Perchè queste carte non le mostrate???
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 28 novembre 2014, 00:05 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vorrei sapere dai vertici di Battlecraft per quale motivo non pubblicate queste carte della prossima espansione Goblin vs Gnomi:

Immagine
    Immagine
    Immagine

Cos'è questo ostracismo!?! rofl rofl rofl

Solo e soltanto su...
    https://www.youtube.com/user/urcailduca :good: :P
    3
  • digre 28 novembre 2014, 07:29 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    ehehh se mi iscrivo voglio anche il bollo auto pagato oltre che le carte powa rofl rofl rofl 3
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 09:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Da notare quel braccio destro super pompato

Immagine
    1
  • ciccio44 28 novembre 2014, 09:13 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Wulgrim Credo sia proprio quello all'origine del Grido di Battaglia. xD 2
  • TaTaC 28 novembre 2014, 09:16 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Troppo OP le nerferanno rofl 1
  • ILDUCA 28 novembre 2014, 09:44 ILDUCA

ciccio44 ha scritto:Wulgrim Credo sia proprio quello all'origine del Grido di Battaglia. xD

@ciccio44 ahahahahah mi hanno scoperto! È che ho sbagliato il programma in palestra e son rimasto così. rofl
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 11:49 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Una domanda: ma ILDUCA come si fa ad evocarlo? è un 11 mana stile thaddius quindi ci vorranno altre carte con dei deathrattle o effetti simili per farlo scendere in campo..
    Ciò significa... Che verranno presto rivelate nuove carte di Duca's GVG? Speriamo, non vedo l'ora rofl :good:
    0
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 11:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bloor ha scritto:Una domanda: ma ILDUCA come si fa ad evocarlo? è un 11 mana stile thaddius quindi ci vorranno altre carte con dei deathrattle o effetti simili per farlo scendere in campo..
    Ciò significa... Che verranno presto rivelate nuove carte di Duca's GVG? Speriamo, non vedo l'ora rofl :good:

@Bloor penso che devi sculare a inizio game con la coin o sei dud rofl
    1
  • ILDUCA 28 novembre 2014, 12:04 ILDUCA

Ebbravo Wulgrim si vede quelli che seguono! Serve il coin che con l'espansione attiva l'undicesimo cristallo di mana oppure usi innervazione o anche il portale d'evocazione dello stregone... non studia molto il nostro orsetto :P 0
  • BloorMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 16:11 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    no io sono convinto che ILDUCA ci stia nasconendo qualcosa. TRAMEH anche su hearthstone @Metalline !
    Presto verranno rivelate nuove entusiasmanti carte ne sono certo...
    0
,