Paladino Aggro-Segreti
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • MasterGizzu 11 ottobre 2014, 13:19 MasterGizzu

Ciao Raga,

causa quest giornaliera che mi imponeva di vincere 5 match col pally (o un altro che cmq non mi piaceva), ho provato a montare qualcosina di aggro (perchè non avevo voglia di impegnarmi più di tanto e perchè ho poche Legends!) e coi segreti di Naxx mi sembrava una robina decente.
    In gioco libero ho totalizzato 5-0 secco, incontrando Warrior Control x2, Zoo, Ladro (non ho capito cos'era, è schiattato al T5), e Mago (dura ma portata a casa)! Non ho mai pensato al Paladin come ottimo mazzo aggro...mi ha stupito!

Quali sono i vostri pareri/esperienze in merito? Già provato?

A breve lista e risultati in Ranked (ora scappo al lavoro!)

Grz,
    G.
    0
  • TheKris91 11 ottobre 2014, 13:57 TheKris91
    BattleTag: TheKris91

Dipende dalla lista. Ormai possiamo montare tutti i mazzi su deathrattle e becchino, quindi tutto possono giocare aggro. Aggiungici segreti del pala, consacretion e +4+4 ad un servitore, ecco pala aggro. 0
  • Djokovic 11 ottobre 2014, 14:27 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Anche io se ho la quest del pala gioco un deck simile aggroso perchè con la versione control ci metterei due giorni a finire un match :)
    Il segreto che dà +3/2 è formidabile e col fatto che il paladino ha sempre la possibilità di mettere una pedina 1/1, dal turno 2 si attiva sicuramente se hai già un altro servitore in campo. (Flare a parte)
    Poi secondo me la sinergia "rantolo di morte" al momento è la più forte disponibile in un deck "aggro" e quindi ancora più valore :)
    0
  • Yardeh 11 ottobre 2014, 14:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche io per il pala dominance ho creato una specie di aggro. P penso che una delle carte di naxx che calza a pennello con il pala siano le melmine. Le over powi prima che sdoppino e diventano -quasi- inarrestabili. BoK, Il buff +3 atk, lo scudo (BoP o mob che glielo da). Per non parlare del segreto +3/2. O le combo tra l'Undertaker e gli altri mobbettini con deathrattle. 0
  • MasterGizzu 11 ottobre 2014, 21:03 MasterGizzu

Provato in Ladder: non male.
    Mi ha portato da Rank 14 pulito a rank 11 con 2 stelle... ho perso 3 match : 1 contro Zoo causa pescata orrenda e mulligan obbrobrioso, una contro War e una contro Mage che mi ha duplicato Sylvanas e se l'è shottata, rubando la mia! (sorry)

Lista:
    2x Scudiera d'Argento
    2x Becchino
    2x Sergente
    2x Juggler
    2x Gnomo
    2x Razziatore
    2x Scienziato Pazzo
    1x Loatheb
    1x Sylvanona

2x Bless: Vigore
    2x Redenzione