Patron Warrior standard ranked
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wright97 24 maggio 2016, 09:03 Wright97
    BattleTag: #2949

Salve a tutti volevo chiedervi a quale elo si può arrivare con il patron warrior in standard? 0
  • Alex117 24 maggio 2016, 09:27 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Si può arrivare anche in top 100 legend se si é molto bravi a giocarlo 1
  • Neph 24 maggio 2016, 09:30 Neph
    BattleTag: PM

Neph ha scritto:Per quanto poco possa contare, vorrei dare un suggerimento a chi sta avendo difficoltà nella ladder attuale.
    Con questo deck oggi ho fatto dal r18 al r10 con una sola loss (mirror match).
    A mio parere il Patron è fortissimo vs Zoo, i vari deck C'thun e i vari Shaman che si trovano in giro, l'unico problema sono i Priest con Excavated EvilMale Dissepolto o la combo Auchenai SoulpriestVestale Auchenai + Circle of HealingCircolo di Guarigione ma ne ho incontrato solo uno (arato da due Frothing BerserkerBerserker Rabbioso).

Il nuovo Hogger worka benissimo, protegge i Patron e tutto il resto della board, e tende ad andare spesso out of control.
    Sono solo al 22 con il warrior e sto ancora imparando, visto la complessità del deck.
    Vi suggerisco di pensare ad ogni giocata e pianificare bene i vostri turni, è fondamentale gestire bene le pescate.

Mi autoquoto, un mio commento dell'8 Maggio nel topic generale.
    Da quel giorno in poi non ho più fatto ranked, non saprei dirti se sia ancora in meta o meno.

P.S. La win streak si è poi fermata al r9 e con lei la mia voglia di rankare rofl
    1
,