Onixia.Shardo ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Insaness 27 maggio 2015, 15:16 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve ho sbustato da poco onixia ma ho letto che non è prp buona come carta dovrei shardarla ? 0
  • VylneronRedazione 27 maggio 2015, 15:18 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Viene utilizzata davvero poco, se non for fun!
    Ultimamente ne ho visto l'utilizzo (molto raro) nei deck druido con la combo Ruggito SelvaggioSavage Roar al turno successivo... Ma nulla di che!
    400 dust ^^
    0
  • DarkArrow 27 maggio 2015, 15:34 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Insaness ha scritto:Salve ho sbustato da poco onixia ma ho letto che non è prp buona come carta dovrei shardarla ?

@Insaness Se sei un nuovo player e hai poche carte Onyxia sarebbe già un buon upgrade per praticamente ogni deck. Nel caso in cui tu non sia invece un nuovo giocatore, anche se è una leggendaria poco forte e poco utilizzata, secondo me dovresti comunque valutare bene se shardarla o no in base alla tua necessità di dust in questo momento.
    Io per esempio ne avrò almeno 4/5 di leggendarie "inutili" ma le tengo comunque pur non avendo ancora carte come Grommash MalogridoGrommash Hellscream o Arcimago AntonidasArchmage Antonidas :good:
    0
  • PokerFace 27 maggio 2015, 15:38 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    io che colleziono la terrei come ha detto Vylneron quella è una combo da 31 che ad amaz(za che culo che ha sto tipo) entrava pure...altrimenti se ti piace distruggere 4 carte per farne 1 sharda....se non hai gia fatto la versione eroica di brm in un boss era la chiave (anche in naxx eroica schifo non fa)e utile in altri 0
  • Supertumagh 27 maggio 2015, 15:54 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    @Vyleron anche io la ho e non essendo dorata me la tengo...quella con Ruggito SelvaggioSavage Roar è una combo che mi esce 1 su 10 perché mi fanno fuori sempre i draghetti (basta una qualsiasi aoe) .. L'unico deck in cui usarla è un token druid però, nel pally dragon l'ho usata e non funziona 0
  • Exhumed 27 maggio 2015, 16:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Avevo letto "Onyxia Sharknado" infatti dicevo. boh ma che senso ha?? Invece era shardo :P :P
    Comunque no, fossì in te non lo sharderei, nel druido token spacca :D
    0
  • Insaness 27 maggio 2015, 16:14 Insaness

@Exhumed non ho tutte le carte per il token e penso che non giocherò mai il druido 1
  • Vlad78 27 maggio 2015, 16:59 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Insaness ,a parte ci sono leggendarie molto peggiori di OnyxiaOnyxia:D ma detto ciò, se ti servono Dust per craftare qualcosa di fondamentale e con molteplici usi,allora puoi valutare. Ma auto limitarsi dicendo che il druido non lo si giocherà,mi pare come darsi un calcio nelle palle.e te lo dice uno che i primi 40-50 giorni di gioco usava a stento due classi. Ora le uso tutte, le apprezzo a modo loro tutte,mi diverto a ruotarle e sono diventato un giocatore migliore anche grazie a questo:) ovviamente sono modi di vedere il gioco eh, il mio pensiero e' quello appena espresso ;) 1
  • Insaness 27 maggio 2015, 17:08 Insaness

@Vlad78 purtroppo il druido non mi piace per niente a parte che non ho le carte per un mazzo purtroppo 0
  • Vlad78 27 maggio 2015, 17:12 Vlad78

@Insaness ,chiaro lo capisco. Ti esponevo il mio pensiero perche per due mesi io non ho avuto carte per nessun mazzo in pratica:p manco il face hunter riuscivo a completare,nella sua versione base:p poi a furia di sbustare 4-5 buste a settimana, adesso posso giocare vari deck,e con le polveri posso completarne diversi altri,a scelta. All'inizio il warr mi faceva cagare e pensavo di shardare financo le comuni,tanto non lo avrei piu usato da quanto non mi piaceva:p per fprtuna non l ho fatto! Ripeto,se ti servono istant e per carte da molteplici usi,allora lo shard ci sta,altrimenti eviterei. Ma e' il mio parere:) 0
  • PokerFace 27 maggio 2015, 17:56 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @Vlad78 quoto tutto
    @Insaness mai dire mai adesso ti fa schifo un domani magari cambia il meta e ti prende e comunque si impara moltissimo giocando mazzi incompleti e eroi diversi...ho sempre schifato l'hunter ma solo da quando l'ho giocato pesantemente ho potuto apprezzare e a volte cambiare idea e poi oggi quando ce l'ho contro mi diverto tantissimo

ho fatto anche una prova giocando diversi account f2p (se spendi soldi è un altro discorso) e su uno shardavo tutto per 1 sola classe per alcuni mesi....risultato pessimo, 1 eroe pseudo competitivo e il deserto non ne vale la pena
    0
  • Grevier 27 maggio 2015, 18:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Solo Druido, altrimenti polveri. 0
  • Vlad78 27 maggio 2015, 18:34 Vlad78

@PokerFace ,sll'inizio pensavo pure io di fare1-2 classi, quelle che mi avevano preso fin da subito,per fortuna non l'ho fatto :D @Grevier , si al momento solo druido token, a meno che non voglia fare deck building e smanettarci su, altrimenti al momento non ha altri impieghi onestamente.Fatto salvo quello che dicevo poco sopra :) 1
,