Perché rankate?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Akujin 02 marzo 2016, 17:55 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    BigBoss ha scritto: esattamente come fu per magic, in cui svariati proplayer passarono al poker

@BigBoss questo perché magic è più costo del poker :D
    0
  • Zardock 02 marzo 2016, 18:26 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Io non ranko più aspetto la nuova modalità e la nuova exp ;/ Troppo noioso ...gioco la ranked solo per le daily !!!
    Sono sicuro che moltissimi saranno in questa stessa situazione :D
    1
  • Antani101 02 marzo 2016, 19:20 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rulez ha scritto:la partita ipotetica contro il secret pala che ho scritto prima la perdi uguale, anche con 20 aoe.

La SINGOLA partita si.

Ma se io faccio 5.9 vittorie di media in arena, e Hafu ne fa 8.25 un motivo c'è. E non è il culo.

Se io ho il 60% circa di win rate in ranked e Thijs sta sopra il 75% un motivo c'è. E non è il culo.

Non hai mai sentito i pro player in uno stream calcolare la % di pescare la carta che gli dà lethal al prossimo turno? E regolarsi di conseguenza? Dov'è la differenza col calcolo degli outs nel poker?
    0
  • Vlad78 02 marzo 2016, 19:39 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Antani101 , deo gratias, concordo :P 0
  • Rulez 02 marzo 2016, 20:27 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Vlad78 ha scritto:Nono Wul,le scarta il TrackingTracciamento.
    Rulez se ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa forse non era chiaro a nessuno, o quasi ti pare? :D
    Quanto hai spiegato, per altro correttamente ( si conosco l'argomento :P) , è il motivo per cui molto difficilmente su HS vedremo carte simili, sono broken e difatti bannate da vari formati su MTG.
    Poi, torno a dire, se osservi la singola partita o un campione ristretto la variabile random pesa, come pesa in ogni gioco di carte.

@Vlad78 Beh a parte che non capisco cosa intendi per "tutti", a me sembra che tu sia l'unico :P

Poi beh, broken mi sembra esagerato, dipende tutto dal formato in cui si gioca. L'artefatto che ho messo prima ad esempio è bannato in un formato, ma giocabile in 4x in un altro (non sono più aggiornato con i ban da un paio di anni, se l'hanno cambiato aggiornatemi). Anche perché è difficile nerfare delle carte in un gioco cartaceo. O le banni, o le tieni. :)

Oh là! Alla fine mi dai ragione, nel singolo caso il fattore random pesa. E' ben quello che sto dicendo da ore, a cosa possono mai servire delle carte che ti abbassano la chance di pescare male, sennò?. Il mio discorso è che in Magic questo fattore si può abbassare grazie svariate carte per la gestione delle pescate, mentre qui su HS non ci sono, quindi il random (della pescata) incide molto di più. E credo tu sabbia bene che in in certe situazioni (magari dopo un paio di sculate dell'avversario tramite effetti RNG), con un paio di pescate sfortunate consecutive sei costretto a salutare la vittoria che, qualche turno prima, tenevi in pugno.
    Ma queste situazioni in cui le pescate incidono sono rare, per questo nel lungo periodo la sfortuna viene abbattuta, ma era ovvio, no?
    Però in Magic raramente a fine di una partita mi sono trovato a dire al mio avversario "eh se avessi visto quella carta saresti corso a casa a piangere dalla mamma", perché il mazzo che avevo mi permetteva di girarmelo tutto più volte, di vedere tutte le carte, e quindi avere quello che mi serviva praticamente sempre nel momento in cui erano necessarie. Se perdevo era perché sbagliavo mosse, se vincevo era perché le facevo giuste. Ma quasi mai era per colpa di pescate sfortunate. Anzi, forse addirittura mai. Proprio perché potevo evitare di pescare male.

