Ora voglio vincere duro anche io
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 21 dicembre 2015, 02:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Antani101 ha scritto:I fattori esterni alla fine si bilanciano. Una volta hai un team di dementi la volta dopo giochi contro un team di dementi. Una volta peschi di schifo la volta dopo pesca di schifo il tuo avversario.

Alla fine della fiera chi è bravo, e gioca abbastanza, ranka.

Rimane il fatto che in un gioco a squadre tu sei una percentuale del successo mentre in un gioco singolo sei il cento per cento di esso.
    Fattori come l'RNG nel TopDeckare passano in secondo piano quando si sta parlando del fatto che ogni decisione dall'inizio alla fine la prendi tu, iniziando dal mulligan.
    Personalmente un Legend di HeartStone sarà sempre meglio di un Rank 1 di HotS, imho.
    0
  • Wulgrim 21 dicembre 2015, 03:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier intende dire che è un poco inutile far il gioco dello scarica barile, "ancora ancora" in un gioco a squadre dove ognuno si chiama a supremo pro player ma con i risultati schifosi qua invece accade che sono o i nemici troppo fortunati o il tuo mazzo non gira

In pratica tanto fumo ma niente arrosto
    0
  • Grevier 21 dicembre 2015, 03:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma perchè voi pensate che quelli di @Cippacometa siano rosik seri?
    E dire che di Rosen ne avete avuto tanto.
    Solo io ho capito che i suoi sono sfoghi fatti tanto per chiaccherare sul forum?
    0
  • Wulgrim 21 dicembre 2015, 04:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tanto da aprire 3 post separati mi pare quasi un tantino eccessico, tanto vale farne uno chiamato "la nuvola che piove sulla mia testa"; c'è già il post del rosik per ste cose (serio o no che sia) 0
  • Greymane 21 dicembre 2015, 04:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Cippacometa

Secondo me, almeno per il momento, la tipologia del Control potrebbe non fare per te, oppure la approcci nel modo sbagliato (può capitare a chiunque); per quanto il CW possa piacerti, giá il fatto che dici che è troppo lento la dice lunga sulle tue preferenze, semplicemente preferisci un mazzo che sia più veloce; CW, come anche Handlock sono dei perfetti esempi di mazzi Hard Control, con "Hard" non intendo per forza parlare della difficoltá nel giocarli, ma della pesantezza del mazzo: sono dei controlloni pesanti e prima di un certo turno tu non puoi chiudere (a meno di cappellate dell'opponent, specie nel caso dell'Handlock). Secondo me potresti trovarti bene con i Midrage :good:
    0
  • EmyonFire 21 dicembre 2015, 07:18 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

@Macs aggiungimi quando vuoi :D 0
  • Cippacometa 21 dicembre 2015, 09:31 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    Gente, io scherzo
    So bene che il fattore culo è parte del gioco
    So bene che il cw è un mazzo difficile
    Ma mi piace
    Infatti quando gioco il mid hunter o il dragon priest vinco molto di più
    Però mi piace il warrior
    Poi per quanto riguarda rng
    Alcune volte sculo io
    Tutte le altre scula l'avversario
    È il gioco

Mi dispiace che l'abbiate presa così sul personale
    Mi dispiace di averci disturbato

Però i paladini so dei puzzoni
    2
  • Exhumed 21 dicembre 2015, 09:34 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Per rankare easy ci vuole il Face Mage di Rosen! Leggenda garantita in mezz'ora di gioco! Portale InstabileUnstable Portal +Groom+Ping = vittoria!

:D :D :D :D :D
    1
  • callaghan 21 dicembre 2015, 09:55 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Io sti giorni sto giocando un Reno Paladin e contro Secredin non ho mai perso... soffro da Face Hunter e Face Shaman se fanno la partenza sprint (e non pesco early game) e da Prete ( TumulazioneEntomb è fortissima)... il secret non è un problema... anzi 0
  • Antani101 21 dicembre 2015, 09:58 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Cippacometa ha scritto:So bene che il fattore culo è parte del gioco

È esattamente quello che ti sto contestando. Il culo fa la differenza sulla partita singola.

Ma se perdi la maggioranza delle partite non è più solo culo.
    1
  • callaghan 21 dicembre 2015, 10:08 callaghan

@Antani101 però diciamo che quando il prete ti fa ThoughtstealFurto del Pensiero e prende il tuo Tirion FordringTirion Fordring e la tua ConsacrazioneConsecration e poi tu giochi Tirion FordringTirion Fordring lui fa EntombTumulazione e AL TURNO DOPO rigioca il tuo Tirion FordringTirion Fordring un minimo di RNG c'è :D :D :D :D :D :D

PS è successo contro di me ieri
    0
  • Alevan94 21 dicembre 2015, 10:53 Alevan94

Quello che sta cercando di dire @Antani101 è che la fortuna/sfortuna non esiste, si può parlare di caso...ed è vero che nelle singole partite il caso può fare la differenza(come nella tua partita @callaghan), ma nel lungo periodo l'influenza del caso tende ad "assottigliarsi"...detto questo, chi si lamenta in continuazione perchè afflitto dalla iella o perchè trova sempre avversari che a suo dire sculano è molto probabilmente un giocatore dalle scarse capacità e che difficilmente migliorerà visto che usa come capro espiatorio per le sue disfatte la fortuna. Volendo fare un'analisi del secret paladin è sicuramente un mazzo solido è forte ma niente di più, di base ti consente di giocare un 10/9 costo 6 con la controindicazione di dovere giocare un mazzo pieno di segreti a costo 1(alcuni dalla discutibile utilità), un war non dovrebbe soffrirlo... 3
  • Antani101 21 dicembre 2015, 10:54 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

callaghan ha scritto:però diciamo che quando il prete ti fa Thoughtsteal e prende il tuo Tirion Fordring e la tua Consecration e poi tu giochi Tirion Fordring lui fa Entomb e AL TURNO DOPO rigioca il tuo Tirion Fordring un minimo di RNG c'è

Sulla singola partita SI.

