parlando di cose serie: lo schema con la caldaia e il ragno
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • genfro 17 luglio 2015, 23:05 genfro

lo schema con il ragno in basso a sinistra, che si vedono gli occhietti rossi: è possibile che quando gli clicchi sopra si veda, raramente un ragnone grosso uscire dalla grotta o me lo sono sognato? 0
  • Wulgrim 17 luglio 2015, 23:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Raramente esce sto ragnone con un teschio come volto, rarissimamente esce fuori e spesso o escono pipistrelli o si ritrae col suo "sibilo" 2
  • genfro 17 luglio 2015, 23:22 genfro

grande 0
  • FeriandRedazione 18 luglio 2015, 00:12 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La caldaia e il ragno... Mi ci sono voluti 10 secondi buoni per collegarlo allo scenario di Naxxramas :D

Comunque si, anche a me è capitato, ma solo una volta. Quando mi ricordo provo a farlo venire fuori di nuovo ma per ora mi sono usciti fuori solo i pipistrelli.
    1
  • PokerFace 18 luglio 2015, 00:30 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    in quello sfondo si può far qualcosa col cristallone in basso a destra? in un video ho visto fare cose strane ma non so se era vero o creato in editing perchè non ci sono mai riuscito 0
  • Aralcarim 18 luglio 2015, 00:43 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    PokerFace ha scritto:in quello sfondo si può far qualcosa col cristallone in basso a destra? in un video ho visto fare cose strane ma non so se era vero o creato in editing perchè non ci sono mai riuscito

@PokerFace
    puoi spam cliccarlo per spaccarlo
    poi, una volta spaccato, puoi cliccarlo e tenere premuto per "ripararlo"
    0
  • Wulgrim 18 luglio 2015, 00:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Della board di naxx ci sono

Alto a Sinistra:
    Tiri la "leva" zanna ed esce liquido verde dal teschio
    Un occasionale scintillio che fa cadere un rubino nella pozza di melma
    Puoi fare le bollicine sulla pozza di melma
    Puoi battere il dito sul teschio a mo di "tamburo"

Alto a Destra:
    Diverse interazioni con la "caldaia"
    - Coperchio chiuso sportello ultimo tubo aperto: dopo qualche giro di leva uscirà dal gas da quella finestrella
    - Coperchio chiuso sportello ultimo tubo chiuso: uscirà correttamente il liquido dalla cisterna
    - Coperchio aperto: uscirà del gas dal coperchio
    C'è una vita che se cliccata più volte si sviterà e per la pressione volerà via finendo nella pozza di melma in alto a sinistra (sotto il teschio)

Basso a Destra:
    Dopo numerosi click il cristallo si incrinerà, no non puoi distruggerlo del tutto ("easter egg": nella sfida contro Razovius con la carta partiranno dei raggi per prendere il controllo dei due servitori che ha, tratto dalla modalità 10 man di nax, da 25 era necessario che nel raid ci fossero un paio di preti ad eseguire il Mind ControlControllo Mentale)

Basso a Sinistra:
    Periodicamente degli occhi rossi compariranno, da qui avremo 3 possibili "risposte"
    - (rara) esce il ragno per attaccarci il dito
    - (sovente) pipistrelli usciranno dalla camera
    - (sovente) il ragno si ritrae "sibilando"
    Cliccando più volte su ogni Uovo di NerubianoNerubian Egg dopo qualche colpo usciranno dei ragnetti
    2
  • FeriandRedazione 18 luglio 2015, 09:06 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    In alto a sinistra puoi anche cliccare sui funghi per abbassargli il cappello, che ritorna su con un suono spugnoso 0
  • PokerFace 18 luglio 2015, 10:30 PokerFace

...il mio preferito resta il periscopio di brm, mentre nell'accampamento orco se non spengo il fuoco, chiudo il cancello e lancio la catapulta non inizio neanche a giocare :P 0
  • genfro 18 luglio 2015, 10:32 genfro

Ma poi, il martellone dello schema brm, conta qualcosa il codice che metti per attivarlo? 0
  • Dzekoh 18 luglio 2015, 10:40 Dzekoh
    BattleTag: Dzekoh#2200

EVERYONE, GET IN HERE :D
    Sarebbe figo un topic con tutti i "segreti" delle varie strutture :D 0
  • PokerFace 18 luglio 2015, 10:59 PokerFace

genfro ha scritto:Ma poi, il martellone dello schema brm, conta qualcosa il codice che metti per attivarlo?

@genfro non l'ordine ma se non li attivi tutti il martello non sprofonda/emerge
    0
  • Exhumed 20 luglio 2015, 10:48 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Wulgrim ha scritto:Della board di naxx ci sono
    ....
    ....
    ....

@Wulgrim

Conoscevo quasi tutte queste interazioni.. ma non tutte! Grazie per la info ;)
    0
,