Partite classificate una noia mortale
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rotzcha 30 dicembre 2013, 19:11 Rotzcha

Dal 12 livello in su tutti i mazzi sono uguali. Mi sto divertendo molti di più in modalità non classificata dove i giocatori sono vari e stranamente più competitivi perchè non sai cosa aspettarti.
    avete anche voi la stessa impressione?
    0
  • Lelyal 30 dicembre 2013, 19:27 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    No. E' vero che si trovano quasi sempre le stesse carte, però è sempre più divertente rispetto a giocare contro mazzi totalmente a caso contro cui non puoi proprio perdere. 0
  • Wulgrim 30 dicembre 2013, 19:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Abbastanza...

Scalo arrivo a 12 e poi serie di perdite contro maghi pala e dudu e si torna su 18 / 15

Mi trovo i mazzi freeze maghi dove o killi prima del turno 8 o se sei a 11 vita puoi prendere e livvare a piacere o aspettarti la pyro in canna
    Pala mass heal e idem il dudo o qualche mazzo aggro murlok dei lock

Ne vedi uno li vedi tutti, ok posso migliorare il mio mazzo huntard ma mi pare di essere l'unico, molte classi spariscono scalando la classifica
    0
  • Lelyal 30 dicembre 2013, 20:06 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Hunter e Priest sono quelli meno rappresentati in top 10 forse, però se ne incontrano diversi (anche in top 5)
    Comunque non è vero che incontri mazzi sempre uguali. Ho appena perso contro un Warlock rank 4 col mazzo Giants che mi ha giocato ben 2 gufi che silenziano, annullando il mio Vancleef e vincendo poi con Jaraxxus a 5 HP.
    Trovi spesso quella carta peculiare che non ti aspetti che ti fa perdere. Un po' come il mio Blade Flurry che me ne fa vincere parecchi.
    0
  • Rotzcha 30 dicembre 2013, 22:28 Rotzcha

Dai i mazzi sono sempre:
    Mage burn
    Warlock giant
    Warlock murlock
    Ladro dei miracoli nelle sue varie declinazioni
    E adesso un pochino il Druido controllo
    Magari cambia qualche carta in dipendenza da quello che hai trovato ma sono tutte fotocopie
    Nelle partite non classificate ci sono tutte le classi e anche con mazzi sorprendenti
    0
  • DanieleTE 30 dicembre 2013, 23:13 DanieleTE
    BattleTag: Syrius

Ma a parte noia o divertimento.
    Ma per esempio warcraft aveva un fine, cioè vestirsi.
    Qui fare le classificate a cosa porta?
    Implementaranno qualche premio per chi arriva a determinati livelli?
    Altrimenti è inutile.
    1
  • Wulgrim 30 dicembre 2013, 23:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    DanieleTE ha scritto:Ma a parte noia o divertimento.
    Altrimenti è inutile.

Siamo ancora ad una beta
    Che ne hai su sc di arrivare in diamante master ecc ecc ?

Un achie, poi nel tempo i ritratti
    0
  • Thycondrius 31 dicembre 2013, 07:34 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

io ho letto che ci saranno premi nelle prossime season, vediamo come evolve. Mi sento però di concordare sul discorso dei mazzi sempre uguali, io sono al momento rank 13 e fino ad ora devo dire che di varietà ne esiste ben poca. Le tipologie di mazzi sono quelle elencate sopra in linea di massima, ormai sono al punto (come penso anche tanti altri) in cui si prevede la mossa dell'avversario prima di vederla perchè nel 90% dei casi vedi la classi e ti aspetti già le solite combo.

chiaro è un gioco di carte, magari questa è l'impostazione, io non ho mai giocato a niente nel magico mondo dei card game, quindi sono io che forse mi aspettavo qualcosa che in questo tipo di giochi non può esistere.

vediamo l'evoluzione.
    0
  • murinterista 31 dicembre 2013, 10:45 murinterista
    BattleTag: degoth@2635

siamo in una beta,le carte a livello di quantità sono poche,chiaro che quelle che fanno la differenza ancora meno quindi secondo me c'è a questo punto di gioco una buona varietà,io gioco sotto 10 ranked e trovo warlock paladini druidi maghi warrior e sciamani e rogue meno hunter e preti ma questo a causa dei piagnistei dei bimbiminkia che hanno obbligato a nerfargli le uniche carte che li rendevano competitivi ad alti livelli 0
  • PesRedazione 31 dicembre 2013, 11:15 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Io al momento sono rank 8 in discesa, sto giocando shaman midrange (20-5 circa di score), e posso dire che le tipologie di mazzo che ho incontrato fin'ora sono quelle che avete elencato voi qui sopra, maghi burn, warlock (95% aggro, con o senza murloc ma comunque aggro), rogue aggro, paladini e druidi control, e mi sono capitati anche due warior OTK...
    Io personalmente credo che ci sia una discreta varietà di mazzi, certo le carte che giocano sono quelle, ma non lo trovo pesante, è si vero che in casual si trovano i mazzi più disparati, ma se giocassi con il mio mazzo da ranked penso vincerei praticamente un 85%-90% delle partite.
    Basti pensare che prima di iniziare le ranked con lo shamano ho fatto 6 partite in casual e le ho stravinte tutte quante...

In generale secondo me, se si cerca la competizione è meglio la ranked queue, se invece vuoi solo divertirti e provare qualcosa di nuovo via di casual! Tanto se trovi aggro mur-lock in casual insta concedi e ti godi un'altra partita :D :D
    0
  • PesRedazione 31 dicembre 2013, 12:55 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Per chi volesse saperne di più riguardo a rewards o simili vi rimando a heartpwn...

http://www.hearthpwn.com/blue-tracker/t ... d-reminder
    0
  • khaine76 08 gennaio 2014, 14:12 khaine76

Trovo anche io molta monotonia nei mazzi , specilamente a livello alto.
    Inoltre troppo incentrato sulle leggendarie .

Siamo comunque all'inizio, penso e spero che con il tempo e l esperienza rimedieranno , dando più variabilità

8)
    0
  • Mibtel 09 gennaio 2014, 19:20 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Wulgrim ha scritto:--Ma a parte noia o divertimento.
    Altrimenti è inutile.--

Siamo ancora ad una beta
    Che ne hai su sc di arrivare in diamante master ecc ecc ?

Un achie, poi nel tempo i ritratti

Bhe essendo un gioco di carte, e rifacendoci a Magic come sommo esempio, direi che i reward ci saranno e saranno carte limited o simili e/o buste extra :)
    0
  • Angelripper 11 gennaio 2014, 12:03 Angelripper

Ma si, il gioco è in beta, va bene così 0
  • Wulgrim 11 gennaio 2014, 20:54 Wulgrim

Angelripper ha scritto:Ma si, il gioco è in beta, va bene così

Questo non toglie che tutti per avere un rateo vittorie gioca uno dei mazzi copia e incolla di wowhead così come era per le spec in wow che erano buttercookie e NON UNO apportava modifiche
    0
  • Daris1912 12 gennaio 2014, 20:43 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Più che altro finché non hai almeno 4 o 5 leggendarie e quindi paghi per molte bustine o giochi non ranked fino al vomito per guadagnare gold, è abbastanza inutile fare ranked. 1
,