Pirosfera più che epica, leggendaria
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 14 ottobre 2014, 08:34 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Sto rispolverando il mio mazzo mago adattandolo al nuovo meta e rendendolo più agro\secret, inserendo Pirosfera ho notato quanto possa essere decisiva molto più di alcune leggendarie. 10 danni al decimo turno se si gioca agro sono decisivi, ignori tutto il tavolo e vai dritto a segno.

Voi che ne pensate?
    0
  • Djokovic 14 ottobre 2014, 08:47 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    La Pyro in effetti era un pò "scomparuta" dai deck Mage e veniva giocata solo nel classico Freeze.
    10 danni al turno 10 non sono male però calcola che se giochi un deck aggro devi puntare a shottare l'avversario il prima possibile.
    Io punterei piuttosto su qualche minion con carica, tipo Arcane Golem oppure Leeroy in modo da avere più danni diretti possibili visto che a volte le Firebolt sei costretto a sprecarle su dei mob grossi se giochi contro deck control. :)
    0
  • Arzek 14 ottobre 2014, 10:29 Arzek
    BattleTag: Kezar#2355

Credo che gli unici deck, sia da ladder che da torneo dove ha un senso giocare la Pyro sono quelli Freeze. In quel tipo di deck la pyro è solo una delle alternative possibili per chiudere il game anche non come lethal diretta. Usata diversamente rischierebbe di essere la carta fondamentale per chiudere, con la conseguenza che potresti essere costretto per non perdere ad usarla non sull'avversario.... 0
  • TaTaC 14 ottobre 2014, 10:34 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Con il mio deck mago per ora farmo gold nelle varie daily e funziona sempre, naturalmente una sola nel mazzo. 0
  • BloorMost Valuable Poster 14 ottobre 2014, 10:43 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ieri mi son trovato contro un freeze ma senza pyro, just fireball/frostball eccecc. ho sucato allegramente rofl 0
  • Aralcarim 14 ottobre 2014, 10:53 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Il "problema" della pyro è che è molto mono-dimensionale. Spiego la mia opinione: una Palla di Fuoco costa poco e puoi usarla per clearare roba a caso che magari dà fastidio. In pratica ha più di un uso: uccidi roba, la spari in faccia. La piro no: o la usi per spararla in faccia all'omino avversario oppure hai buttato un turno e veramente tanto mana.

E questo è un problema: in un mazzo di 30 carte non hai molto spazio per carte mono-dimensionali, spesso e volentieri.
    0
  • FeriandRedazione 14 ottobre 2014, 11:20 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Nei mazzi aggro se arrivi al decimo turno spesso non è un bene, e concordo con @Aralcarim :) 0
,