Ricapitolo con un esempio, se in quella SINGOLA partita in cui avevo Grommash come ultima carta del mazzo avessi avuto un paio di carte per mescolare il mazzo e riordinare le prime carte di esso, avrei avuto moooolte più CHANCE di vincere (non ho per forza vinto, ma almeno posso sperare di farlo). INVECE carte di questo tipo per ora in HS non ci sono, ed io quella SINGOLA partita l'ho persa. Chiaro ora?
    Poi magari nelle prossime 400 partite riesco a vincere con la normale combo del patron, o magari pesco Grommash al 10° turno e non al 25° e quindi riesco a chiudere, o magari vinco di danni in generale senza fare combo, non lo so! In generale nelle successive partite non mi capiterà (statisticamente) più di essere al topdeck di Grommash, situato come ultima carta del mazzo.
    Poi beh ovvio che se sono arrivato a dover "sculare" un 1x di una carta per vincere, probabilmente ho sbagliato qualcosa nel giocare, o il mio avversario è stato più bravo da prevedermi ogni volta, oppure con 0 carte in mano ha topdeckato l'1x di flamestrike nel mazzo (cose già viste ovviamente), oppure una successione di eventi capitati per fortuna/sfortuna/RNG/cazzoneso a cui certe volte non si può proprio sfuggire. Ovvio che lì interviene la skill che, nel lungo periodo (siccome con la skill arrivi molte meno volte al "topdeck or quit"), si fa sentire.

Alla fine di tutto, se rileggi quello che ho scritto nel primo post, ho scritto che questo genere di carte che ti gestiscono il mazzo IMHO non le vedremo mai, perché HS è fatto così. Un pò mi dispiace, ma un pò invece no. Credo che senza carte di sto genere, il win rate sia da prendere con le pinze, o meglio, servono molte più partite (rispetto allo stesso identico win rate di un mazzo [control/combo] in Magic) per dargli un senso degno di nota.
    (Dico mazzi control/combo perchè ovviamente i mazzi aggro non giocano queste carte, sarebbe buttare nel rudo del mana/turni/partite).

@Antani101 Si ho appena finito di scriverlo, ovvio che intendevo la SINGOLA partita. Stavo appunto parlando di carte per abbassare l'effetto sfiga della pescata, quindi qualcosa che incide SOPRATTUTTO nella singola partita.
    Antani101 ha scritto:Non hai mai sentito i pro player in uno stream calcolare la % di pescare la carta che gli dà lethal al prossimo turno? E regolarsi di conseguenza? Dov'è la differenza col calcolo degli outs nel poker?

Sinceramente no, non li ho mai sentiti mettersi lì, contare, e prevedere di pescare una tra le "outs" di vittoria nei prossimi 2 turni e quindi decidere se rimuovere fare una certa mossa oppure no. Ma io di streaming ne guardo davvero pochi, quindi il mio giudizio non conta. Comunque io si, lo faccio, spesso, e mi diverto un sacco, soprattutto quando poi ci becco (non giocherei a poker da 10 anni se non mi piacesse fare sti conti di percentuali [e altri fattori che ho scritto prima]).
    E poi nel poker queste situazioni ti capitano spessissimo, mentre in HS quasi mai, a me no di non giocare mazzi combo. Per questo quando si paragona HS al poker mi sento di intervenire.

E poi l'arena che centra? Lì entra in ballo anche la creazione del mazzo che, il più delle volte, conterrà un 1x di tutto. Gestire il mazzo e le pescate in arena è l'ultimo dei problemi.
    0
  • BigBoss 02 marzo 2016, 20:44 BigBoss

@Rulez hmmm no, magic non è più così da anni, soprattutto nei formati dove girano i soldi veri, non parliamo di legacy, dove chi gioca se la suona e se la canta da solo. Un minimo di controllo su 60 carte e con i 4x ci sta, macinarsi tutto il mazzo e giocare solo combo vs aggro no. E giusto giusto in modern, l'unica che ci assomiglia un po', quelle carte che hai citato sono bannate (quantomeno tutti i ponder a 1 mana blu, che ci facevano combo con lo storm). E no, se hai fatto bene un mazzo di HS, neanche in quel caso due pescate possono fare la differenza, ci sono mazzi che pescano 30 fottute carte in una dozzina di turni in HS, per favore. 0
  • Vlad78 02 marzo 2016, 20:51 Vlad78

