Paladin
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Nador6 28 agosto 2015, 01:17 Nador6
    BattleTag: Nador6#2944

Vi propongo gentilmente questo mazzo chiedendo il vostro parere a riguardo.
    Da solo non riesco a giudicarlo a pieno ma sembra girare molto bene, nonostante credo ci siano degli elementi da sostituire..
    Spero voi della community sappiate dirmi di più :)

2x spirito competitivo
    2x benedizione: saggezza
    2x guardiana d'argento
    1x sergente
    2x gufo
    2x lanciatore di coltelli
    2x protettore d'argento
    2x spada della giustizia
    2x adunata
    1x cavaliere del sangue
    2x decana mana d'argento
    2x consacrazione
    1x favorito della folla
    1x gormok
    1x campione di mukla
    1x loatheb
    1x quartiermastro
    1x ira
    1x dottor boom
    1x gigante di mare

Comunque piacere Nador6

Nador6#2944
    0
  • Grevier 28 agosto 2015, 03:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Allora, partiamo dal presupposto che:

Sei a metà strada tra un iniziale Shockadin ed un Mid-Range.

Supponendo che tu non conosca le due tipologie:

La tattica dello Shockadin e giocare molte cose ad una mano, esaurire le carte e rifarsi la mano con Favore DivinoDivine Favor, tutto molto basso.
    Di recente poi è anche in fase di test una versione multisegreti con Sfidante MisteriosoMysterious Challenger ma è complessa nell'utilizzo e non confermata come valida e solida tattica, essendo appunto nuova, quindi, tralasciamo.

La tattica del Mid-Range è un gioco più controllato dalla curva di mana stabile, non perdi troppe carte, dovresti sempre avere qualcosa in mano.

Guardando quello che proponi, hai forse più carte a disposizione per completare un Mid-Range facendo alcuni cambi:
    - 2 Spirito CompetitivoCompetitive Spirit
    - 2 Benedizione: SaggezzaBlessing of Wisdom
    - 2 Guardiana d'ArgentoArgent Squire
    - 1 Sergente ViolentoAbusive Sergeant
    - 2 Protettore d'ArgentoArgent Protector
    - 1 Cavaliere del SangueBlood Knight
    - 1 Favorito della FollaCrowd Favorite
    - 1 Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler
    - 1 Gigante di MareSea Giant
    - 1 Gufo BeccoforteIronbeak Owl
    (Il Gufo è una carta difficile da gestire, se ne hai due potrebbe non servirti troppo presto o puoi averne troppi per quello che ti serve e se ne hai uno può essere difficile trovarlo, ma molte testimonianze dicono che 2 rende il deck troppo debole quando troppi Silence non servono mentre 1 è la giusta dose quando la fortuna per il Silence colpisce)

+ 1 EqualityEguaglianza
    + 2 Minibot ScudatoShielded Minibot
    + 2 Aldor PeacekeeperPacificatore Aldor
    + 1 MeccanomazzaCoghammer
    + 2 Cavaliere MurlocMurloc Knight
    (Johonny il Cavaliere Murloc, detto Jonny per gli amici, la vera Leggendaria di quest'espansione
    seriamente a turno 6 sono 3 creature)
    + 1 Mano CelestialeLay on Hands
    + 1 Tirion FordringTirion Fordring
    + 2 SputafangoSludge Belcher
    + 2 Segatronchi PilotatoPiloted Shredder
    + 1 Curabot AnticoAntique Healbot
    + 1 QuartiermastroQuartermaster

Non ho calcolato bene i numeri di quante te ne ho aggiunte o tolte, ma tutti i nomi sono validi all'aggiunta, nel complessivo il mazzo ti si migliora.
    facendo prendere un pò di forma al mazzo, ma non sapendo nemmeno cosa hai, i suggerimenti sono più o meno questi.
    Possibili opzioni in caso tu non abbia alcune cose:

Se non hai da pescare od hai problemi, limitati ad una semplice Gnomish InventorGnoma Inventrice, anche in doppia copia, è una pescata con corpo sicura.

Consorte del DragoDragon Consort se hai Roccianera in doppia coppia con ChromaggusCromaggus in caso ti mancassero le potenti Tirion FordringTirion Fordring od altro, solido potenziale prolungato.

E dopodichè non saprei perchè non ho la mia lista Paladino davanti, ma sicuramente entro 24 ore arriveranno pieni di consigli.
    Io qui son le 5 di mattina ho scritto un pò quello che potevo.

Se ti interessa lo Shockadin sono tante altre carte, vedendo la tua evoluzione mazzo penso Mid-Range sia più di tuo gradimento.
    0
  • Nador6 28 agosto 2015, 12:29 Nador6
    BattleTag: Nador6#2944

Grazie per l'esaustiva spiegazione, ma volevo solo proporre quel mazzo così, che fatto for fun poi ha dato soddisfazioni nella sua composizione originale e mi sembrava strano. Non devo evolverlo come mazzo principale o altro, solo era una cosa venuta così a parte dal resto :) 0
,