Piccola domanda sul dorso HOTS
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jack92 11 giugno 2015, 14:37 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

ciao ragazzi piccola domanda

per avere il dorso HOTS devo arrivare al livello 12

ma come ci arrivo? cioè in quali modalità devo giocare??

qualcuno mi darebbe una manina?? :D

grazie per le risposte!
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 14:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Jack92 ha scritto:ciao ragazzi piccola domanda
    per avere il dorso HOTS devo arrivare al livello 12
    ma come ci arrivo? cioè in quali modalità devo giocare??
    qualcuno mi darebbe una manina?? :D
    grazie per le risposte!

@Jack92 ci arrivi giocango, puoi farlo tutti bot e te (4bot+te vs 5 bot molto lento), persone contro bot (più veloce del bot e te vs bot) e la partita rapida (puro pvp, 5 persone contro 5 persone; il più rapido metodo)

Se poi hai un amico in gruppo oltre il 60% di exp in più hai quello del 50% degli amici, ci metti circa una decina di game pvp
    1
  • Greymane 11 giugno 2015, 17:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim a dire il vero non sempre ci metti 10 game, l'esperienza ricevuta di base dipende molto dal livello del team, da quanti forti distruggi ecc ecc; però si, in genere dovrebbero bastare.

In sostanza Wulgrim ha detto tutto, aggiungo solo che, per i nuovi giocatori, forse forse la via migliore è la Cooperativa, nel senso che alla fine è una via di mezzo, ci metterai più partite, questo è sicuro, dando meno exp delle rapide, ma è veramenre difficile perdere in coop, e la vincota significa altri 50K di exp in più.

Al momento la via peggiore per livellare è bot vs bot, ti da veramente poca esperienza ed in più ci metti anche più tempo a concludere un game essendo che in team hai dei bot e quindi sono preimpostati.
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 17:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    su acco lato us ci ho messo mal che va 16 game contando sconfitte e no bonus +60% ma con quello amici up 0
  • Greymane 11 giugno 2015, 18:02 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Si beh, non ci si mette molto. Poi che al 7 ti si attiva free lo stim-pack vedo come voli.
    Ma ora giochi solo su US? rofl
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 18:09 Wulgrim

No gioco ambo i lati
    us con amici e eu a cazzi miei :p
    lo stim si attiva al 10 XD
    0
  • Greymane 11 giugno 2015, 18:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:No gioco ambo i lati
    us con amici e eu a cazzi miei :p
    lo stim si attiva al 10 XD

@Wulgrim

O.o io ero rimasto che si attivava al 7 o.O evidentemente ho livellato talmente in fretta da scambiare il 10 per il 7 rofl
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 19:00 Wulgrim

Greymane ha scritto:O.o io ero rimasto che si attivava al 7 o.O evidentemente ho livellato talmente in fretta da scambiare il 10 per il 7 rofl

@Greymane no è sempre stato al 10, solo che noi dell'alpha siamo arrivati al 10 che ancora non ci stava nulla e solo recentemente è stato aggiunto al 10 lo stim-pack (mi pare la patch di aprile o marzo)
    0
,