Pareri seconda puntata: Reno priest
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dreamboy 23 febbraio 2016, 21:07 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Salve gente, ecco qui una bozza mazzo con cui volevo estremizzare la cura del pretozzo:

Medico del TorneoTournament Medic

Punizione SacraHoly Smite

Parola del Potere: GloriaPower Word: Glory

Parola d'Ombra: DoloreShadow Word: Pain

Parola d'Ombra: DoloreShadow Word: Pain

Parola del Potere: ScudoPower Word: Shield

Reno JacksonReno Jackson

Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart

Profeta VelenProphet Velen

Campionessa SacraHoly Champion

Custode della LuceLightwarden

Chierica della ConteaNorthshire Cleric

Taumaturgo VudùVoodoo Doctor

Arciera ElficaElven Archer

Argent SquireGuardiana d'Argento

Gufo BeccoforteIronbeak Owl

Lanciatore di ColtelliKnife Juggler

Pozzo di LuceLightwell

SanitarizzatoreShadowboxer

Argent HorseriderCavaliere d'Argento

Grizzly PeloduroIronfur Grizzly

Chierica Sole InfrantoShattered Sun Cleric

Decana Mano d'ArgentoSilver Hand Regent

Patriarca MantoargenteoSilverback Patriarch

Maestra del CultoCult Master

Esplosione SacraHoly Nova

Mogu'shan WardenCustode Mogu'shan

Scorta GoblinBooty Bay Bodyguard

Guaritrice ScagliascuraDarkscale Healer
    0
  • Destroyer 24 febbraio 2016, 08:55 Destroyer

Credo che dovresti cambiare molti dei minion scelti, un prete full cure dura tanto, ma proprio tanto, io ho fatto un mazzo mio RenoPriest ed il 99% dei match arrivo al turno 10, ed ho molte meno cure del tuo, in realtà ho "solo" Reno JacksonReno Jackson e Curabot AnticoAntique Healbot che gioco quasi sempre in combo con Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard, è difficile buttarti giù, fossi in te aggiungerei un paio di rimozioni e poi minion più grossi, perchè arriverai sicuramente a giocare diverse mani da 10 mana, non avrebbe senso giocare minion piccolini, anche perchè, se l'avversario ti ha portato fin lì, molto probabilmente non è un aggro, quindi non calerà robe piccoline, saresti molto svantaggiato nel trade. 1
  • iSamurai 24 febbraio 2016, 09:26 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Doppia dolore immagino che sia un refuso, comunque io gioco un Reno priest da un paio di season, è basato su quello di kolento (ho cambiato le carte che non avevo in pratica), il tuo problema da quanto vedo è che appunto non hai win condition da partite lunghe, con questo genere di mazzo si arriva quasi sempre al fatigue, se non riesci a controllare la board hai perso, ti guarirai anche di 30 punti al turno ma se il tuo nemico ha 40 danni potenziali quelle cure sono inutili. 0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 10:08 BigBoss

Bombe fotoniche se ne hai una ci va, idem una vestale auchenai e la cura ad area a 0 che cura 4 tutti i minion e quasi quasi io andrei di draghi, almeno due taunt buoni li hai, qualche carta tempo e carte da late come ysera. Anche spadaccino ferito e le cure a un mana non sono male. 0
  • Dreamboy 24 febbraio 2016, 12:05 Dreamboy

Cosa consigliate come mostri da Late game? Pensavo a un Dr Boom e Alexstrasza 0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 12:20 BigBoss

Ysera, ragnaros, boom, sono tutte ottime scelte, potresti pure pensare a montarci qualche combo strana con velen, maligos, detonazione mentale, punizione, thaurissian, ma in quel caso dovresti avere molta più pesca. Lo spazio c'è, con tutta quella roba fuori meta. 0
  • iSamurai 24 febbraio 2016, 12:24 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Io uso Elise ad esempio, è una win condition niente male, adesso ho sbustato anche Ysera, volevo provare ad infilare dentro anche lei. 0
  • Dreamboy 24 febbraio 2016, 12:50 Dreamboy

Elise è figa, anche Espiatrice PaletressConfessor Paletress non mi sembrava malaccio 0
,