Pirati e Murloc cosa fare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 23 febbraio 2015, 04:29 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    queste 2 tipologie di servitori danno una leggendaria e un epica una volta completata,vale la pena fare la collezione per ottenerle o è meglio disincantare le epiche inutili di queste 2 tipologie? 0
  • Wulgrim 23 febbraio 2015, 05:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Murloc

Pirati
    0
  • Korazza 23 febbraio 2015, 07:33 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Un buon mazzo pirati lo puoi costruire in combo con il ladro, mentre per i murloc anche se storicamente queste creature andavano d'acordo con lo stregone, adesso trovano ottima sinergia con lo shamano, visto l'effetto della nuova leggendaria di GvG, Neptulon (ti mette in mano 4 murloc).

Ti linko due esempi di mazzi buoni (non hanno avuto successo finora per scalare la ranked e arrivare in alto, ma alla fine non tutti giocano per la leggenda, spesso ci si diverte con mazzi che ci piacciono semplicemente per il gusto di giocarli)

Xixo's Ranked Pirate : http://www.hearthpwn.com/decks/155033-xixos-ranked-pirate

Shaman Murloc Deck : http://www.hearthpwn.com/decks/199239-fairy-murloc-island-murloc-deck

Per le leggendarie il discorso è semplice : se vuoi giocare per scalare la classifica e il mazzo o i mazzi che usi non le richiedono, disincantale e crea carte utili al tuo fine.
    0
  • barbaculo 23 febbraio 2015, 12:02 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    5
  • VylneronRedazione 23 febbraio 2015, 15:00 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Io una volta mi trovai contro un warrior che giocava pirati (usando il cannone a gogo) e il knife juggler... Ad ogni pirata evocato distribuiva ben tre danni random. Era uno strano aggro che, a quanto pare, se gira spacca tutto :D 0
  • Wulgrim 23 febbraio 2015, 15:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vylneron ha scritto:Io una volta mi trovai contro un warrior che giocava pirati (usando il cannone a gogo) e il knife juggler... Ad ogni pirata evocato distribuiva ben tre danni random. Era uno strano aggro che, a quanto pare, se gira spacca tutto :D

@Vylneron il miglior mazzo per i pirati resta comunque il rogue, vuoi anche per un pirata dedicato a lui e l'aver sempre sotto mano un'arma
    Solo che è facile dire "ci sono i pirati e mi ci faccio un mazzo", avevo visto e mi ero fatto un aggro pirate rogue e si, rulla forte se hai la mano corretta e il cannone fa il suo lavoro ma comunque richiedeva due leggendarie (Greenskin e Gallwyx)
    1
  • Rosen 23 febbraio 2015, 17:12 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Io avevo chiesto se disincatarle oppure tenerle per avere la epica e la leggendaria bonus 0
  • Nala 24 febbraio 2015, 15:14 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

penso che la risposta sia celata nei vari post, puoi farci mazzi divertenti ma non molto performanti per rankare.
    queste 2 tipologie di servitori danno una leggendaria e un epica una volta completata,vale la pena fare la collezione per ottenerle o è meglio disincantare le epiche inutili di queste 2 tipologie?

se vuoi fare collezione direi proprio di tenerle, se vuoi rankare e basta disincantale per fare carte che ti servono :good:
    se vuoi la mia opinione le terrei, non si sa mai ti venga voglia di provare questi due mazzi :)
    0
  • SERAPHIMON 24 febbraio 2015, 16:43 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Scommetto che ci faranno un'espansione 2
  • Exhumed 25 febbraio 2015, 11:31 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Con il rogue e con il warr si potrebbero creare dei mazzi pirati aggro/weaponry non male, ovviamente non risulteranno mai altamente competitivi ma potrebbero regalare alcune soddisfazioni e sicuramente porterebbero una ventata d'aria fresca nel meta attuale, dato che si vedono sempre e solo i soliti mazzi >__> 0
  • MagnusRedazione 25 febbraio 2015, 15:56 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Secondo me non bisogna disincantare nulla, è importante avere carte a disposizione per nuove combo. Se non ci spendi sopra è un gioco da prendere con calma; vedrai che con il tempo la finisci la collezione. 2
,