Performance Tracker
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Gabbians 18 dicembre 2015, 18:24 Gabbians
    Messaggi: 29

    Iscritto il: 07 settembre 2015, 10:48
    #1
    Salve a tutti. Purtroppo quando uso il tracker (Heartstone Deck Tracker) soffro un calo di framerate su hs impressionante. Il pc è abbastanza vetusto ma non dovrebbe essere un problema di CPU né di RAM, visto che dati alla mano le percentuali di utilizzo sono sempre sotto controllo e che con altri programmi in background non si verifica il solito problema. Ho letto che il tracker può dare questi problemi ma volevo sapere se qualcuno sa cosa consigliarmi.
    Grazie in anticipo :) :)
    0
  • Grevier 18 dicembre 2015, 22:58 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #2
    Ti chiamo all'appello due esperti che forse ne sanno qualcosa: @Feriand @Bloor 0
  • BloorMost Valuable Poster 19 dicembre 2015, 12:31 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #3
    Grazie del summon @Grevier :D
    Ciao @Gabbians . Purtroppo HDT soffre ancora molto di incompatibilità con alcuni SO oppure alcuni specifici hardware, ma ci sono costantemente update per migliorare prestazioni e altro.
    Confermo la pesantezza del programma perchè noto proprio, anche quando streammo, che averlo aperto fa la differenza. Più che dirti di aggiornare i vari software del tuo computer purtroppo non saprei che dirti, se non rimandarti al sito ufficiale dove magari puoi chiedere informazioni in maniera più diretta.
    In ogni caso ti ricordo che io e @Feriand abbiamo scritto una lunga guida su HDT e magari potresti sfruttare quel post per chiedere info oppure semplicemente leggere la guida, magari ti sei scordato qualcosa :)

    Spero di esserti stato d'aiuto! A presto :D
    0
,