Ma se tutte le partite "l'avversario scula duro" magari sei tu che non hai idea di quali giocate aspettarti, di quali risposte l'avversario possa avere e ti fai trovare con le brache calate.
    0
  • waterdellarovina 21 dicembre 2015, 11:08 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Scusate, ma non capisco il fine di questo post... è una sorta di protesta per il fatto che i deck ignoranti rankano e gli altri no o un lamento sul fatto che oltre un livello ci sono solo persone brave a giocare?
    In entrambi i casi, beh, o si diventa fighi e si va avanti o si rimane indietro, indipendentemente dal deck, a mio parere...
    La bravura sta anche nell'osservare cosa si trova e rispondere di conseguenza.
    0
  • callaghan 21 dicembre 2015, 11:11 callaghan

@Antani101 la mia era una battuta cmq.... pensavo che le faccine avessero reso l'idea 0
  • Peppu 21 dicembre 2015, 13:35 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Visto che siamo in periodo, ''il mestruo scorre potente in questo thread'' [semi-cit.] 0
  • Alex117 22 dicembre 2015, 14:47 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Cippacometa se vuoi continuare a usare il warrior ti consiglio il patron di xixo, in questo meta gira benissimo. Oggi ci ho fatto 5-0 passando da rank 2 a rank 1 (e fino a questo mese non ero mai andato oltre rank 3 :D ) 0
  • genfro 25 dicembre 2015, 03:49 genfro

il control warrior è morto. ma morto morto. 1
  • Greymane 25 dicembre 2015, 14:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @genfro

Assolutamente no. Se volete giocare un certo archetipo bisogna sempre fargli delle modifiche in base al meta che trovate, su questo pochi craxxi, potete netdeckare quello che volete ma se vi trovate un certo meta particolarmente pressante contro di voi con la lista netdeckata andate poco avanti, ieri tornando a casa dalla viglia mi son fatto un paio di partite con il Dragon Priest, immaginando che mi sarei trovato un meta piu aggro del solito gli ho cambiato 3/4 carte, risultato: tutte vinte, ed alcune di esse non sarei riuscito a reggerle senza alcune carte che avevo messo nella lista proprio per contrastare gli aggro; e dire che avevo pure bevuto.
    Che poi certo, il Dragon Priest è un mazzo infinitamente più veloce del CW, su questo non ci sono dubbi, ma con le dovute modifiche molti mazzi (non tutti, sia chiaro) riescono a reggere certi hate; ovvio, richiede dell'esperienza in più nel giocare dal momento che sai giá di partite in netto svantaggio; ma con delle opportune modifiche ed un po di esperienza te la cavi.
    1
  • genfro 25 dicembre 2015, 17:44 genfro

@Greymane

mazzi veloci? il problema è che le busca pure dai medi e persino dai lenti. con entomb persino il prete schiaffeggia il guerriero. potrebbero chiamarlo peppone. solo contro warlock va decentemente. è accaduto l'incredibile: il castropatron è meglio su tutta la linea del control.
    0
  • Wulgrim 25 dicembre 2015, 18:38 Wulgrim

Non mi pare il control abbia sti gravi problemi come dite voi, il prete è sempre stato ostico contro il control war con i vari shadow word pain - death che rimuovono carte senza far danno e quindi annullano carte utili dell'early game ( ArmorsmithFabbro d'Armature ) senza attivarle o Cabalista dell'OmbraCabal Shadow Priest / Shadow MadnessFollia d'Ombra
    Se mai il war usa Grommash MalogridoGrommash Hellscream e non riesce a one shottare ma prova a prendere vantaggio hp dietro l'angolo il caro prete ha 99 su 100 Controllo MentaleMind Control

Certo che se poi usato coi piedi il control war le prede anche dai mazzi troll
    1
  • Peppu 25 dicembre 2015, 20:00 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Che io ricordi il ControlPriest pre-LoE le ha sempre prese dal CW, banalmente 2 Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte e 2 LightbombBomba Fotonica non erano comunque abbastanza per tener testa a tutti i suoi drop da lategame, esattamente come succede ancora ora con gli Infernal di Lord JaraxxusSire Jaraxxus.
    Per come la vedo io, dopo TGT con Justicar TrueheartGiustiziera Cuorsincero il CW ne era uscito TROPPO bene, tanta troppa roba, LoE non gli ha dato nulla di rilevante e il divario con le altre classi si è enormemente ridotto.
    1
  • Greymane 25 dicembre 2015, 21:54 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @genfro

Io non sto dicendo che il CW con i dovuti cambiamenti vinca tutto, sto dicendo che i match-up si possono migliorare
    0
  • genfro 26 dicembre 2015, 00:31 genfro

diobono @peppu peppu ha piuttosto ragione, correggerei solo il divario "ridotto" con un "prende schiaffioni violenti che lo fanno scoppiare in lacrime". per il 2016 peppu sarà il mio prediletto, non contradditelo 0
  • Grevier 26 dicembre 2015, 01:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ragà, i tempi cambiano, ed ora come ora di Control ci sono solo Priest e Warlock se vede Jaraxxus perchè non puoi tombargli tutti i 6/6.
    Ora come ora giocare qualsiasi control vs priest è chiedere automaticamente di perdere.
    1
,