@Rulez , la singola partita è ininfluente sul risultato complessivo di un player, sia esso un casual, un ladderista incallito, o un pro a tutti gli effetti. Se ti riduci a dover sperare nel top deck ogni volta, non sai giocare quel deck, non sai come counterare quello avversario, non hai conoscenze di base sufficienti o non sai proprio giocare.
    Quindi, per quanto comprenda l'uso delle carte da te citate di MGT, non servono a discriminare la qualità di un player su un bunch di partite, non sulla singola come ampiamente esposto, dove pure io posso battere Kolento, se mi gira da urlo ed a lui no.
    I pro vedono ben oltre la giocata successiva a quella che stanno per effettuare, Neirea che è uno dei meglio,ma non è il migliore ad oggi, raccontava in una delle interviste che fanno dopo i tornei i caster, che ragiona in ottima 3,a volte 4 mosse successive, e che questo lo aiuta spesso a non restare draw dipendent. 3-4.
    per l'arena è lo stesso, a prescindere che drafti carte monocopia, le sinergie,il valute nei trade,quando controllare e quando pushare,osservare la mano dell'oppo e quali carte restano ferme più turni, sapere la tua win condition e le risorse che hai a disposizione, fa tutto parte della skill.
    Proprio ieri ho visto adcwta coinvolto nel famoso 100 win su 10 arene che per ora fanno gli arenisti forti e conosciuti (anche vking pure in una dimensione più locale ci si è cimentato), ed ha fatto 12 win con un deck che per me era da 3 win( ma non ho ancora studiato per l'arena,sebbene mi ispiri e prima o poi spero di farlo),e secondo Hafu (fortissima in arena,tra i top al mondo), che era in chat a moderare dato che sono amici, era da 7-8 win possibili. Faceva ragionamenti che letteralmente, senza che li avesse spiegati nel dettaglio come fa sempre, non avrei compreso. Ed i concetti di cui parlavo sopra li posseggo, quantomeno una base decente.
    La skill è la base assoluta del gioco,e quando avevo iniziato da poco, la pensavo come te eh.
    Il culo incide sul singolo fattore o sulla singola partita, o pochissimi match. Poi cessa, dato che statisticamente vale per tutti l'rng, ed entra tutto quello che si inserisce nella skill complessiva. Fine :)
    0
  • BigBoss 02 marzo 2016, 21:03 BigBoss

Finisco col dire che oltretutto, la winning condition è a tuo carico. Se riesci a sopravvivere fino a che non la metti in atto stai facendo bene, se no vuol dire che hai sbagliato qualcosa e, essendo un gioco di carte, anche non trovare la carta che ti serve ricade in questo. 0
  • ILDUCA 03 marzo 2016, 00:11 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Io non ranko... arranko! ;) 3
  • Antani101 03 marzo 2016, 00:52 Antani101

Rulez ha scritto:Gestire il mazzo e le pescate in arena è l'ultimo dei problemi.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Vlad78 ha scritto:Hafu (fortissima in arena,tra i top al mondo)

Probabilmente la top player in Arena, al mondo. Media vittorie di .25 superiore al secondo (e in arena è tanto), e nel 100 in 10 challenge ha piazzato 4 attempt tra i top 10 (1° 96, 3° 85, 7° 75. 8° 74).
    0
  • Vlad78 03 marzo 2016, 00:58 Vlad78

ecco, diciamo che ho sorriso anche io quando ho letto
    Rulez ha scritto:
    Gestire il mazzo e le pescate in arena è l'ultimo dei problemi.
    :P

@ILDUCA rofl ti stimo *_*
    0
  • Antani101 03 marzo 2016, 01:01 Antani101

Antani101 ha scritto:nel 100 in 10 challenge ha piazzato 4 attempt tra i top 10 (1° 96, 3° 85, 7° 75. 8° 74).

Ah, specifico, siccome nel 100 in 10 challenge bisogna abbandonare quando non si può più raggiungere 100, i suoi risultati sono stati 96 in 10, 85 in 9, 75 e 74 in 8 che corrispondono alle seguenti medie: 9.6, 9.44, 9.38, 9.25.

Certo, è un challenge dove serve un po' di fortuna, perchè a volte basta un brutto draft può rovinare una run altrimenti quasi perfetta, ad esempio quando ha fatto 96 era a 93 in 9, poi un draft warrior osceno ha rovinato tutto alla decima arena.

