Patch 2.7 android!!!!!aiuto
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • artorias 16 giugno 2015, 10:28 artorias
    BattleTag: artoria#2224

Salve a tutti,
    sono un nuovo utente di questo sito ma gioco assiduamente ad Hearthstone dal periodo della beta...con l'uscita dell'ultima patch non riesco piu a giocare dal mio cellulare android dato che quando avvio il gioco il cellulare mi dice "Hearthstone è stato aggiornato! scarica la versione piu recente" e mi manda sul playstore, ma qui non è ancora disponibile l'ultimo aggiornamento.
    Qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema? Altrimenti valuto l'idea di disinstallare e reinstallare il gioco
    0
  • BloorMost Valuable Poster 16 giugno 2015, 10:31 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    io ho tranquillamente aggiornato l'applicazione da play store sul mio tablet.
    prova a spegnere e riavviare il cellulare.
    se la cosa persiste, magari puoi provare a disinstallare e reinstallare
    0
  • artorias 16 giugno 2015, 10:45 artorias
    BattleTag: artoria#2224

Grazie Bloor....è bastato riavviare il cellulare...stupidamente ho pensato che fosse un problema dello store e non del mio cellulare :$ :$ :$ :$ 1
  • BloorMost Valuable Poster 16 giugno 2015, 10:49 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    evidentemente non si era ancora sincronizzato con gli aggiornamenti del playstore. ottimo ;) 0
  • Rosen 16 giugno 2015, 17:14 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Bloor ha scritto:io ho tranquillamente aggiornato l'applicazione da play store sul mio tablet.
    prova a spegnere e riavviare il cellulare.
    se la cosa persiste, magari puoi provare a disinstallare e reinstallare

@Bloor
    a me non va xke è diventato troppo pesante e non ho spazio
    1
  • Greymane 16 giugno 2015, 17:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen in questo caso dovresti fare un po di spazio rofl
    Se vuoi un consiglio, collega il cell al pc e copia - incolla le cose che più ti interessano dal cell al pc e poi cancellale dal cell, io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi :good:
    0
  • Rosen 16 giugno 2015, 17:43 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Greymane ha scritto:Rosen in questo caso dovresti fare un po di spazio rofl
    Se vuoi un consiglio, collega il cell al pc e copia - incolla le cose che più ti interessano dal cell al pc e poi cancellale dal cell, io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi :good:

@Greymane
    ho tolto facebook,ma è assurdo che occupi 3 volte piante vs zombie 2 e yugioh millennio 2 messi assieme
    0
  • Greymane 16 giugno 2015, 17:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen il problema di FC é che non è possibile spostarlo dal cellulare alla SD (ciò, a dire il vero é possibile...con il rooting). 0
  • Rosen 16 giugno 2015, 18:05 Rosen

Greymane ha scritto:Rosen il problema di FC é che non è possibile spostarlo dal cellulare alla SD (ciò, a dire il vero é possibile...con il rooting).

@Greymane
    io ho il root e e l app premium x spostare le cose ma non si spostare tutta
    0
,