Perchè odio i Control Warrior?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 07 gennaio 2015, 16:27 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @Pes No ma lo so. È una classe che gioco e mi spiace vederla ai margini anche dopo GvG. Però è allo studio un mazzo pally mio. Speriamo funzioni. 0
  • solanaceae 08 gennaio 2015, 02:25 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Peppu ha scritto:solanaceae perchè di solito un Control Priest non ha necessariamente bisogno del Mind Control poichè arrivati a quel punto della partita si presume abbia già il controllo del tavolo, inoltre rimane sempre una carta a 10 mana, dovresti rubare un minion piuttosto importante in relazione al suo costo (o leggendarie pesanti tipo Grom) per renderlo uno scambio decente, e non sempre è possibile.

@Peppu

essendo il priest un mazzo votato al control 8 partite su 10 arrivano in late game e lì se riesci anche un minimo ad avere la board dalla tua il mind control è essenziale e ti sigilla la partita (ragnaros, ysera, gromm, al'akir, tirion, mal'ganis etc.. sono tutte carte che l'avversario non sempre cala coperte da altri minion). certo, viste le numerose rimozioni 1x è sufficiente.
    0
  • Djokovic 09 gennaio 2015, 14:08 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @peppeg No no, stavo confrontando Priest e War :)

Imho il War, avendo molte leggendarie e carte "grosse" vince la partita senza troppe combo e quindi è leggermente più facile da giocare rispetto ad un Priest :)
    Sul fattore divertimento poi è moltoooo soggettivo... Per giocare prete in effetti devi avere qualche disturbo perchè le partite durano secoli rofl rofl la cosa bella del prete è che riesci a recuperare situazioni estreme e ribaltare la partita da un turno all'altro :D
    0
  • Ghiff 07 maggio 2015, 01:38 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    Riuppo questa discussione dicendo la mia alla domanda perchè odio il control warrior:
    Perchè dopo un anno che l ho sognato ho raggiunto le dust e l ho craftato...
    Bene lo odio perchè il meta di hs è un ipermega aggro che non ti permette di giocarlo se non dal rank 4-5 ? in poi...con brm tra grimm che mi shotta a 45 tra hp e armor e il mago col destafiamme son schiaffi da tutte le parti bha

uno steamer che gioca control war? magari sono io che imposto male le giocate.... -.-
    1
  • Vlad78 07 maggio 2015, 02:16 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Ghiff , purtroppo il meta e' aggro da tempo,e BRM,che sono certo inizialmente voleva stabilizzare il meta piu con control (vedi i draghi,i body corposi e le sinergie "se hai in mano x,y prende 2 hp),ha paradossalmente peggiorato ancora la situazione,quantomeno in questo breve periodo. Le uniche carte buone hanno fatto tornare in auge il demonlock super aggro,ed ora pure un warrior aggro micidiale,lol! L'hunter face e' ancora meglio di prima col Quick ShotTiro Rapido. L'unica carta prettamente control e' ThaurissanEmperor Thaurissan. Voglio dire,una carta riuscita. Il resto e' quantomeno insufficiente in ottica midrange, se non ridicolo proprio:p vediamo cosa accadrà nelle prossime settimane,al momento e' il meta piu aggro che ricordi 0
  • Grevier 07 maggio 2015, 03:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dopo lo ZooLock mi aspetto che i prossimi Aggro siano i "MiracleMage" lol

https://youtu.be/2lMrtQOUf5U
    [youtube]https://youtu.be/2lMrtQOUf5U[/youtube]
    0
  • TaTaC 07 maggio 2015, 08:23 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Io amo i deck controll ma ho menso in pausa il mio dek prete "Don Abbondio" a favore del contro warrior "Ti metto a pigreco mezzi".

Con il prete classico in rancked non ce la facevo, troppo lento. Ho visto che alcuni hanno inserito Signore della Morte ma a me non convince.
    1
,