio mage freeze in cui è comodo in situazioni del tipo: tu board pulita, avversario pieno di minion o con cose importanti, piazzi doomsayer + freeze e sei a posto.
    in questo deck vedo parecchi minion perciò si suppone che tu abbia sempre in campo qualcosa, come non accade ad esempio nel mio mage. inoltre, non hai molto per frozzare, rallentare o fermare i minion per far si che non ti uccidano il doomsayer. ciò porta sicuramente ad uno svantaggio per te in arena, figurati in ranked!

tutto questo discorso potrebbe non esserti d'aiuto, ma spero tu abbia capito il senso di tutto ciò :)
    1
  • SERAPHIMON 26 dicembre 2014, 18:24 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Bloor ha scritto:
    SERAPHIMON non vorrei "smontare" le tue idee, ma nonostante tu abbia fatto un decente rank in arena (presumo 5-3?) ciò non significa che il deck possa andare bene per le ranked. perchè giocare ranked ed arene significa giocare a due giochi totalmente diversi, infatti anche giocando un deck control in ranked non troverai mai le stesse carte e situazioni che troveresti in arena.
    comunque sia, posso farti un rapidissimo esempio: vedo che nel deck hai un doomsayer. non so quante volte tu l'abbia usato in arena con questo deck (l'hai usato? :p), ma se ci sei riuscito.. complimenti :D nel senso che il doomsayer personalmente lo uso in un mio mage freeze in cui è comodo in situazioni del tipo: tu board pulita, avversario pieno di minion o con cose importanti, piazzi doomsayer + freeze e sei a posto.
    in questo deck vedo parecchi minion perciò si suppone che tu abbia sempre in campo qualcosa, come non accade ad esempio nel mio mage. inoltre, non hai molto per frozzare, rallentare o fermare i minion per far si che non ti uccidano il doomsayer. ciò porta sicuramente ad uno svantaggio per te in arena, figurati in ranked!

tutto questo discorso potrebbe non esserti d'aiuto, ma spero tu abbia capito il senso di tutto ciò :)

@Bloor

ti ringrazio per i tuoi consigli e li capisco perfettamente!
    sono riuscito ad utilizzare un paio di volte Vate della Rovina, anche se ho dovuto potenziarlo e proteggerlo in quelle volte, ma è stato cmq utile

con il prete non sono mai stato molto bravo, però negli ultimi tempi ho vinto diversi duelli usando Anduin, sia in Arena che in Classifica e così ho pensato di vedere che sarebbe successo con qualche consiglio in più

vi ringrazio moltissimo per l'aiuto! :)
    0
,