Però senza skill non si fanno quei risultati. Neanche lontanamente.
    0
  • Vlad78 03 marzo 2016, 03:07 Vlad78

Ovviamente @Antani101 ,conoscevo i dati,la seguo,ed e' straordinaria. Aggiungo che in una delle run non ricordo quale pero', ha piazzato 9 win con un deck che a detta di chiunque ne capisse,mincluso acdtwa, era uno dei draft piu' sfigati mai visti,senza late (due drop a 5 mana,fine) ,con 3 sticky minion,solo 3 e senza un solo aoe. Un giocatore di arena discreto con quel deck, se ti piazza 4 win e' quasi miracoloso. Uno sufficiente,te ne fa forse un paio. Lei ne ha vinte 9, e l ultima loose l'ha avuta perche' l'oppo ha giocato BlizzardTormenta e FlamestrikeColonna di Fuoco in sequenza ed in top deck,con mezzo deck ancora da pescare. Lei credo avesse uno shammy. Insomma, gestire il deck in arena,valutare le plays opportune,i trade,e' tutto casuale rofl 0
  • Rulez 03 marzo 2016, 11:40 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Va bene, è ufficiale. Se qui scrivessi "le mele sono blu, perché le ho colorare col pennarello", voi tagliate la seconda parte, e mi fate passare per uno che non ha mai visto una mela.
    Qui funziona così, non c'è speranza.

Una decina di post uno più lungo dell'altro a spiegare perché mi piacerebbe avere in HS carte SIMILI a quelle di magic che ho postato all'inizio (ovvero carte con il potere di farti mescolare / riordinare un paio di carte della cima del mazzo), ma qui è inutile perché tanto la parola "gestire" l'avete tradotta come ne avevate voglia.
    Continuate a parlarmi di trade vantaggiosi, valutazione delle plays ecc quando di questo non ne ho mai parlato ne mai sottointeso. E citandomi tutto quel discorso di questa Hafu che in arena fa miracoli con mazzi che uno qualunque ci fa 2 win se va bene, mi state solamente dando ragione, ovvero che il mazzo, sulla vittoria, incide meno rispetto alla ladder/torneo (in generale in costruito).
    Quindi se il mazzo incide meno, anche il gestirlo CON LE CARTE DI MAGIC CHE HO CITATO serve meno. Stò sempre parlando di queste carte con queste meccaniche. SEMPRE.

Secondo me avete un file di word salvato sul desktop con risposte standard da copia/incollare in base a quello che leggete.
    Leggete la parola P2W in un discorso che, se letto bene, magari c'è scritto "mah secondo me NON è un P2W", ma tanto ormai voi avete letto P2W e quindi incollate il messaggio in cui c'è scritto "è stato pluridimostrato che HS è un F2P, perché questo, questo e quello, blablabla".
    Idem ora, ho scritto "bisogna affidarsi alla FORTUNA nel pescare dal mazzo, perché non ci sono carte che ti permettano di modificare anche solo una piccola parte dell'ordine delle carte del mazzo", voi avete ovviamente letto solamente la parola FORTUNA, vi si è accesa la lampadina e quindi avete incollato il messaggio standard "è stato pluridimostrato che la fortuna in HS non esiste, i pro fanno questo e quello, hanno 70% di win rate e tu no perché fai schifo, se non sai giocare il mazzo non è colpa di nessuno se non tua, non sai fare i trade, sprechi gli aoe, blablabla".

Insomma, cercate di leggerlo tutto un discorso, e magari anche di capirlo, prima di fare copia/incolla di messaggi standard a cui probabilmente non credete nemmeno voi.

Io in realtà speravo di iniziare una discussione un po' più pacifica, del tipo "mah si in effetti il mazzo non è per niente controllabile, ma siccome qui le carte sono solo 30, per ora mi sta bene che carte di quel genere in HS non ci siano".
    Ma qui tenere una discussione del genere sembra impossibile.
    0
  • Antani101 03 marzo 2016, 11:44 Antani101

Rulez ha scritto:Una decina di post uno più lungo dell'altro a spiegare perché mi piacerebbe avere in HS carte SIMILI a quelle di magic che ho postato all'inizio (ovvero carte con il potere di farti mescolare / riordinare un paio di carte della cima del mazzo), ma qui è inutile perché tanto la parola "gestire" l'avete tradotta come ne avevate voglia.

Guarda, che l'abbiamo capito. Tu vorresti le carte per cercare il mazzo perchè non essendo capace di giocare a Hearthstone non sai controllare il mazzo, quindi pensi che sia impossibile.
    0
  • Rulez 03 marzo 2016, 11:49 Rulez

Antani101 ha scritto:Guarda, che l'abbiamo capito. Tu vorresti le carte per cercare il mazzo perchè non essendo capace di giocare a Hearthstone non sai controllare il mazzo, quindi pensi che sia impossibile.

