Perché rankate?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 03 marzo 2016, 20:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Prima arrivavo fino a 5.
    Ora mi accontento anche del 10.
    Gioco solo perchè se dovesse succedere qualsiasi cosa, HS è un gioco facilmente installabile e giocabile ovunque.
    Ma già mi annoio, faccio solo daily a poca voglia.
    Ranko per fare dusts, non tengo golden che ho già normal.
    0
  • BigBoss 03 marzo 2016, 21:12 BigBoss

@Rulez Ma è anche giusto su un mazzo di 60 carte, dove hai l'obbligo di pescare un certo tot di terre, non di più e non di meno se no sono pescate inutili, ci siano così tanti modi per mescolare il mazzo, modificarlo, pescare o sistemarlo. Su heartstone molte di queste necessità semplicemente non ce le hai, non avendo neanche i 4x le probabilità di restare incartati sono nettamente più basse.
    Se da un lato questo farebbe sembrare il gioco più skill based, dall'altro aumenti tremendamente il rischio che diventi un gioco in cui la gente si cerca la carta per la combo, gioca in risposta removal ad area, cala la combo e vince, anche perché molte delle meccaniche di rimozione di magic non esistono. Non ti devi preoccupare di mano, di cimitero, di fuori gioco, di side, di artefatti, di terre, di creature, di equipaggiamenti, di spell, di stregonerie, di istantanei e chi più ne ha più ne metta. RIschi che il gioco al posto di farlo diventare più profondo (come magic in certe varianti è sicuramente), lo fai diventare una cosa procedurale e già fidati, che col wild potrebbe già diventarlo. Se vogliono implementare una cosa del genere, magari gli va bene dentro a un formato standar SUPER lento, senza cariche o combo con meno di 10 mana e 3 carte, ma tanto non appena approda a wild lo imputtana.
    0
,