Piccolo consiglio richiesto a Voi utenti esperti!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SniZ 07 luglio 2016, 16:23 SniZ

Oltre a executus e rend ho shardato nefarian, cromaggus lo ho tenuto! :good: 0
  • Kurjak 07 luglio 2016, 16:35 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@SniZ Per me NefarianNefarian andava tenuto, è una bella carta (oltretutto il BGH ormai è sparito dal meta). Lo preferisco a CromaggusChromaggus, visto il suo effetto immediato sulla board.
    A inizio Standard avevo giocato con profitto un Dragon Priest e NefarianNefarian ci stava a pennello. Poi l'esplosione dei Warrior ha un po' frustrato il mazzo, ma non escludo che possa tornare a vedere gioco in futuro.
    2
  • Exhumed 08 luglio 2016, 07:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Kurjak ha scritto:SniZ Per me NefarianNefarian andava tenuto, è una bella carta (oltretutto il BGH ormai è sparito dal meta). Lo preferisco a CromaggusChromaggus, visto il suo effetto immediato sulla board.
    A inizio Standard avevo giocato con profitto un Dragon Priest e NefarianNefarian ci stava a pennello. Poi l'esplosione dei Warrior ha un po' frustrato il mazzo, ma non escludo che possa tornare a vedere gioco in futuro.

@Kurjak

Concordo, Rend ManoneraRend Blackhand e ExecutusMajordomo Executus fanno schifo e potevano giusto risultare utili in qualche rissa, quindi hai fatto bene ma NefarianNefarian è una carta utile e forte, io non l'avrai mai shardata. Attualmente lo uso nel Dragon-Priest e nell' N'Zoth-Pala.
    1
  • SniZ 10 luglio 2016, 14:57 SniZ

Grazie a tutti per i commenti ragazzi!, Per quanto riguarda Nefarian amen rofl rofl , farò a meno di usarlo :$ :$ :$ .

Vi posto i mazzi che uso io(se potete darmi qualche consiglio (angel) (angel) ), sono tutti leggermente scopiazzati dai vari forum, e modificati leggermente da me, se avete consiglio su cosa giocare al posto di... grazie in anticipo.
    Grazie ancora per la partecipazione alla discussione e ai vostri commenti :good:
    PS: Leggendarie ho solo quelle delle avventure praticamente, oltre ad antonidas e al cavaliere nero.

Immagine
    0
,