-Parere- Secondo eroe a pagamento
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Aralcarim 05 giugno 2015, 11:38 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Djokovic ha scritto:Ipotiziamo che io abbia Garrosh dorato. Se compro il ritratto nuovo del warrior, anche quello sarà dorato oppure devo farci altre 500 wins? :)

@Djokovic
    i ritratti acquistabili saranno tutti gold di default
    0
  • FeriandRedazione 05 giugno 2015, 11:39 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Fluorescent secondo me faranno qualcosa di simile a quello che dobbiamo fare per cambiare il dorso, cioè dal menu opzioni, però appunto, la scusa dell'interfaccia semplice a tutti i costi non regge più.
    Per il tweet, lo immaginavo, allora vorrà dire che non foraggerò la blizzy :)
    @Djokovic l'eroe nuovo è dorato di partenza, ecco il tweet: https://twitter.com/CM_Zeriyah/status/6 ... 2487715840
    0
  • Fluorescent 05 giugno 2015, 11:39 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Djokovic ha scritto:Mmm mi sorge un dubbio...

Ipotiziamo che io abbia Garrosh dorato. Se compro il ritratto nuovo del warrior, anche quello sarà dorato oppure devo farci altre 500 wins? :)

Il ritratto è dorato di default, l'hero power sarà 'di legno' finchè non fai le 500 win col warrior (non importa che eroe), e diventerà gold dopo 500 win. Ovviamente le win fatte prima della release contano anche per il nuovo ritratto.
    0
  • Peppu 05 giugno 2015, 11:40 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    ''The Hero Power border will become golden once you have achieved 500 wins with the class of that Hero. Otherwise, it is wooden.'' [cit.]
    Fonte Zeriyah: https://twitter.com/CM_Zeriyah/status/606515931792207872
    0
  • Djokovic 05 giugno 2015, 11:42 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ah ok ottimo :good: 0
  • niiro 05 giugno 2015, 12:00 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Niente bundle? Azz 0
  • Yardeh 05 giugno 2015, 12:13 Yardeh

-cometaxxx-
    ECCHI POTREBBE MAI COMPRARLO?

LUI OVVIAMENTE!!!

Immagine
    0
  • Zardock 05 giugno 2015, 12:19 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Per quanto mi riguarda:
    Se i nuovi contenuti riferiti alle carte( Avventure e/o exp) usciranno come quest'anno verso il periodo natalizio, non avendo la necessità di comprare pacchi di gvg e classic potrei acquistare uno di questi eroi per sfizio (al posto di comprare 7 pachetti ;/)
    Quindi fatta questa premessa comprerò forse l'eroe che mi piace di piu (e con il back piu "figo" magari).

Sono sicuro che ci sarà gente che ne prenderà almeno 1 in questi mesi.(piu o meno chiunque abbia comprato piu di 40 pacchi e le avventure con €)
    Il bundle secondo me non è stato fatto perche verrebbe a costare piu di 60€ ma sicuro meno di 90, e questa cosa è negativa per il profitto perche l'utente medio non spende 60€ per ste "ca***te" ,li spende l'utente ossessionato dalle collezioni e di avere tutto e li comprerà tutti e 9, perche non farglieli pagare 90€ quando Ne spenderebbe anche 120€ o piu ;/ ?

In sostanza non cambiano niente al gioco, non lo rendo p2w e questo è ok.
    0
  • Exhumed 05 giugno 2015, 12:37 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth

Ipotiziamo che io abbia Garrosh dorato. Se compro il ritratto nuovo del warrior, anche quello sarà dorato oppure devo farci altre 500 wins? :)

@Djokovic

Oddio, dovrebbero proprio lasciartelo dorato.. altrimenti sarebbe un totale controsenso O___O
    0
  • Yardeh 05 giugno 2015, 12:47 Yardeh

-cometaxxx-
    La gif è già animata di suo, quindi cambierebbe solo il riquadro e l'hero power. 0
  • Vlad78 05 giugno 2015, 12:48 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Exhumed ,se nn gli dici che resta golden sarai responsabile di crisi epilettiche aggravate e sarai citato per tentato omicidio di feticista rofl 1
  • Exhumed 05 giugno 2015, 14:11 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Vlad78 ha scritto:Exhumed ,se nn gli dici che resta golden sarai responsabile di crisi epilettiche aggravate e sarai citato per tentato omicidio di feticista rofl

@Vlad78

Hai ragione :P :P
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2015, 14:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E non ce l'abbiamo fatta a fare solo commenti inerenti alla risposta, avete trasformato il post in un calderone di zuppa - . -

Aggiunto il secondo recap
    2
  • ILDUCA 05 giugno 2015, 15:36 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)

@Djokovic Tutti DORATI di deafult... pronto a buttardi 81 euro? rofl
    1
  • RoyalmailTV 05 giugno 2015, 17:21 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

non sono dorati di default a quanto pare, ora ogni "Classe" ha le vittorie assegnate ad essa, non pg. Se hai fatto 500 wins col warrior avrai tutti i ritratti dei warrior dorati 0
  • RoyalmailTV 05 giugno 2015, 17:23 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

https://twitter.com/CM_Zeriyah/status/6 ... 1792207872

ah ok il potere eroe rimane normale e se hai il warr dorato, pure il bordo del potere e la frame intorno dovrebbero diventare dorati
    0
  • Greymane 05 giugno 2015, 22:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Personalmente trovo che il prezzo sia eccessivo, certo c'è del lavoro dietro ma non penso così tanto da giustificare un prezzo del genere.