@Antani101 Quindi chi le gioca in Magic (perché li ci sono) sono tutti incapaci? ahaha
    Sai che stai insultando qualche campione mondiale di Magic?
    Chi gioca ad HS è più skillato?
    No, giuro che non ti seguo.
    0
  • BigBoss 03 marzo 2016, 12:18 BigBoss

@Rulez controllare un paio di carte non ti annulla comunque le probabilità di perdere perché non trovi le carte, le riduce solamente. Stai comunque giocando ad un gioco di carte, questo devi accettarlo, c'è poco da svicolare, anche in magic si puo' perdere per una brutta pescata. Se controlli TUTTE le carte del mazzo, giochi da solo, cali la combo e vincio lo fai per soldi o hai qualche problema, perché io lo trovo davvero poco divertente. Ho visto in RL gente farlo con mazzi legacy raccontando anche la quantità di soldi smodata che ci avevano speso, se non è autismo, ci si avvicina abbastanza. E davvero, per vincere con quei mazzi non ci vuole tutta questa skill. 1
  • Rulez 03 marzo 2016, 13:30 Rulez

@BigBoss Certo, riduce le probabilità. Mi pare di averlo detto una decina di volte.
    Nell'esempio "Anch'io posso battere Kolento se lui sfiga l'assurdo ed io ho la curva perfetta", queste carte possono aiutare Kolento a batterti malgrado la sfortuna sua e fortuna tua.
    Comunque c'è un po' di differenza tra il controllare TUTTO il mazzo e riordinare le prime 2 o carte.
    Nei combo di cui parli la skill è nel ricordarsi a memoria il mazzo e le possibili combo, più la gestione dei primi turni e del mana. Si, probabilmente non c'è differenza tra giocare contro un avversario o un muro, ma la skill comunque c'è (in HS ci sono la metà delle carte, e addirittura dei programmi per ricordartele).
    Io comunque, se ti interessa, giocavo in legacy il control counterbalance con una modifica per farlo monoblu (le terre doppie costano troppo). Controllavo le prime 3 carte a mio piacimento e, se facevano schifo, tramite le fetchland rimescolavo il mazzo e ritentavo. Tra controllare 3 carte a controllarne 60 (massimo 50 in realtà, 10 le avrai già in mano/giocato) c'è un po' di differenza.
    0
  • iSamurai 03 marzo 2016, 14:10 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Inutile che fai millemila post lunghi 800 parole l'uno, il tuo problema rulez è che vorresti giocare a magic su Hearthstone, il mazzo è controllabile, poco da fare, solo che lo è in altri modi, se col priest giochi turno 1 la Chierica della ConteaNorthshire Cleric e pensi "oh yeah, me gusta, ora mi pesco 80 carte!!!" ovvio che non farai molto; non ti piace il gioco perché è pay2win e i server blizzard sono impostati in modo tale da farti pescare solo galline arrabbiate? Non mi sembra che ci sia qualcuno con un coltello che ti obbliga a giocare, puoi tranquillamente tornare a magic; il gioco ti piace e vuoi giocarci? Incomincia a pensare in modo diverso e noterai che non è poi cosi tanto "ho perso perché non ho potuto spostare la carta X al posto della carta Y". 0
  • Antani101 03 marzo 2016, 14:19 Antani101

Rulez ha scritto:Antani101 Quindi chi le gioca in Magic (perché li ci sono) sono tutti incapaci? ahaha

No, Magic è un gioco che prevede (anzi prevedeva, mi pare di capire che sono bannate adesso) delle carte del genere. Sarebbe stupido non utilizzarle.

Hearthstone è un gioco diverso, e carte del genere non sono necessarie.

Mi pare un concetto semplice.

Ah, dai un'occhiata a questo video, tanto per capire cosa si può fare con un mazzo di HS (anche se nessuno dei due è più granchè competitivo)

0
  • Rulez 03 marzo 2016, 16:58 Rulez

Feriand Magic esiste anche in versione pc/smartphone/console. Ma siccome i turni in Magic sono divisi da diverse fasi, e ad ogni fase tu puoi giocare istantanei, nel videogioco, ad ogni cambio fase, ti viene chiesto se vuoi giocare un'istantaneo/attivare un'abilità. Infatti, un turno ha la durata di circa 1 minuto, ovvero il tempo che ci ho messo per disinstallarlo.
    A parte Magic Battlegrounds per xbox, best game ever, deve rimanere cartaceo.

