Perdere per l'animazione è giusto?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 25 giugno 2015, 12:17 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Mi capita spesso col mazzo patron di perdere partite vinte perchè nel momento clou inizia con le sue animazioni e anche se ho ben chiaro le mosse da fare non me le lascia fare finchè non finisce l'animazione...dato che la sinergia sfrutta spesso board piene non arrivo a fare tutte le mosse che potrei per chiudere i giochi...ovviamente credo che la causa sia da condividere anche con connessione italiana (che fa ridere per non piangere), il lap che uso non nuovissimo e uso di decktracker (che mi costringerà a non poterlo usare con questo mazzo) .
    Esistono modi differenti dal comprare un pc serio o trasferirsi in korea per abbattere questa lag?
    perchè non separano le mosse dall'animazione o mettono la possibilità di mettere tasti diretti, macro o uso di pad/keyborad invece del solo mouse?
    che ne pensate?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 giugno 2015, 12:21 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    non penso che il discorso sia dato dalla connessione italiana, è capitato anche a me ai primi try con quel deck una cosa simile.
    certo che se realizzi la mossa da fare 10 secondi prima che scada il turno, non va bene: se pensi di avere la combo è buona cosa iniziare già dal turno prima a ragionare se farla o meno, in modo da non partire in svantaggio.
    sono d'accordo che quello dell'animazione sia un difetto fastidioso, ma giocando spesso quel deck ci prendi la mano e lo combatti abbastanza bene
    0
  • Wulgrim 25 giugno 2015, 12:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    È stato detto in un'altro tread che il timer si ferma quando c'è tutto il processo di animazioni

Possibile sia il tracker se è un problema di lag che ha risposta lenta, non ho mai avuto di sti problemi con la nuova linea (e no non uso tracker)
    0
  • PokerFace 25 giugno 2015, 13:06 PokerFace

ho fatto una prova con un amico a 80 km da me server europeo e uno oltreoceano server americano senza decktracker e collegato con skype e mentre parliamo in diretta o con leggero "ritorno" per quello più lontano, le partite hanno a volte grossi ritardi di svariati secondi ma sul server europeo con l'amico vicino mi capita di più...boh non so cosa pensare a parte pc nuovo al più presto 0
  • Kurjak 25 giugno 2015, 14:59 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Anche io sono giocatore di Patron e mi succede spesso! Non mi pare proprio che il timer si fermi; o meglio, io posso decidere già la prossima mossa, che verrà effettuata anche a tempo scaduto. Tuttavia, se la prossima mossa implica una creatura ancora non in gioco, allora non posso farla!
    Faccio un esempio: tiro giù una SputafangoSludge Belcher con un Grim PatronCliente Torvo sotto effetto di Commanding ShoutUrlo di Comando, voglio tirare giù la creatura del rantolo con il nuovo Grim PatronCliente Torvo, e poi attaccare in faccia con il Berserker RabbiosoFrothing Berserker e vincere. Non ce la faccio perché mi scade il tempo durante l'animazione, il minion con il taunt non era ancora sceso in campo, tuttavia ovviamente non potevo mandare il Berserker RabbiosoFrothing Berserker sull'opponent! Perdo il turno dopo.

Questo è un caso estremo, ma mi è successo tante volte di non riuscire a terminare il turno.
    1
  • Fluorescent 25 giugno 2015, 16:22 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Wulgrim ha scritto:È stato detto in un'altro tread che il timer si ferma quando c'è tutto il processo di animazioni

Possibile sia il tracker se è un problema di lag che ha risposta lenta, non ho mai avuto di sti problemi con la nuova linea (e no non uso tracker)

No. Il timer si ferma quando vengono processate le azioni che l'avversario ha messo in coda nel turno precedente ma che non sono ancora state completate.
    1
  • Wulgrim 25 giugno 2015, 16:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Fluorescent ha scritto: Il timer si ferma quando vengono processate le azioni che l'avversario ha messo in coda nel turno precedente ma che non sono ancora state completate.

@Fluorescent appunto il fatto che con l'animazione del TurbineWhirlwind e calo del successivo Grim PatronCliente Torvo non ho perdite di tempo. Logico che se ci penso 10 / 20 sec prima di iniziare tutto si va a perdere; se parti subito a inizio turno riesci a ciclare tutta la board tranquillamente (salvo pc giurassico con freeze) o linea con perdite dati pazzesche
    0
  • Fluorescent 25 giugno 2015, 17:02 Fluorescent

Wulgrim ha scritto:Fluorescent appunto il fatto che con l'animazione del TurbineWhirlwind e calo del successivo Grim PatronCliente Torvo non ho perdite di tempo.

No. Le animazioni che tu metti in coda durante il tuo turno occupano del tempo.
    0
  • Commios 25 giugno 2015, 17:37 Commios
    BattleTag: Commios#2707

io gioco col tablet e va una scheggia...certo il problema è se salta la wifi -.- 0
  • Peppu 25 giugno 2015, 17:39 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ma parliamo di casi base, già una situazione più avanzata tipo questa è diverso:

Immagine*

Concettualmente è semplice, nulla da dire, le azioni però vanno concatenate in un certo ordine che va precedentemente studiato, e il delay che provoca la singola animazione ripetuta fino alla nausea porta via un botto di tempo.
    Giustamente la si può pianificare il turno precedente, ma a grandi linee, raramente si può poi riportare pari pari in campo, in quella stessa situazione per esempio è stato pure rimosso un Belcher giocato proprio in quel momento.

*Pubblicità occulta, si Immagine
    1
  • PokerFace 25 giugno 2015, 19:24 PokerFace

io giocherei anche col timer la metà di nozdormu perchè pianifico quasi sempre dal turno precedente ma col war a board piena senza fare calcoli con Cliente TorvoGrim Patron insieme a Berserker RabbiosoFrothing Berserker o Fabbro d'ArmatureArmorsmith mi capita spesso di non riuscire fisicamente a finire le mosse perchè parte una lag a catena che mi blocca tutto. Con jaina DestafiammeFlamewaker e mille magie non succede nulla idem le altre classi. 0
  • Matto3k 26 giugno 2015, 11:13 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

A me capita spesso con il rouge, gia che perdo tempo fino all'apparizione della miccia per fare tutti i calcoli possibili, poi le animazioni del rouge (a mio parere) sono estremamente lente, tutto quel fumo nero, ecc..
    Diciamo che( come mi è successo oggi) non riuscire ad uccidere il caro Dott. BoomDr. Boom per il tempo da non poco fastidio.
    0
  • Fluorescent 26 giugno 2015, 12:14 Fluorescent

In quelle situazioni è ancora fattibile però: puoi codare azioni mentre altre animazioni sono in svolgimento. Il vero problema è quando (ad esempio nel grim patron, o contro uno sludge belcher) devi aspettare lo spawn del minion prima di poterci interagire, o quando fai combo con battlerage dopo tutte le animazioni del patron, che non fai nemmeno in tempo a vedere le carte pescate.

Che voglio dire, basterebbe un semplice "disabilita animazioni" di default off per risolvere il problema: sì, magari mi trovo ad aspettare un po' di più mentre il mio avversario vede le animazioni, però almeno non esaurisco il tempo durante il mio turno prima di aver finito le sequenze.
    1
  • Kurjak 08 luglio 2015, 08:15 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Successo di nuovo ieri sera, un po' mi girano perché ero in un torneo. Il problema è sempre quella dannata SputafangoSludge Belcher, puoi pianificare quello che vuoi ma se non spawna il minion del deathrattle non ti fa fare la mossa :( 0
,