Perfezionamento mazzo sacerdote.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matto3k 08 gennaio 2015, 12:35 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Ho creato questo mazzo control per il sacerdote che diciamo "funziona bene", mi assicura un board control anche per una dozzina di turni anche contro mazzi veloci come il face hunter e lo zoo,il problema è che non ho mai i danni letali, qualcuno può darmi qualche consiglio?

Ps. Se trovate delle carte "insolite"cè perché non ho ancora trovato il maestro di spade ferito e la tipa che come grido di battaglia prende un servitore nemico.

Immagine
    0
  • neisuss 08 gennaio 2015, 12:52 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Secondo me 2 mind control sono veramente troppi(sarebbe come giocare 2 pyroblast in un mage) poi carte come la caballista e il maestro di spade sono d'obbligo in un mazzo priest control.
    Per il resto ti consiglio di togliere il grizzly e di mettere un altro furto del pensiero.
    0
  • Matto3k 08 gennaio 2015, 13:43 Matto3k

So che sono d'obbligo ma sto mettendo da parte i gold per aprire un altra ala di naxxramas, aperta quella mi concentrerò su carte mancanti della collezione come quelle.
    Comunque grazie per il consiglio.
    0
  • peppeg 08 gennaio 2015, 14:41 peppeg
    BattleTag: #2387

@Matto3k

Chiaro che tutto dipende dalle carte che hai, ma dal mio punto di vista ci sono troppe rimozioni...
    Due Parola d'Ombra: Dolore e due Parola d'Ombra: Morte e due Punizione Sacra e due Esplosione Sacra... se ci aggiungi i due Controllo Mentale e tutto il resto di magie che hai messo...
    ...fanno assolutamente troppe :P

16 magie su 30...
    per questo potresti "lisciare" il lethal :P

Quello che manca, a mio modesto parere, sono 2 Masticatore Zombie, 2 Cultista Oscuro, 2 Maestri di spade ferito (che ho capito non hai) e 2 Cabalista dell'ombra (idem come il maestro di spade...)
    Se proprio vuoi, oltre gli sputafango, delle altre provocazioni meglio, molto, il guardiano di senjin...

Al posto dello spezza magie meglio il gufo, sempre che tu lo abbia, chiaro...
    Se delle carte che ti ho nominato non ne hai qualcuna valuta il sempre verde yeti (a posto del mediocre prole della luce), il carroragno al posto del cultsta, anche se non è la stessa cosa, io valuterei anche una melma anche se non è paragonabile al buon harrison...

Da valutare anche la presenza di rag, ma ovviamente dipende dalle leggendarie che hai...
    0
  • Matto3k 08 gennaio 2015, 15:09 Matto3k

@peppeg
    Delle leggendarie ho le due lì presenti, più la prima di naxxramas (il ragno, non ricordo il nome) e gruul.

Per quanto riguarda quelle carte, considera che sono arrivato alla seconda ala di naxxramas, quindi non devo aggiungere molto altro.
    Per il gufo lo pensavo anche io, ma vedendo un paio di mazzi online di consigliava uno spezza magie per il fatto che mazzi simili usano tante magie e pochi servitori, quindi ho sempre molto mana ed era preferibile avere a terra una carta con un po più di spessore.

Il prole della luce l'ho cambiato con lo ieti poco prima di leggere il post, ho tolto un controllo mentale è preso un altro furto di pensiero, adesso tolgo qualche rimozione e metto (come da te scritto) carroragno (che avevo tolto per l'orso) e la melma, avevo anche un Protettore del Tempio ma l'ho tolto per far spazio a l'ogre.

Ragnaros è lì solo perché l'ho sempre visto bene con il prete e in effetti mi aiuta molto, solitamente quando lo gioco è sempre protetto e l'avversario non ha mai più di 1/2 creature e quindi aiuta a pulire.
    0
,