BTW penso che la meccanica di poter giocare nel turno dell'avversario in HS non la vedremo mai, e ciò mi dispiace un sacco. Inserire un minimo di psicologia non credo che guasti. Come anche la possibilità di poter controllare il mazzo e le pescate. Credo che saremo destinati a vita ad affidarci al c*** sotto questo punto di vista.

@iSamurai Questo è quello che ho scritto la prima volta, dov'è scritto che VOGLIO ASSOLUTAMENTE CARTE PER GESTIRE IL MAZZO SENNO QUITTO IL GIOCO?
    Dov'è scritto? Io non lo leggo. Leggo solo il commento di uno che scrive il proprio parere sulla meccanica del giocare nel turno dell'altro, aggiungendo un'altra meccanica che in Magic c'è ma in HS no, e che IMHO in HS non la vedremo mai.
    Basta.

Però se su 400 parole la gente legge solo la parola CULO ed inizia a tirare fuori argomenti che non centrano nulla, beh il problema non è certo mio.
    L'ho già detto, per me qui nel forum c'è gente che ha i messaggi standard da copia/incollare ogni volta legge la parola FORTUNA o P2W o non so cos'altro, senza leggere tutto il resto.

@Antani101 Oh finalmente un commento un po' più costruttivo di un "sei te che non sei capace di giocare". Buttato lì a caso, non sai nemmeno chi sono e a che rank sono. Ma vabbè.

Comunque non voglio dire di essere stato l'inventore del mill, sono arrivato leggermente in ritardo. Peccato. Comunque mi ci sono fatto mezza naxx hc, un po' di brm hc e loe. In ranked non riesco, con un mazzo del genere 30 secondi per me sono pochi.
    0
  • iSamurai 03 marzo 2016, 17:11 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Sono 2 giorni che praticamente rispondi a tutto "su magic ci sono carte per controllare il mazzo, su Hearthstone no, è tutta fortuna", uno tira anche un paio di conclusioni...
    Non avrai detto il tuo rank, però se sei casual da 2 anni e ti lamenti del fatto che Hearthstone sia pay2play si può indovinare abbastanza facilmente anche il tuo livello (spoiler: il sottoscritto è un F2P che gioca più o meno costantemente la bellezza di 3-4 partite ogni 2-3 giorni, giusto quello che mi serve per pulire una o due quest, principalmente in rissa e faccio il rank 13 ogni mese, non penso di essermi mai lamentato del costo esagerato del gioco, per farmi un handlock ormai mi mancano giusto Jaraxxus e un paio di carte).
    0
  • Antani101 03 marzo 2016, 20:01 Antani101

Rulez ha scritto:con un mazzo del genere 30 secondi per me sono pochi.

Infatti la rope sono 90 secondi.
    0
  • Vlad78 03 marzo 2016, 20:29 Vlad78

@Rulez , intanto la rope è 90 secondi, non 30. Poi sei te che appena ho detto che se resti sotto il 56-60% di win rate con un deck,ma proprio minimo, ti servono tanti match per rankare/farmare, proporzionale al tempo impiegato in game, hai fatto partire la diatriba. Perdonerai tutti noi, ma pensare che tu non sia un gran giocatore è legittimo. E da li tutto quanto ne consegue. forse abbiamo, anzi parlo per me, ho interpretato non completamente certi tuoi pensieri e me ne scuso se cosi fosse.
    Ma il gioco resta f2p, la skill è basilare e decisiva in mille aspetti più volte portati alla tua attenzione da me ed altri ragazzi. Sia in arena sia in ladder, ed il deck lo controlli in diversi modi. Non certo come MTG, lo sappiamo, infatti le carte portate da te ad esempio sono sgrave e sono bannate da diversi format.
    Ma i punti salienti son stati toccati più volte, se tutti hanno interpretato in un certo modo, forse li hai esposti male. Concetti tra l'altro espressi in vari altri interessanti topic nel corso dei mesi passati, sempre sul forum.
    Fa sempre piacere confrontarsi cmq, semplicemente hai dato l'impressione di rosikare e cercare spiegazioni a mancanze tue. Magari non è cosi, pace in ogni caso e buon game :good:
    0
  • Dreamboy 03 marzo 2016, 20:45 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Faccio il finto moderatore, non mi aspettavo così tanto seguito XD Ma non stiamo andando OT? Boni raga :D 0
,