Piccolo aiuto nel disincatare. pls.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Tronkyev 05 agosto 2016, 10:52 Tronkyev

Salve e da circa una settimana che sto giocando ad hearthstone e siccome mi vorrei fare un mazzo low budget chiedo a voi se faccio bene a disincantare Nozdormu per arrivare a 670 di polvere arcana per poi creare questo mazzo:
    Mazzo Mago (trovato su YT)
    x2 dragone mana (da craftare)
    x1 lancia di ghiaccio
    x2 missili arcani
    x2 coboldo geomante
    x2 esplosione arcana
    x2 novizia occultista (manca solo una)
    x1 intelletto arcano
    x2 elementale dell`acqua
    x2 insegnate violacea (da craftare)
    x1 magus ogre
    x2 metamorfosi
    x2 palla di fuoco
    x2 dragoni zaffiro (da craftare)
    x2 arcimago
    x1 elementale del gelo
    x1 tormenta (da craftare)
    x1 colonna di fuoco

Ditemi voi piu` esperti cosa ne pensate, spero in un vostro aiuto per migliorare (oggi ho aperto 20 buste, usando gold e missioni segrete, piu` un arena).
    Vorrei disincantare Nozdormu perche` ho letto in giro che molti consigliano di craftarla perche` poco usata o inutile, ma siccome io sono nuovo del gioco preferisco avere una vostra opinione.
    Grazie della cortese attenzione.
    P.s. non so come mettere i nomi dove passandoci sopra il cursore appare la carta, sarei grato se qualche buon`anima mi spieghi come farlo :)
    0
  • seraknis 05 agosto 2016, 11:49 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

per il ps basta che scrivi ! e poi scrivi il nome della carta e ti apparirà un elenco di carte che iniziano con le lettere che inserisci via via.

Per Nozdormu ti direi che puoi tranquillamente disincantarlo, è utile solo in situazioni rarissime, di solito collegate a bug che vengono eventualmente risolti.

Il mazzo che hai postato per iniziare può andare ma onestamente ti consiglio di iniziare cercando di non craftare nulla (soprattutto carte comuni e di classe).

per esempio gli Azure DrakeDraco di Zaffiro sono sempre utili quindi craftarli non è uno sbaglio, ma Mana WyrmDragone di Mana e Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista sono carte comuni che probabilmente troverai molto presto.

potresti sostituire le carte da craftare con carte che già possiedi, per esempio, BlizzardTormenta con una seconda FlamestrikeColonna di Fuoco, Mana WyrmDragone di Mana e Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista con 2 Acidic Swamp OozeMelma delle Paludi e 2 Bloodfen RaptorRaptor Codarossa, le 2 Violet TeacherInsegnante Violacea con un secondo Ogre MagiMagus Ogre e 1 Chillwind YetiYeti di Ventofreddo, poi mano a mano che fai soldi ti compri pacchetti/avventure e vedrai che la collezione aumenterà ;)

Se non l'hai ancora fatto compra 1 pacchetto dell'ultima espansione, avrai in regalo 2 Beckoner of EvilInvocatrice del Male e C'thunC'Thun
    0
  • LeoKlies 05 agosto 2016, 11:55 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

NozdormuNozdormu lo puoi disincantare senza alcuna remora ;)
    Questo deck lo sconsiglio totalmente ed è meglio procedere per altro. Ad esempio potresti dare un occhiata a questo deck, anche se richiede un pò di polvere in più di quello che possiedi attualmente: http://www.hearthpwn.com/decks/594209-trumps-free-to-play-rank-1-deck.
    Per il resto concentrati ad acquistare le carte dell'espansione classica che rimarranno nel gioco per sempre, a differenza delle avventure e delle altre espansioni che dopo un certo periodo di tempo potrai utilizzarle unicamente nel formato "selvaggio".
    0
  • Tronkyev 05 agosto 2016, 11:59 Tronkyev

seraknis ha scritto:per il ps basta che scrivi ! e poi scrivi il nome della carta e ti apparirà un elenco di carte che iniziano con le lettere che inserisci via via.

Per Nozdormu ti direi che puoi tranquillamente disincantarlo, è utile solo in situazioni rarissime, di solito collegate a bug che vengono eventualmente risolti.

Il mazzo che hai postato per iniziare può andare ma onestamente ti consiglio di iniziare cercando di non craftare nulla (soprattutto carte comuni e di classe).

per esempio gli Azure DrakeDraco di Zaffiro sono sempre utili quindi craftarli non è uno sbaglio, ma Mana WyrmDragone di Mana e Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista sono carte comuni che probabilmente troverai molto presto.

potresti sostituire le carte da craftare con carte che già possiedi, per esempio, BlizzardTormenta con una seconda FlamestrikeColonna di Fuoco, Mana WyrmDragone di Mana e Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista con 2 Acidic Swamp OozeMelma delle Paludi e 2 Bloodfen RaptorRaptor Codarossa, le 2 Violet TeacherInsegnante Violacea con un secondo Ogre MagiMagus Ogre e 1 Chillwind YetiYeti di Ventofreddo, poi mano a mano che fai soldi ti compri pacchetti/avventure e vedrai che la collezione aumenterà ;)