Lo comprerò? Forse, se va in sconto potrò farci un pensierino, ma non al prezzo attuale.
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2015, 22:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    terzo recap fatto, la maggioranza rimane dell'idea "who care" e a seguire "doveva essere un dono da impresa" e a poche spanne "doveva essere anche a gold" 0
  • Grevier 06 giugno 2015, 03:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ho votato per un "Poteva anche starci in gold", dopotutto se pago in gold un estetica mi privo di butsine/arena, il che sarebbe stato bilanciato.

Naxxramas e Roccianera li ho presi in gold sudando, dopotutto.

Mi chiedo solo più che altro se siate curiosi di vederlo e se lo devo documentare, dato che ormai anche io con YT sto lavorando duro, sperando che piaccia.
    0
  • PokerFace 06 giugno 2015, 10:20 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Greymane ha scritto:Personalmente trovo che il prezzo sia eccessivo, certo c'è del lavoro dietro ma non penso così tanto da giustificare un prezzo del genere.

Lo comprerò? Forse, se va in sconto potrò farci un pensierino, ma non al prezzo attuale.

@Greymane hanno dichiarato nessuno sconto mai

cmq è incluso un dorso esclusivo (quanto me rode) bello per un paladino (imo) mentre aggratis solo cupcake -.-
    0
  • Wulgrim 06 giugno 2015, 10:29 Wulgrim

Mi chiedo se leggete :v

Ho chiesto di evitare discussioni e "ok"
    Ci sono 3 post dove già si sparge la solita melma, potete farlo li e non qua per favore?
    Ho chiedo un minimo d'ordine ma nope... Un po troppo complicato, l'ho richiesto ma qua la gente o non sa leggere o cosa

Le discussioni continuatele in questi topic da sto punto in avanti, qui (come scritto nel primo post) riportate se volete la risposta data e una motivazione

[forum] Nuovi eroi in arrivo? Speculiamoci un po sopra
    [notizia] Magni barbabronzea è il nuovo eroe di heartstone
    [notizia] Alcuni chiarimenti sui nuovi eroi in arrivo (forse il più indicato per queste ultime risposte)
    0
  • Zangetsu 06 giugno 2015, 10:58 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Secondo me potevano fare in modo che una volta raggiunto le 500 win con una classe, OLTRE a darti l'eroe dorato, ti davano anche l'immagine nuova, ma con le "win" di quest'ultimo azzerate, in modo che se volevi anche l'immagine alternativa dorata, ti devi rifare 500 win, e cosi via. Cosi ti spronano a farmare di certo :D :D rofl rofl 0
  • FeriandRedazione 06 giugno 2015, 15:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim la gente non legge la descrizione dei video su youtube, e non legge nemmeno il primo topic, secondo me è il titolo che li indirizza :D
    Comunque il post statistico si è fatto, magari un admin come @Ligario può aiutarci e chiudere la discussione così si evita che la melma si sparga troppo.
    0
  • Wulgrim 06 giugno 2015, 19:33 Wulgrim

@Feriand penso che comunque chiedendo un parere la risposta arriva comunque anche se non leggono il primo post, ma cominciare tra di loro a parlottare "ah ma non ci saranno sconti", ecc ecc e anche in questa pagina ho ben citato di non andare a strafalcioni non so che fare

Direi che intanto la maggior parte ha metto il proprio parere, di gente che non so se ha messo il voto al sondaggio direi che manca @Bloor oppure l'ha fatto e non ha detto nulla; per il resto la maggior parte degli attivi ha lasciato il suo detto
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 giugno 2015, 19:48 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Wulgrim grazie del tag :) sono in fase esami e leggo pochissimo il forum, scusate!
    Ho votato per "Doveva avere anche un costo in gold". Onestamente non mi interessa in generale come cosa, però sono dell'idea che chi come me ormai di comprare buste o arene non se ne fa più nulla debba aver la possibilità di comprarsi altro.

Ad esempio, al livello 10 di un eroe su Hots puoi comprarti la master skin al prezzo di 10k, con i quali teoricamente ti compri addirittura un eroe, ma uno che magari li ha tutti o quasi ha anche la possibilità di mostrare una skin alternativa rispetto alla solita.

Se è di skin che stiamo parlando, ossia qualcosa che non ha effetto sul gioco ma è puramente estetica, dovrebbe per me avere anche un costo in gold accessibile a chiunque, anche perchè non penso che tutti abbiano intenzione di spendere valuta reale per una cosa simile.

Premetto di non aver letto il resto della discussione. Spero che quanto detto non sia già stato ripetuto e risulti noioso ;)
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,