pacchetti normali o GVG?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Drake17 26 marzo 2015, 16:04 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Volevo sapere se visto le diverse proporzioni, facendo riferimento alla lista carte, ci fossero probabilità maggiori di trovare epiche e leggendarie nei pack gvg..o è meglio sbustare le vecchievistp che c'è una maggiore e migliore scelta in quanto carte? Premetto che ho una discreta collezione in quanto gioco da quasi 8 mesi..come leggendarie ho solo dr boom antonidas sylvanas+ tutte quelle di naxx... 0
  • Wulgrim 26 marzo 2015, 16:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ininfluente

MATEMATICAMENTE PARLANDO il drop leggendarie è maggiore nei pacchetti GvG (Meno carte totali e una buona media leggendarie) ma è appunto una cosa basata su una % quindi se c'è il fattore C cambia nulla rofl
    Punta sopratutto alle carte che ti servirebbero o che gradiresti, di gvg poche leggendarie son utili (Boom / Vol'Jin / Sneed andando poi a calare brutalmente fino ad Hemet) mentre del set classic ci son leggendarie più usate (tirion / cenarius / rag / harrison attualmente / grom / jaraxus)

Il mio voto pende leggermente verso le bustine classic (nel tuo caso) per chi ha un pool di carte maggiore e "completo" consiglierei GvG per quantitativo polveri (rare / epiche / leggendarie doppie e notato un leggero aumento di dorate)
    1
  • Exhumed 26 marzo 2015, 16:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Wulgrim ha scritto:Ininfluente

MATEMATICAMENTE PARLANDO il drop leggendarie è maggiore nei pacchetti GvG (Meno carte totali e una buona media leggendarie) ma è appunto una cosa basata su una % quindi se c'è il fattore C cambia nulla rofl
    Punta sopratutto alle carte che ti servirebbero o che gradiresti, di gvg poche leggendarie son utili (Boom / Vol'Jin / Sneed andando poi a calare brutalmente fino ad Hemet) mentre del set classic ci son leggendarie più usate (tirion / cenarius / rag / harrison attualmente / grom / jaraxus)

Il mio voto pende leggermente verso le bustine classic (nel tuo caso) per chi ha un pool di carte maggiore e "completo" consiglierei GvG per quantitativo polveri (rare / epiche / leggendarie doppie e notato un leggero aumento di dorate)

@Wulgrim

Quoto tutto fino all'ultima virgola ;)
    0
  • Drake17 26 marzo 2015, 16:44 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Si ma ottenendo più polveri potrei_craftarmi roba che davvero mi serve e non tentare la fortuna sperando che mi esca qualcosa 0
  • Wulgrim 26 marzo 2015, 17:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Drake17 ha scritto:Si ma ottenendo più polveri potrei craftarmi roba che davvero mi serve e non tentare la fortuna sperando che mi esca qualcosa

@Drake17 si e no

Come detto essendoci il fattore culo c'è poco da fare, se la matematica fosse perfetta e le percentuali della casistica fossero lineari si GvG è sicuramente migliore; ma appunto perchè si parla di fattore culo se sbusto un hemet son 400 dust mentre se mi esce un tirion son 1600 dust risparmiate.
    Tanto di base (peggior caso) sbusti sempre 4 comuni e 1 rara (40 dust a pacchetto) sia gvg che classic, il mio discorso è che tra io che gioco dalla beta (quindi oltre l'anno) dei pacchetti classic posso solo puntare a certe leggendarie o a fullare la doppia copia di certe epiche che nel meta non girano (ho una piro ma certo non vado a craftarmi la seconda / cercar di sbustarla, stessa storia per king krush / tirion [non uso molto il pala] o al'akir [stessa zuppa del pala]) e collezionismo, mentre te punti ad un maggior pool di carte

Io delle leggendarie del meta mi mancano solo cenarius / tirion avendo già le varie carte (rag / sylvanas / harrison / grom / anthonidas / velen ecc ecc) quindi punto a polvere che posso usare in futuro per leggendarie che mi potranno mancare o per riempire le caselle vuote. Tu cerchi l'utilità per questo punterei quasi più al fattore culo, mal che ti va tutte le carte del non meta (quindi anche che ti mancano ma che non useresti) son polvere
    1
  • FeriandRedazione 26 marzo 2015, 17:57 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Drake17 Wulgrim ti ha già risposto, ma voglio indirizzarti comunque alla seconda parte di questa guida.
    Però tutto dipende appunto dal tuo obbiettivo, per esempio nel mio caso anche se il foglio di calcolo mi suggerisce di prendermi le buste GvG io vado sulle classiche perché se aspetto di avere abbastanza polvere per craftare sia Ragnaros che Sylvanas sto fresco :P
    0
,