Se non l'hai ancora fatto compra 1 pacchetto dell'ultima espansione, avrai in regalo 2 Beckoner of EvilInvocatrice del Male e C'thunC'Thun

@seraknis Per il pacchetto dell`ultima espansione ho gia` fatto (diciamo che tutto cio` che potevo prendere l`ho preso :)).
    Ti ringrazio molto dei consigli sei stato molto gentile.
    L`unica missione segreta che mi resta da fare e quella di spectare un amico (il fatto e` che non ho amici su HS XD).
    0
  • Tronkyev 05 agosto 2016, 12:02 Tronkyev

LeoKlies ha scritto:NozdormuNozdormu lo puoi disincantare senza alcuna remora ;)
    Questo deck lo sconsiglio totalmente ed è meglio procedere per altro. Ad esempio potresti dare un occhiata a questo deck, anche se richiede un pò di polvere in più di quello che possiedi attualmente: http://www.hearthpwn.com/decks/594209-trumps-free-to-play-rank-1-deck.
    Per il resto concentrati ad acquistare le carte dell'espansione classica che rimarranno nel gioco per sempre, a differenza delle avventure e delle altre espansioni che dopo un certo periodo di tempo potrai utilizzarle unicamente nel formato "selvaggio".

@LeoKlies
    Sto prendendo solo buste classiche per quelle della nuova espansione gioco in arena, ho letto che aiuta molto i giocatori alle prime armi, anche se finora il miglior score che ho fatto e` di 1 vittoria e 3 sconfitte , ma ci puo` stare visto che sto imparando. Andro` immediatamente a guardare il link che mi hai postato.
    Grazie mille.
    1
  • seraknis 05 agosto 2016, 12:50 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

no giocare in arena se sei alle prime armi è sbagliatissimo, è uno spreco di gold se non arrivi almeno a 3-4 vittorie. cerca di accumulare un po' di soldi e comprati le espansioni (la Lega degli Esploratori forse non è il massimo da comprare adesso se vuoi giocare Standard, ma ha un sacco di ottime carte).

Il deck postato richiede che disincanti un sacco di carte, e devi comunque saperlo giocare.
    Secondo me conviene imparare con mazzi più semplici, non rankerai, ma dubito rankeresti facilmente anche con un mazzo più costoso senza aver prima imparato bene il gioco, le carte e le meccaniche dei matchup.

Quindi: crafta poco, non fare arene (per ora) e cerca di accumulare gold. Fai la Tavern Brawl tutte le settimane, se hai difficoltà con le quest cerca di sfruttarla, e cerca di rerollare le quest da 40 gold con quelle da 50/60.

Per gli amici, se passi il mouse sugli avatar alcuni (come me) hanno messo il loro battle tag visibile, aggiungi pure ;)
    0
  • Tronkyev 05 agosto 2016, 14:00 Tronkyev

seraknis ha scritto:no giocare in arena se sei alle prime armi è sbagliatissimo, è uno spreco di gold se non arrivi almeno a 3-4 vittorie. cerca di accumulare un po' di soldi e comprati le espansioni (la Lega degli Esploratori forse non è il massimo da comprare adesso se vuoi giocare Standard, ma ha un sacco di ottime carte).

Il deck postato richiede che disincanti un sacco di carte, e devi comunque saperlo giocare.
    Secondo me conviene imparare con mazzi più semplici, non rankerai, ma dubito rankeresti facilmente anche con un mazzo più costoso senza aver prima imparato bene il gioco, le carte e le meccaniche dei matchup.

Quindi: crafta poco, non fare arene (per ora) e cerca di accumulare gold. Fai la Tavern Brawl tutte le settimane, se hai difficoltà con le quest cerca di sfruttarla, e cerca di rerollare le quest da 40 gold con quelle da 50/60.

Per gli amici, se passi il mouse sugli avatar alcuni (come me) hanno messo il loro battle tag visibile, aggiungi pure ;)

@seraknis
    Grazie mille per le info. Ti aggiungo volentieri, quindi per ora uso le carte che ho gia` (ho aperto circa 20 pacchetti con le missioni interne), mi sembra di avere ottenuto buone carte (credo perch` le vedo in alcuni mazzi su YT), come ad`esempio Drago FatatoFaerie Dragon, Gufo BeccoforteIronbeak Owl, Lanciatore di ColtelliKnife Juggler, Golem MietitoreHarvest Golem, Guerriero TaurenTauren Warrior, Golem MietitoreHarvest Golem, Gnomo ContaminatoLeper Gnome, Custode della LuceLightwarden, Tagliagole AcquaneraSouthsea Deckhand, Sergente ViolentoAbusive Sergeant, Berserker AmaniAmani Berserker, Alchimista FolleCrazed Alchemist, Metalupo AlfaDire Wolf Alpha, Razziatore di BottiniLoot Hoarder, Maestra del CultoCult Master, Grommash MalogridoGrommash Hellscream e RissaBrawl (ce ne sono altre ma credo che non serva che ti elenco tutto, penso possa annoiarti).
    :)
    0
,